Telefilm dei prossimi mesi su Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTTutente ha scritto:
A volte le serie più attese sono anche quelle che più deludono...Sarei più curioso di vedere se ci sarà un telefilm outsider che farà successo...:icon_cool:
accidentally on porpuse con la ex dharma non sembra male
... invece littlefrancy punta su beautiful life, vero?:lol:

scusate ma se SKINS stagione 3 arriverà su Mya a febbraio 2010, me lo spiegate come può essere in 1ma TV se pesserà su MTV il prossimo ottobre?? nn è che vi siete sbagliati con la quarta serie?

littlefrancy ha scritto:
scusate ma se SKINS stagione 3 arriverà su Mya a febbraio 2010, me lo spiegate come può essere in 1ma TV se pesserà su MTV il prossimo ottobre?? nn è che vi siete sbagliati con la quarta serie?
Il problema è che l'unica notizia che riporta questo, l'ha data wikipedia...:icon_rolleyes: Da MTV tutto tace e sul sito di genna c'è scritto che è tra le serie in arrivo, ma senza specificare il mese...:eusa_think:

Se hai una notizia un pò più autorevole, posta pure... :)

Fmp ha scritto:
accidentally on porpuse con la ex dharma non sembra male
... invece littlefrancy punta su beautiful life, vero?:lol:

Guarda ci punto perchè il cast di cui è composta questa serie è forte e oltretutto è già stato testato che il tema "Moda" è molto seguito negli states ,senza contare che potrebbe partecipare la Moore in alcuni episodi!

V in partenza per novembre?? oggi girando su un blog americano (scusatemi nn ho salvato il link) ho trovato un articolo che parlava delle varie trasmissioni di "V" nel mondo e dopo aver parlato di settembre 2010 in Francia su M6 e verso gennaio 2010 su Digital + in Spagna,diceva che in Italia sarebbe arrivata a Novembre 2009 su Steel!Sarà veroooo?? speriamo!

Non è che potresti ritrovare il link?:eusa_think: Almeno leggiamo anche noi...;)

Ultima modifica:
Prossimamente in arrivo, in replica, la seconda stagione di Close to Home - Giustizia ad ogni costo su Mya.

ANTONIO GENNA

Aggiornata la prima pagina... :)

littlefrancy ha scritto:
V in partenza per novembre?? oggi girando su un blog americano (scusatemi nn ho salvato il link) ho trovato un articolo che parlava delle varie trasmissioni di "V" nel mondo e dopo aver parlato di settembre 2010 in Francia su M6 e verso gennaio 2010 su Digital + in Spagna,diceva che in Italia sarebbe arrivata a Novembre 2009 su Steel!Sarà veroooo?? speriamo!

Anche in questo momento non posso crederti fino alle prove; magari se trovi il link posta senza esitazioni.

Vampire Diaries a Dicembre , V a Novembre?

E poi V in contemporanea assoluta? visto che in America parte il 3...Non penso.

Supernino ha scritto:
confermo
nella notte di giovedì/venerdì, venerdì/sabato e sabato sera ;)

nella guida tv è indicato il titolo dell'episodio ;)

Ah ok! ;)

Comunque assurdo che indicano i nomi degli episodi e basta! Così è praticamente impossibile riconoscere una serie!! Non posso mica passare con il mouse sopra ogni titolo per vedere di che serie si tratta....

BlackPearl ha scritto:
Ah ok! ;)

Comunque assurdo che indicano i nomi degli episodi e basta! Così è praticamente impossibile riconoscere una serie!! Non posso mica passare con il mouse sopra ogni titolo per vedere di che serie si tratta....
non è la regola :D

capita ogni tanto per qualche serie ;)

TVmania ha scritto:
Anche in questo momento non posso crederti fino alle prove; magari se trovi il link posta senza esitazioni.

Vampire Diaries a Dicembre , V a Novembre?

E poi V in contemporanea assoluta? visto che in America parte il 3...Non penso.
Io credo che sia la soluzione migliore per tutte le Majors se vogliono valorizzare il prodotto e bruciare sul tempo lo streaming...Anche perchè, per loro, è un danno, in quanto le varie tv, alla contrattazione fanno notare questo inconveniente e quindi li pagano meno...

Per quanto riguarda Vampire Diaries a dicembre c'è la fonte... :)

DTTutente ha scritto:
Io credo che sia la soluzione migliore per tutte le Majors se vogliono valorizzare il prodotto e bruciare sul tempo lo streaming...Anche perchè, per loro, è un danno, in quanto le varie tv, alla contrattazione fanno notare questo inconveniente e quindi li pagano meno...

Per quanto riguarda Vampire Diaries a dicembre c'è la fonte... :)

Si lo so Vampire Diaries è confermato.

Si ma anche a Dicembre comunque nei mesi di Ottobre-Novembre ci saranno molti download; però chi lo sa se si può fare qualcosa. :icon_rolleyes:

Per ora solo ABC e Walt Disney Italia hanno messo in atto un doppiaggio velocizzato, ma più costoso.

E' vero che le Majors si interessano molto per ridurre il tempo di streaming, ma non vedo che fanno moltissimo; secondo me.

Per me l'ideale sarebbe far partire le nuove serie verso Gennaio-Febbraio mandando un episodio a settimana, se si parte troppo presto poi inevitabilmente ci si dovrà fermare alcuni mesi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso