Telefilm dei prossimi mesi su Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fulmicotone988 ha scritto:
Che ne dite di x-files, magari dalla prima stagione? Com'è su questo fronte la situazione dei diritti?
i diritti credo siano già di sky...

DTTutente ha scritto:
E' da quasi un anno che lo chiedo...Non se può più, non c'è verso di vedere questo telefilm da nessuna parte...:eusa_wall:

si vocifera su Sky nel 2010. Che MP abbia ceduto il telefilm?
In ogni caso, dove è va bene, basta che riesco a vederlo!! :eusa_wall:

scorpion73 ha scritto:
si vocifera su Sky nel 2010. Che MP abbia ceduto il telefilm?
In ogni caso, dove è va bene, basta che riesco a vederlo!! :eusa_wall:
Avevo letto...Che dire, speriamo...Almeno da qualche parte si riesce a vedere questo telefilm...Magari l'ha ripreso Jimmy...

I Visitors anticipano l'invasione: sulla Abc dal 3 novembre

Se eravate delusi dall’idea di dover aspettare il prossimo anno per vedere come hanno riadattato in quel della Abc la mitica serie anni ‘80 “Visitors”, allora vi stiamo per dare una buona notizia: il network ha infatti deciso che “V” non andrà più in onda da gennaio, ma dal 3 novembre.

Una scelta annunciata durante il Tca tour dei giorni scorsi e che sottolinea le grandi aspettative che la rete pone verso il remake dello sci-fi. Lo si poteva evincere già dalle prime immagini ufficiali (potete vederle qui, mentre qui trovate la gallery della serie): la Abc ha intenzione di fare le cose in grande, e non a caso ha chiamato come protagonista un volto amato dai fan di “Lost”, ovvero Elizabeth “Juliet” Mitchell.

Proprio lei sarà Erica Evans, un’agente della sezione anti terrorismo dell’Fbi, la prima a dubitare sulle effettive buone intenzioni che gli alieni tanto dichiarano a tutta la popolazione umana. E così sarà: sotto la pelle perfetta dei Visitors si nascondono dei mostri in cerca non di pace.

spoiler

Uno dei maggiori oppositori delle teorie di Erica sarà proprio suo figlio, Tyler (Logan Huffman), che vede nell’arrivo degli alieni una possibilità di abbattere tutte le discriminazioni esistenti al mondo, e l’occasione per unire una volta per tutte l’umanità . Il giornalista Chad Decker (Scott Wolf, “The Nine”), invece, da bravo stereotipo del reporter spietato, sfrutterà la sua vicinanza con i Visitors per fare lo scoop della sua vita ed avanzare di carriera.

Il tutto, sotto gli occhi della bella e carismatica leader della popolazione extraterrestre, che risponde agli umani col nome di Anna (Morena Baccarin, “Firefly”). Una trama che quindi riprende in gran parte quella originale, tant’è che i produttori della serie hanno confermato che fin dalle prime puntate ci saranno molti omaggi alla serie madre.

E’ stato confermato, ad esempio, che nel corso delle puntate potremo rivedere alcuni degli attori che hanno reso celebri i primi “Visitors” vent’anni fa, i quali non è però detto che interpreteranno gli stessi ruoli avuti la prima volta (potremmo vedere un cattivo passare dalla parte dei buoni e viceversa?).

Ma, soprattutto, preparatevi agli omaggi che hanno reso i “Visitors” così famosi in tutto il mondo: proprio come negli anni ‘80, anche nella nuova serie non mancheranno le scene di smascheramento degli alieni -con tanto di pelle usa e getta- e di nutrimento degli stessi. A questo proposito, sarà la leader Anna a fare gli onori di casa, in una scena in cui la vedremo gustarsi in santa pace un roditore terrestre. Ora lo possiamo davvero dire: i Visitors sono tornati.

[Via TvGuide]

TVBLOG

La terza stagione di Friday Night Lights arriva dal 16 Ottobre ;)

Aggiunto...;)

Aggiornata anche la prima pagina... :)

Joi

Friday Night Lights 2 [1^ TV] dal 28 Agosto
Friday Night Lights 3 [1^ TV] dal 16 Ottobre
Royal Pains [1^ TV] dal 10 Settembre
Dr. House 1 e 2 [Replica] dal 23 Settembre
The Cleaner [1^ TV] dal 10 Settembre
Robin Hood 3 [1^ TV] dal 13 Settembre
Law & Order: Unità Speciale 10 [1^ TV] dal 15 Settembre
Detective Monk 7 [1^ TV] dal 1 Novembre
Kings [1^ TV] dal 4 Dicembre
My Own Worst Enemy [1^ TV] dal 10 Dicembre
Eli Stone [Replica] dal 10 Dicembre
Law & Order: Criminal Intent 8 [1^ TV] da Gennaio

Mya

Privileged [1^ TV] dal 3 Agosto
Skins [Replica] dal 12 Agosto
Jack & Jill 2 [1^ TV] dal 4 Settembre
Trust Me [1^ TV] dal 6 Settembre
Nip/Tuck 5 [1^ TV] dal 6 Settembre
American Dreams 2 [Replica] dal 15 Ottobre
The Tudors 3 [1^ TV] da Ottobre
Boston Legal 5 [1^ TV] dal 15 Novembre
Clara Sheller 2 [1^ TV] dal 18 Novembre
One Tree Hill 5 [Replica] dal 15 Settembre
Grey's Anatomy 3 e 4 [Replica] da Novembre
Streghe 1 - 6 [Replica] Prossimamente

