Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, ormai i suoi fedelissimi sono quelli...E per fortuna che è di lunedì perchè se era di giovedì...Supernino ha scritto:Heroes ormai la media è quella, potrà anche calare leggermente, ma il lunedì di meglio non potrà fare
Io l'avrei messo il mercoledì per limare i danniDTTutente ha scritto:Si, ormai i suoi fedelissimi sono quelli...E per fortuna che è di lunedì perchè se era di giovedì...![]()
Però è dall'anno scorso che fa quegli ascolti...Difficile che potesse fare qualcosa di più...Anche perchè credo sia difficile che la gente si metta a seguire HEROES dalla quarta stagione...Supernino ha scritto:Io l'avrei messo il mercoledì per limare i danni![]()
si certo, tanto di più non si poteva fare, ma forse un pochino meglio si... magari senza How I Met Your Mother e House come concorrenti...DTTutente ha scritto:Però è dall'anno scorso che fa quegli ascolti...Difficile che potesse fare qualcosa di più...Anche perchè credo sia difficile che la gente si metta a seguire HEROES dalla quarta stagione...
TVmania ha scritto:Sempre forti House, Big Bang, 2 Uomini e 1/2, How I met your mother.
Cala sempre di più Heroes, One Tree Hill. Si mantiene bene Gossip Girl.
Partenza fiacchissima di Trauma, molto molto sotto le aspettative di almeno 9 mln.
DTTutente ha scritto:SMALLVILLE è andato in onda il venerdì, giorno dove c'è meno gente in assolto davanti alla tv, dove la CW ha sempre floppato alla grande...Quindi tanto flop la premiere non mi è sembrata...Se SMALLVILLE lo spostassero di lì, farebbe i suoi soliti 3 milioni e passa...![]()
no, quello che va in onda su premium lo trovi nel primo postlittlefrancy ha scritto:Un chiarimento : Non ricordo se The Good Wife va in onda su Premium.....
Fmp ha scritto:the vampire diaries 3.5 mln - 2.2/4
Fringe - 6.2 mln - 3.7/6
supernatural 2.6 mln - 1.6/3
The Mentalist 15.2 mln - 9.8/17
TVmania ha scritto:Tranne The Mentalist e Supernatural sono andate tutte male.
Fringe precipita, Vampire cala di un milione rispetto al debutto, di qualche punto rispetto le precedenti 2 puntate. Vedremo per ora siamo solo alla quarta.
veramente fringe è andato meglio dell'episodio precedente...TVmania ha scritto:Tranne The Mentalist e Supernatural sono andate tutte male.
Fringe precipita, Vampire cala di un milione rispetto al debutto, di qualche punto rispetto le precedenti 2 puntate. Vedremo per ora siamo solo alla quarta.
dki ha scritto:Prossimamente su Steel arriva anche Crusoe![]()