Telefilm dei prossimi mesi su Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
guarda che mediaset non compra i telefilm all'anno per la pay tv, ma sfrutta tutto ciò è che compreso nell'esclusiva per 4 anni di warner ed universal(ne rimangono 2)...

=Matteo82= ha scritto:
Povero Fringe è successo quello che temevo... Ora sarà dura anche avere solo una seconda stagione completa, The Vampire Diaries tiene, credo che a questo punto non crollerà più

io non sarei così disfattista.
prima di non rinnovare una serie di jj ci penseranno due volte e comunque un obiettivo la fox l'ha raggiunto con fringe al giovedì.
rispetto allo scorso anno, proprio il giovedì, ha incrementato il rating del 37% nella fascia 18-49 anni e del 58% negli spettatori totali.

leggere gli ascolti con i dati a nostra disposizione è difficile. bisognerebbe conoscere quali sono gli obiettivi del network quando fa determinati spostamenti.

Brutte notizie per The Cleaner...:icon_rolleyes:

A&E Network cancella “The Cleaner” dopo due stagioni
Il canale cavo A&E ha annunciato che non rinnoverà dopo le due stagioni di 13 episodi ciascuna già prodotte e trasmesse la serie The Cleaner con Benjamin Bratt.
Il telefilm è stato il primo prodotto seriale originale del canale, più specializzato in docu-reality, dopo sei anni di inattività in questo campo, ed è stato ora cancellato così come era accaduto qualche tempo fa alla serie The Beast con Patrick Swayze, durata una sola stagione.
In Italia la prima stagione di The Cleaner è in onda in prima visione da qualche settimana sul canale pay Joi, approderà in seguito in chiaro su La 7 e Rai 4.

ANTONIO GENNA

Stasera debutto di TRAUMA su NBC

Qualche INFO.

Stagione 1 (13 episodi ordinati)
Trasmissione regolare: NBC, lunedì ore 21.00 - Durata: 42 minuti
Cast: Derek Luke (”Notorious”),Cliff Curtis (”10,000 a.C.”), Anastasia Griffith (”Damages”), Aimee Garcia (”George Lopez”), Kevin Rankin (”Friday Night Lights”), Taylor Kinney (”Fashion House”), Jamey Sheridan (”Law & Order: Criminal Intent”)
Produzione: Film 44, Universal Media Studios
Sito web ufficiale: cliccate qui
Trama: dal produttore esecutivo Peter Berg (”Friday Night Lights”), la prima serie d’azione medica ambientata direttamente sul campo, con uno sguardo ad una delle più pericolose professioni mediche del mondo, quella dei paramedici di primo soccorso. L’episodio pilota è stato scritto da Dario Scardapane e diretto da Jeffrey Reiner.
Quando c’è un’emergenza, la squadra trauma del San Francisco General è la prima ad intervenire, arrivando via terra, aerea o mare per raggiungere le vittime in tempo: sono in prima linea il medico di volo Reuben “Rabbit” Palchuk (Cliff Curtis), lo stoico paramedico Cameron Boone (Derek Luke), la caparbia paramedica Nancy Carnahan (Anastasia Griffith), la giovane pilota di elicotteri Marisa Benez (Aimee Garcia), i soccorritori Tyler Briggs (Kevin Rankin) e Glenn Morris (Taylor Kinney), tutti sotto la supervisione del mentore dott. Joe Saviano (Jamey Sheridan).

Il promo: http://www.youtube.com/watch?v=ycgM884tMyE

ANTONIO GENNA

DTTutente ha scritto:
Stasera debutto di TRAUMA su NBC

Qualche INFO.

Stagione 1 (13 episodi ordinati)
Trasmissione regolare: NBC, lunedì ore 21.00 - Durata: 42 minuti...

Dal promo mi ha colpito molto, ed è una delle 10 + attese in USA.

E' la fusione di due generi action + medical, chissà se funzionerà. Di sicuro mi ha colpito molto la fotografia/scenografia.;)

Qualcuno sa quando inizierà Eastwick su Mya? e Mercy? speriamo che arrivino presto ste serie in prima tv sono proprio curioso di vederle

house 14.4 mln, 8.4/13 (leader fascia 18-49 delle 20)
heroes 5.8 mln
How I Met Your Mother 8.7 mln
One Tree Hill 2.6 mln
Two and a Half Men 13.6 mln
The Big Bang Theory 13 mln (leader fascia 18-49 delle 21.30)
Trauma 6.9 mln
Gossip Girl 2.3 mln

Fmp ha scritto:
heroes 5.8 mln
One Tree Hill 2.6 mln
Trauma 6.9 mln
Gossip Girl 2.3 mln

Sempre forti House, Big Bang, 2 Uomini e 1/2, How I met your mother.
Cala sempre di più Heroes, One Tree Hill. Si mantiene bene Gossip Girl.
Partenza fiacchissima di Trauma, molto molto sotto le aspettative di almeno 9 mln.

rob7417 ha scritto:
vorrai dire smallville 9...la 10 ho paura che visto l ascolto della premiere non la faranno..
Naturalmente. Mi scuso per il lapsus ;)

Fmp ha scritto:
heroes 5.8 mln
One Tree Hill 2.6 mln
Trauma 6.9 mln
Gossip Girl 2.3 mln
Ottimi HOUSE, HOW I MET YOUR MOTHER, Two and a Half Men e The Big Bang Theory...

Benino One Tree Hill, sospiro di sollievo per Gossip Girl...:D

Malissimo TRAUMA...Costa molto o si risolleva un pò o manco arrivano ai 13 episodi...

HEROES cala leggermente rispetto alla premiere non esaltante...Sono curioso di vedere quel che deciderà la NBC...;)

rob7417 ha scritto:
vorrai dire smallville 9...la 10 ho paura che visto l ascolto della premiere non la faranno..
SMALLVILLE è andato in onda il venerdì, giorno dove c'è meno gente in assolto davanti alla tv, dove la CW ha sempre floppato alla grande...Quindi tanto flop la premiere non mi è sembrata...Se SMALLVILLE lo spostassero di lì, farebbe i suoi soliti 3 milioni e passa...:evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso