Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
questo lo sapevo pure ioTVmania ha scritto:
Fmp ha scritto:ottimo, adesso speriamo che abbia successo![]()
per una volta hai ragionelittlefrancy ha scritto:beh sicuramente, in USA è il telefilm più atteso della stagione,cosa strana perchè si parla di una serie della CW!
E' un telefilm molto atteso per due semplici motivi: 1- perchè segue il filone di Twilight, 2- perchè il libro da cui è tratto il telefilm ha avuto molto successo...littlefrancy ha scritto:beh sicuramente, in USA è il telefilm più atteso della stagione,cosa strana perchè si parla di una serie della CW!
1 Non segue il filone di Twilight, segue solo il periodo d'oro che è iniziato con Twilight, ma sinceramente la qualità della storia de Il Diario del vampiro è molto + bella e movimentata e anche misteriosa della Saga di TwilightDTTutente ha scritto:E' un telefilm molto atteso per due semplici motivi: 1- perchè segue il filone di Twilight, 2- perchè il libro da cui è tratto il telefilm ha avuto molto successo...![]()
Fmp ha scritto:per una volta hai ragione![]()
per tvguide i 10 più attesi sono:
ncis los angeles, flash forward, gleeicon_bounce: ), V, the vampire diaries, the good wife
5eek: ),three rivers, jay leno, trauma e stargate universe
non è la mia classifica ma quella di tvguide.comlittlefrancy ha scritto:Hai scordato Eastwick !
Cmq io avrei messo pure Mercy sembra una serie promettente....
Intendevo dire che segue il genere di Twilight...littlefrancy ha scritto:1 Non segue il filone di Twilight, segue solo il periodo d'oro che è iniziato con Twilight
e nella classifica di tvblog ci sn pure le Streghe del nuovo "Eastwick"Fmp ha scritto:non è la mia classifica ma quella di tvguide.com![]()
non posso mischiare le classifichelittlefrancy ha scritto:e nella classifica di tvblog ci sn pure le Streghe del nuovo "Eastwick"
Fmp ha scritto:non posso mischiare le classifiche, ho messo quella di tvguide perchè sono molto informati
![]()
Vada per gli altri, ma NCIS LOS ANGELES...Fmp ha scritto:ncis los angeles, flash forward, gleeicon_bounce: ), V, the vampire diaries, the good wife
5eek: ),three rivers, jay leno, trauma e stargate universe
DTTutente ha scritto:Vada per gli altri, ma NCIS LOS ANGELES...Ma cosa si aspettano?! L'ennesimo spin off di un telefilm procedurale...
![]()
Fmp ha scritto:se ti legge supernino...![]()