Steel

Knight Rider [1^ TV] dal 28 Agosto
Impact [1^ TV] 19 e 26 Settembre
The 4400 [Replica] dal 3 Ottobre
Chuck 2 [1^ TV] dal 4 Ottobre
West Wing 7 [1^ TV] da Dicembre-Gennaio

È nel 2010 oltre alle nuove stagioni delle sere già trasmesse arriveranno: Trauma, Miami Trauma, Mercy, V [Remake dei Visitors], Vampire Dairies, Human Target, The Forgotten, The Middle, Parks & Recreation, Past Life, Eastwick e la serie francese Hard

quest'anno saremo stracolmi di 1^ TV :5eek:

quello che mi dispiace è che gli utenti che ancora postano "Premium sono solo repliche e gallery fa ridere" non frequentano mai questa sezione.... :icon_rolleyes:

pazienza ;)

Leggendo i titoli dei film mi chiedo: perché si è persa l'abitudine di tradurli in italiano? Non dico tutti ma almeno quelli non facilmente pronunciabili da tutti.

Gennaro74 ha scritto:
Era pur ora, che mettesero più prime Tv, con tutti i soldi che si son presi quest'anno, sarebbe il minimo
non è che fin'ora sono state poche per i telefilm ;)

Supernino ha scritto:
non è che fin'ora sono state poche per i telefilm ;)
Quoto. La pochezza di prime visioni è sempre stata per i film, ma non per i telefilm dove ci sono state costantantemente serie inedite ogni mese ;)

fabio656 ha scritto:
quest'anno saremo stracolmi di 1^ TV :5eek:

quello che mi dispiace è che gli utenti che ancora postano "Premium sono solo repliche e gallery fa ridere" non frequentano mai questa sezione.... :icon_rolleyes:

pazienza ;)

Quest'anno Premium ha più anteprime di Sky!! A Sky certo rimangono le serie di successo come Grey's anatomy,Brothers & sisters, desperate housewives e Ghost whisperer però è anche vero che Mediaset ne ha molte quest'anno Marcy,The Vampire diaries,V e tanti altri, mi dispiace solo per Flash Foward...
Cmq mediaset ha telefilm che sky invidia Smallville (che ha sempre cercato di trasmettere le prime tv), The Mentalist,Dottor House,Gossip girl e tante altre....

littlefrancy ha scritto:
Quest'anno Premium ha più anteprime di Sky!! A Sky certo rimangono le serie di successo come Grey's anatomy,Brothers & sisters, desperate housewives e Ghost whisperer però è anche vero che Mediaset ne ha molte quest'anno Marcy,The Vampire diaries,V e tanti altri, mi dispiace solo per Flash Foward...
Cmq mediaset ha telefilm che sky invidia Smallville (che ha sempre cercato di trasmettere le prime tv), The Mentalist,Dottor House,Gossip girl e tante altre....

ma chi te l'ha detto?:eusa_wall: non si sanno quali serie verranno cancellate dopo pochi episodi...:doubt:

Fmp ha scritto:
ma chi te l'ha detto?:eusa_wall: non si sanno quali serie verranno cancellate dopo pochi episodi...:doubt:

Beh ti posso dire che molte serie tv saranno molto apprezzate, Marcy per esempio potrebbe essere un pò il nuovo ER...The Vampire diaries nn verrà cancellato, stessa cosa per Eastwick che io credo sarà una delle novità che reggerà, per quanto riguarda le altre serie io credo che avranno + fortuna, l'unica serie di cui sn preoccupato è V!

Gennaro74 ha scritto:
Era pur ora, che mettesero più prime Tv, con tutti i soldi che si son presi quest'anno, sarebbe il minimo

bè gli altri anni c'era poca roba perche pagavi poco.

come dice il proverbio: poco pagare...poco valere;)

littlefrancy ha scritto:
Beh ti posso dire che molte serie tv saranno molto apprezzate, Marcy per esempio potrebbe essere un pò il nuovo ER...The Vampire diaries nn verrà cancellato, stessa cosa per Eastwick che io credo sarà una delle novità che reggerà, per quanto riguarda le altre serie io credo che avranno + fortuna, l'unica serie di cui sn preoccupato è V!
guarda se ti faccio la lista dei telefilm che andranno su sky che ho scritto parzialmente in sezione sky m isa che non è proprio come dici te. poi tra quelli noti come mai non metti 24, dexter, csi , las vegas,menteal, life on mars,ugly betty,tanto per citarne alcune. non m isembra proprio che a sky mancano i telefilm o che sono in tono minore rspetto a merdiaset premium di cui la maggior parte sono flop.

Per fare confronti (che argomento nuovo :eusa_wall: ) tra Sky e Mediaset Premium sceglietevi un altro topic...

Qui si discute e si riportano SOLO ed ESCLUSIVAMENTE notizie sui prossimi telefilm in onda su Mediaset Premium...

Cerchiamo di non inquinare pure questo topic! :angry4: Grazie...

advanced85 ha scritto:
beh se ti devo fare un elenco dei telefilm sospesi o cancellati facciamo notte...

si perche quello che si prende sky è sempre tutto bellissimo e ogni telefilm è campione d'ascolti :D

fine ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso