Telefilm dei prossimi mesi su Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sa che non era stato segnalato...:eusa_think:

Dal 6 Ottobre è partito in PRIMA TV Affari di... pancia! - Notes from the Underbelly dal lunedì al venerdì su JOI alle 11.30

DTTutente ha scritto:
Mi sa che non era stato segnalato...:eusa_think:

Dal 6 Ottobre è partito in PRIMA TV Affari di... pancia! - Notes from the Underbelly dal lunedì al venerdì su JOI alle 11.30
si, era stato segnalato qualche giorno prima che partisse :)

ASCOLTI USA MERCOLEDI' 7 OTTOBRE

Mercy 7.29 milioni (1,8/6)
La complicata vita di Christine 7,27 milioni (2,0/6)
Hank 6,72 milioni (1,6/5)
The Middle 6,78 milioni (2,1/6)
Law & Order: Unità speciale 8,14 milioni (2,6/7)
Eastwick 5,28 milioni (1,8/5)

Molto bene Mercy, anche se deludente nel pubblico 18 - 49, però si porta a casa la vittoria delle 20.00...:)

Molto bene anche La complicata vita di Christine che perde proprio per un soffio contro Mercy, però fa leggermente di più nel rating...

The Middle cala, come tutte le sit com ABC...Vediamo se si stabilizzerà...

Disastro Eastwick...Penso si fermeranno ai 13 episodi...Peccato... :(

Ultima modifica:
DTTutente ha scritto:
ASCOLTI USA MERCOLEDI' 7 OTTOBRE

Mercy 7.29 milioni (1,8/6)
La complicata vita di Christine 7,27 milioni (2,0/6)
The Middle 6,78 milioni (2,1/6)
Eastwick 5,28 milioni (1,8/5)

Molto bene Mercy, anche se deludente nel pubblico 18 - 49, però si porta a casa la vittoria delle 20.00...:)

Molto bene anche La complicata vita di Christine che perde proprio per un soffio contro Mercy, però fa leggermente di più nel rating...

The Middle cala, come tutte le sit com ABC...Vediamo se si stabilizzerà...

Disastro Eastwick...Penso si fermeranno ai 13 episodi...Peccato... :(

Continua la Scarogna Mediaset Premium, ma com'è possibile che le migliori novità se l'era accalappiata lei e che tutte hanno fatto cilecca?? The Forgotten, Trauma, Eastwick poi che c'è ...ah Hank pure (insomma così e così), Mercy che ancora dobbiamo vedere che fine fa....insomma a parte The Vampire Diaries tutti gli altri sono bei flopponi

littlefrancy ha scritto:
Continua la Scarogna Mediaset Premium, ma com'è possibile che le migliori novità se l'era accalappiata lei e che tutte hanno fatto cilecca?? The Forgotten, Trauma, Eastwick poi che c'è ...ah Hank pure (insomma così e così), Mercy che ancora dobbiamo vedere che fine fa....insomma a parte The Vampire Diaries tutti gli altri sono bei flopponi
Boh, io tutti questi flop non li vedo, tranne Trauma e Eastwick...Poi, sbaglierò pure...;)

Altra cosa...Se The Forgotten e Mercy andavano in onda su CBS scommettiamo che avrebbero fatto ascolti a doppia cifra? :D

Comunque i telefilm Warner e Universal a rischio chiusura diciamo sono Eastwick e Trauma...E sono assolutamente in pole position...

