guarda che mediaset non compra i telefilm all'anno per la pay tv, ma sfrutta tutto ciò è che compreso nell'esclusiva per 4 anni di warner ed universal(ne rimangono 2)...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si giustoDTTutente ha scritto:Anche perchè il film non è distribuito dalla Warner...Al cinema è stato distribuito dalla CDE e per l'home video dalla Eagle Pictures...![]()
=Matteo82= ha scritto:Povero Fringe è successo quello che temevo... Ora sarà dura anche avere solo una seconda stagione completa, The Vampire Diaries tiene, credo che a questo punto non crollerà più
DTTutente ha scritto:Stasera debutto di TRAUMA su NBC
Qualche INFO.
Stagione 1 (13 episodi ordinati)
Trasmissione regolare: NBC, lunedì ore 21.00 - Durata: 42 minuti...
No, speriamo in un anticipo tipo The Vampires Diaires...Soprattutto per Eastwick...littlefrancy ha scritto:Qualcuno sa quando inizierà Eastwick su Mya? e Mercy?
DTTutente ha scritto:No, speriamo in un anticipo tipo The Vampires Diaires...Soprattutto per Eastwick...![]()
dki ha scritto:Smallville 10 dovrebbe arrivare in Primavera![]()
Fmp ha scritto:house 14.4 mln, 8.4/13 (leader fascia 18-49 delle 20)
heroes 5.8 mln
How I Met Your Mother 8.7 mln
One Tree Hill 2.6 mln
Two and a Half Men 13.6 mln
The Big Bang Theory 13 mln (leader fascia 18-49 delle 21.30)
Trauma 6.9 mln
Gossip Girl 2.3 mln
Naturalmente. Mi scuso per il lapsusrob7417 ha scritto:vorrai dire smallville 9...la 10 ho paura che visto l ascolto della premiere non la faranno..
Ottimi HOUSE, HOW I MET YOUR MOTHER, Two and a Half Men e The Big Bang Theory...Fmp ha scritto:house 14.4 mln, 8.4/13 (leader fascia 18-49 delle 20)
heroes 5.8 mln
How I Met Your Mother 8.7 mln
One Tree Hill 2.6 mln
Two and a Half Men 13.6 mln
The Big Bang Theory 13 mln (leader fascia 18-49 delle 21.30)
Trauma 6.9 mln
Gossip Girl 2.3 mln
SMALLVILLE è andato in onda il venerdì, giorno dove c'è meno gente in assolto davanti alla tv, dove la CW ha sempre floppato alla grande...Quindi tanto flop la premiere non mi è sembrata...Se SMALLVILLE lo spostassero di lì, farebbe i suoi soliti 3 milioni e passa...rob7417 ha scritto:vorrai dire smallville 9...la 10 ho paura che visto l ascolto della premiere non la faranno..