Telefilm dei prossimi mesi su Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
littlefrancy ha scritto:
beh sicuramente, in USA è il telefilm più atteso della stagione,cosa strana perchè si parla di una serie della CW!
per una volta hai ragione:D:lol:
per tvguide i 10 più attesi sono:
ncis los angeles, flash forward, glee :)icon_bounce: ), V, the vampire diaries, the good wife :)5eek: ),three rivers, jay leno, trauma e stargate universe

littlefrancy ha scritto:
beh sicuramente, in USA è il telefilm più atteso della stagione,cosa strana perchè si parla di una serie della CW!
E' un telefilm molto atteso per due semplici motivi: 1- perchè segue il filone di Twilight, 2- perchè il libro da cui è tratto il telefilm ha avuto molto successo...;)

DTTutente ha scritto:
E' un telefilm molto atteso per due semplici motivi: 1- perchè segue il filone di Twilight, 2- perchè il libro da cui è tratto il telefilm ha avuto molto successo...;)
1 Non segue il filone di Twilight, segue solo il periodo d'oro che è iniziato con Twilight, ma sinceramente la qualità della storia de Il Diario del vampiro è molto + bella e movimentata e anche misteriosa della Saga di Twilight
e 2 sono i Libri da cui è stata tratta la serie, cmq hai ragione hanno avuto un successo enorme pensate che solo in italia senza pubblicità e senza neanche che la serie sia iniziata ha venduto oltre 300 mila copie!

Fmp ha scritto:
per una volta hai ragione:D:lol:
per tvguide i 10 più attesi sono:
ncis los angeles, flash forward, glee :)icon_bounce: ), V, the vampire diaries, the good wife :)5eek: ),three rivers, jay leno, trauma e stargate universe

Hai scordato Eastwick !
Cmq io avrei messo pure Mercy sembra una serie promettente....

littlefrancy ha scritto:
Hai scordato Eastwick !
Cmq io avrei messo pure Mercy sembra una serie promettente....
non è la mia classifica ma quella di tvguide.com :D

littlefrancy ha scritto:
1 Non segue il filone di Twilight, segue solo il periodo d'oro che è iniziato con Twilight
Intendevo dire che segue il genere di Twilight...;)

littlefrancy ha scritto:
e nella classifica di tvblog ci sn pure le Streghe del nuovo "Eastwick"
non posso mischiare le classifiche:lol:, ho messo quella di tvguide perchè sono molto informati;)

Fmp ha scritto:
non posso mischiare le classifiche:lol:, ho messo quella di tvguide perchè sono molto informati;)

si scusami, hai ragione, ho appena visto la classifica, ma chissà perchè ero affissato che anche Eastwick era una delle 10 novità + attese...

Fmp ha scritto:
Vada per gli altri, ma NCIS LOS ANGELES...:5eek: Ma cosa si aspettano?! L'ennesimo spin off di un telefilm procedurale...:eusa_wall:

DTTutente ha scritto:
Vada per gli altri, ma NCIS LOS ANGELES...:5eek: Ma cosa si aspettano?! L'ennesimo spin off di un telefilm procedurale...:eusa_wall:

se ti legge supernino...:lol:

Vabbè ragazzi fate fare la classifica ai telespettatori da casa e nn da tvblog così vediamo quali sono le vere serie attesissime!

A volte le serie più attese sono anche quelle che più deludono...Sarei più curioso di vedere se ci sarà un telefilm outsider che farà successo...:icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso