Telefilm dei prossimi mesi su Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
House e The Big Bang Theory senza rivali :)

Heroes ormai la media è quella, potrà anche calare leggermente, ma il lunedì di meglio non potrà fare

Supernino ha scritto:
Heroes ormai la media è quella, potrà anche calare leggermente, ma il lunedì di meglio non potrà fare
Si, ormai i suoi fedelissimi sono quelli...E per fortuna che è di lunedì perchè se era di giovedì...:icon_rolleyes:

Supernino ha scritto:
Io l'avrei messo il mercoledì per limare i danni :)
Però è dall'anno scorso che fa quegli ascolti...Difficile che potesse fare qualcosa di più...Anche perchè credo sia difficile che la gente si metta a seguire HEROES dalla quarta stagione...

DTTutente ha scritto:
Però è dall'anno scorso che fa quegli ascolti...Difficile che potesse fare qualcosa di più...Anche perchè credo sia difficile che la gente si metta a seguire HEROES dalla quarta stagione...
si certo, tanto di più non si poteva fare, ma forse un pochino meglio si... magari senza How I Met Your Mother e House come concorrenti... :D

Sempre con questi procedurali...Me l'ero pure scordato che c'era ieri...:lol:

Se si stabilizza magari lo salvano, se continuerà a calare adios...:D

TVmania ha scritto:
Sempre forti House, Big Bang, 2 Uomini e 1/2, How I met your mother.
Cala sempre di più Heroes, One Tree Hill. Si mantiene bene Gossip Girl.
Partenza fiacchissima di Trauma, molto molto sotto le aspettative di almeno 9 mln.

non ho capito se hai sbagliato a scrivere, ma guarda che è One Tree Hill che si manteniene bene, Gossip è calato di molto rispetto alle scorse stagione, OTH mantiene gli ascolti diciamo abituali e siamo alla settima stagione (mi sembra un miracolo sinceramente)!

DTTutente ha scritto:
SMALLVILLE è andato in onda il venerdì, giorno dove c'è meno gente in assolto davanti alla tv, dove la CW ha sempre floppato alla grande...Quindi tanto flop la premiere non mi è sembrata...Se SMALLVILLE lo spostassero di lì, farebbe i suoi soliti 3 milioni e passa...:evil5:

Quoto! Visto che TBL è stato cancellato , potrebbero approfittarne per mettere nello stesso timeslot Smallville e al venerdì piazzare le repliche del Floppissimo Melrose Place (anche se mi dispiace per gli ascolti bassi, sto telefilm prende)...

hank series premiere 8.46 mln 2.2/7
Mercy 7.35 mln - 2.1/6
New Adventures of Old Christine 7.20 mln - 2.0/6
The Middle 8.6 mln - 2.5/7
Law & Order: SVU 7.9 mln - 2.5/7
Eastwick 6.62 mln - 2.4/7:5eek:

the vampire diaries 3.5 mln - 2.2/4
Fringe - 6.2 mln - 3.7/6
supernatural 2.6 mln - 1.6/3
The Mentalist 15.2 mln - 9.8/17

Fmp ha scritto:
the vampire diaries 3.5 mln - 2.2/4
Fringe - 6.2 mln - 3.7/6
supernatural 2.6 mln - 1.6/3
The Mentalist 15.2 mln - 9.8/17

Tranne The Mentalist e Supernatural sono andate tutte male.

Fringe precipita, Vampire cala di un milione rispetto al debutto, di qualche punto rispetto le precedenti 2 puntate. Vedremo per ora siamo solo alla quarta.

TVmania ha scritto:

Fringe precipita, Vampire cala di un milione rispetto al debutto, di qualche punto rispetto le precedenti 2 puntate. Vedremo per ora siamo solo alla quarta.

Vabbè cala è vero rispetto ai 5 milioni della CW però è anche vero che rimane il miglior telefilm del canale, in termini di ascolto e anche di qualità direi .....
x Fringe mi dispiace un pochetto , però è anche vero che al confronto all'episodio 2 che era calato a 5 milioni, mi sembra si sia ripreso abbastanza bene,speriamo solo che andando avanti possa riuscire a totalizzare i vecchi ascolti!

x tutti:
Ma The Mentalist quando inizierà?? sono impaziente di vedere la seconda serie

TVmania ha scritto:

veramente fringe è andato meglio dell'episodio precedente...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso