i diritti credo siano già di sky...fulmicotone988 ha scritto:Che ne dite di x-files, magari dalla prima stagione? Com'è su questo fronte la situazione dei diritti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
i diritti credo siano già di sky...fulmicotone988 ha scritto:Che ne dite di x-files, magari dalla prima stagione? Com'è su questo fronte la situazione dei diritti?
Non sbagliSupernino ha scritto:i diritti credo siano già di sky...
DTTutente ha scritto:E' da quasi un anno che lo chiedo...Non se può più, non c'è verso di vedere questo telefilm da nessuna parte...![]()
Avevo letto...Che dire, speriamo...Almeno da qualche parte si riesce a vedere questo telefilm...Magari l'ha ripreso Jimmy...scorpion73 ha scritto:si vocifera su Sky nel 2010. Che MP abbia ceduto il telefilm?
In ogni caso, dove è va bene, basta che riesco a vederlo!!![]()
Joi
Friday Night Lights 2 [1^ TV] dal 28 Agosto
Friday Night Lights 3 [1^ TV] dal 16 Ottobre
Royal Pains [1^ TV] dal 10 Settembre
Dr. House 1 e 2 [Replica] dal 23 Settembre
The Cleaner [1^ TV] dal 10 Settembre
Robin Hood 3 [1^ TV] dal 13 Settembre
Law & Order: Unità Speciale 10 [1^ TV] dal 15 Settembre
Detective Monk 7 [1^ TV] dal 1 Novembre
Kings [1^ TV] dal 4 Dicembre
My Own Worst Enemy [1^ TV] dal 10 Dicembre
Eli Stone [Replica] dal 10 Dicembre
Law & Order: Criminal Intent 8 [1^ TV] da Gennaio
Mya
Privileged [1^ TV] dal 3 Agosto
Skins [Replica] dal 12 Agosto
Jack & Jill 2 [1^ TV] dal 4 Settembre
Trust Me [1^ TV] dal 6 Settembre
Nip/Tuck 5 [1^ TV] dal 6 Settembre
American Dreams 2 [Replica] dal 15 Ottobre
The Tudors 3 [1^ TV] da Ottobre
Boston Legal 5 [1^ TV] dal 15 Novembre
Clara Sheller 2 [1^ TV] dal 18 Novembre
One Tree Hill 5 [Replica] dal 15 Settembre
Grey's Anatomy 3 e 4 [Replica] da Novembre
Streghe 1 - 6 [Replica] Prossimamente
Steel
Knight Rider [1^ TV] dal 28 Agosto
Impact [1^ TV] 19 e 26 Settembre
The 4400 [Replica] dal 3 Ottobre
Chuck 2 [1^ TV] dal 4 Ottobre
West Wing 7 [1^ TV] da Dicembre-Gennaio
È nel 2010 oltre alle nuove stagioni delle sere già trasmesse arriveranno: Trauma, Miami Trauma, Mercy, V [Remake dei Visitors], Vampire Dairies, Human Target, The Forgotten, The Middle, Parks & Recreation, Past Life, Eastwick e la serie francese Hard
DTTutente ha scritto:I Visitors anticipano l'invasione: sulla Abc dal 3 novembre
fabio656 ha scritto:quest'anno saremo stracolmi di 1^ TV![]()
non è che fin'ora sono state poche per i telefilmGennaro74 ha scritto:Era pur ora, che mettesero più prime Tv, con tutti i soldi che si son presi quest'anno, sarebbe il minimo
Quoto. La pochezza di prime visioni è sempre stata per i film, ma non per i telefilm dove ci sono state costantantemente serie inedite ogni meseSupernino ha scritto:non è che fin'ora sono state poche per i telefilm![]()
fabio656 ha scritto:quest'anno saremo stracolmi di 1^ TV
quello che mi dispiace è che gli utenti che ancora postano "Premium sono solo repliche e gallery fa ridere" non frequentano mai questa sezione....
pazienza![]()
littlefrancy ha scritto:Quest'anno Premium ha più anteprime di Sky!! A Sky certo rimangono le serie di successo come Grey's anatomy,Brothers & sisters, desperate housewives e Ghost whisperer però è anche vero che Mediaset ne ha molte quest'anno Marcy,The Vampire diaries,V e tanti altri, mi dispiace solo per Flash Foward...
Cmq mediaset ha telefilm che sky invidia Smallville (che ha sempre cercato di trasmettere le prime tv), The Mentalist,Dottor House,Gossip girl e tante altre....
Fmp ha scritto:ma chi te l'ha detto?non si sanno quali serie verranno cancellate dopo pochi episodi...
![]()
Gennaro74 ha scritto:Era pur ora, che mettesero più prime Tv, con tutti i soldi che si son presi quest'anno, sarebbe il minimo
guarda se ti faccio la lista dei telefilm che andranno su sky che ho scritto parzialmente in sezione sky m isa che non è proprio come dici te. poi tra quelli noti come mai non metti 24, dexter, csi , las vegas,menteal, life on mars,ugly betty,tanto per citarne alcune. non m isembra proprio che a sky mancano i telefilm o che sono in tono minore rspetto a merdiaset premium di cui la maggior parte sono flop.littlefrancy ha scritto:Beh ti posso dire che molte serie tv saranno molto apprezzate, Marcy per esempio potrebbe essere un pò il nuovo ER...The Vampire diaries nn verrà cancellato, stessa cosa per Eastwick che io credo sarà una delle novità che reggerà, per quanto riguarda le altre serie io credo che avranno + fortuna, l'unica serie di cui sn preoccupato è V!
advanced85 ha scritto:beh se ti devo fare un elenco dei telefilm sospesi o cancellati facciamo notte...