Ultima modifica:
abc ha ordinato una stagione intera per the middle.
nbc ha cancellato southland:crybaby2:

littlefrancy ha scritto:

Già, purtroppo la universal con le serie tv è quasi uno scandalo... poi anche la warner va maluccio.
In questa stagione sembra davvero che tra le nuove serie di premium l'unica che si salvi sia The Vampire Diaries

Fmp ha scritto:
abc ha ordinato una stagione intera per the middle.
Di già...Pensavo aspettassero qualche puntata in più...:D

Bene, un'altra serie Warner nuova con una sicura stagione INTERA, dopo The Vampires Diaires, attendo le altre...:)

DTTutente ha scritto:
Bene, un'altra serie Warner nuova con una sicura stagione INTERA, dopo The Vampires Diaires, attendo le altre...:)
sicuramente mercy, incerto the forgotten mentre eastwick ha le ore contate :)sad: )
in questa stagione warner e universal hanno prodotto delle schifezze (tranne i vampiri), bruckemheimer produce sempre gli stessi polizieschi :eusa_wall: per la warner, mercy sembra una copia di grey's anatomy, the forgotter di senza traccia e trauma di squadra emergenza:eusa_naughty:

Fringe scende a 2.1/6, The Vampire Diaries a 1.7/5, Supernatural a 1.1/3. The Mentalist fa 3.3/9

Questo nella fascia 18-49. Tra poco i dati totali

Fmp ha scritto:
sicuramente mercy, incerto the forgotten mentre eastwick ha le ore contate :)sad: )
in questa stagione warner e universal hanno prodotto delle schifezze (tranne i vampiri), bruckemheimer produce sempre gli stessi polizieschi :eusa_wall: per la warner, mercy sembra una copia di grey's anatomy, the forgotter di senza traccia e trauma di squadra emergenza:eusa_naughty:
Ovviamente non posso dare una valutazione qualitativa sul prodotto...Non ho visto nessuna delle serie che hai sopracitato...C'è anche da dire che le majors producono ciò che il network gli chiede...Un es. Eastwick avevano già floppato anni fa con il telefilm e l'abc l'ha voluto rifare...Masochiscmo forse? :D

Per quanto riguarda The forgotten mi posso immaginare, a me, i procedurali non piacciono...Quindi...:D Ma se era sulla CBS avrebbe fatto i soliti ascolti? Non saprei... :D

Mercy m'incuriosisce molto...Poi a me piace molto Grey's...

Trauma m'incuriosiva, ma credo che, ormai, come Eastwick abbia l'ore contate...Anche perchè i costi, soprattutto per il primo, sono elevati...;)

benissimo i vampiri, mi dispiace molto per eastwick :crybaby2: peccato

Fmp ha scritto:
benissimo i vampiri, mi dispiace molto per eastwick :crybaby2: peccato
Per Eastwick dispiace molto anche a me, avrei pensato ad altri telefilm che potevano floppare...E invece...:icon_rolleyes:

Poi da fan di STREGHE mi dispiace anche di più... :(

Fringe 6 mln
The Vampire Diaries 3.5 mln
Supernatural 2.5 mln
The Mentalist 14.2 mln

Supernino ha scritto:
Fringe 6 mln
The Vampire Diaries 3.5 mln
Supernatural 2.5 mln
The Mentalist 14.2 mln
Sbaglio o si sono un pò tutti stabilizzati?:eusa_think:

Poi, assurdo The Vampires Diaires fa sempre gli stessi ascolti...Nè qualcosa in più nè qualcosa in meno... :D

Anzi, ti correggo, The Vampire Diaires 3,52 milioni FRINGE...Ha totalizzato 6,10 milioni con (2.1/5)
Supernatural 2.47 milioni e The Mentalist 14.17 milioni 2 (3.2/9)

Ultima modifica:
DTTutente ha scritto:
Sbaglio o si sono un pò tutti stabilizzati?:eusa_think:

Poi, assurdo The Vampires Diaires fa sempre gli stessi ascolti...Nè qualcosa in più nè qualcosa in meno... :D
si certo, solo lievi cali, ormai gli "standard" sono quelli...

Supernino ha scritto:
si certo, solo lievi cali, ormai gli "standard" sono quelli...
Si, ormai queste serie si sono stabilizzate...Confortante che FRINGE non sprofonda come qualche settimana fa sotto i 6 milioni ma che si è stabilizzato sopra i 6...:icon_cool:

A dicembre su mya: United States of Tara e Nurse Jackie

A gennaio su steel: Supernatural 3, West Wing 7 e Surface

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso