Telefilm dei prossimi mesi su Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...ma veramente di estensione dei telefilm, sicuro della produzione d altri episodi è solo one tre hill...x le altre 2 si parla solo di sceneggiatture aggiuntive, non produzioni di episodi...questo x essere precisi.. giusto!!? perche sò che qualcuno di voi ci tiene a essere preciso...

rob7417 ha scritto:
...ma veramente di estensione dei telefilm, sicuro della produzione d altri episodi è solo one tre hill...x le altre 2 si parla solo di sceneggiatture aggiuntive, non produzioni di episodi...questo x essere precisi.. giusto!!? perche sò che qualcuno di voi ci tiene a essere preciso...

sì, esatto.
in realtà i siti che ho citato hanno riportato la notizia con qualche imprecisione.
per the vampire diaries la CW ha commissionato l'ordine per altre 9 sceneggiature, ma non ancora la produzione degli episodi. ;)

Ragazzi , oggi mentre ero da Mediaworld mi hanno dato un volantino con l'offerta Mediaset Premium e aprendo il volantino (ovviamente di questo periodo) c'era scritto:House da settembre,the cleaner da settembre, A royal pain da settembre e poi Smallville: da ottobre, e adesso mi è venuto il dubbio ma stiamo parlando delle repliche o dei nuovi episodi? perchè c'era Clark con una ragazza con dei capelli rosso fuoco di cui nn ho mai visto il volto nella serie....così mi chiedevo è possibile che come The Vampire Diaries, anche Smallville stagione 9 arrivi proprio in contemporanea con gli USA?

Fmp ha scritto:
mercy 8.2 mln
christine 7.7 mln
l&o svu 8.4 mln
eastwick 8.5 mln
Devo dire che sono soddisfatto per tutti i risultati...

Su Eastwick, non essendo una delle serie più attese, mi aspettavo sui 7.5...

Su Mercy forse qualcosa di più, ma c'è da dire che la prossima settimana non ci sarà Dancing With the Stars...

DTTutente ha scritto:
Devo dire che sono soddisfatto per tutti i risultati...

Su Eastwick, non essendo una delle serie più attese, mi aspettavo sui 7.5...

Su Mercy forse qualcosa di più, ma c'è da dire che la prossima settimana non ci sarà Dancing With the Stars...

Eastwick e Mercy non saranno le serie più attese,ma io ha dall'estate che le tengo d'occhio...entrambe molto carine penso!

C'è anche da dire che alla stessa ora e allo stesso giorno della messa in onda di Eastwick, l'anno scorso, l'abc mandava in onda i flop dirty e poi cupid...

Quindi, se non arriva agli ascolti di quest'ultime due serie...Eastwick può dormre sonni tranquilli...;)

Intanto...

Stagione completa per “One Tree Hill”, sceneggiature aggiuntive per “Melrose Place” e “The Vampire Diaries”
othIl network The CW, soddisfatto per il target dei suoi telefilm e per la pubblicità venduta, nonostante gli ascolti non eccezionali, da’ fiducia ad alcuni suoi telefilm: confermata una stagione completa di 22 episodi per One Tree Hill, oltre a sei copioni addizionali per Melrose Place e nove sceneggiature aggiuntive per The Vampire Diaries, che fanno ben sperare sull’ordine di una stagione completa per gli ultimi due telefilm.

ANTONIO GENNA

DTTutente ha scritto:
Stasera ritorno di SMALLVILLE...;)
strana scelta di metterlo al venerdi :eusa_shifty: con tutti i telefilm che vanno male (tranne the vampire diaries)

Speriamo bene per Smallville visto che a quanto sembra se dovesse andare ancora bene ci sarà pure la decima stagione! Chissà se riuscirà a restare la serie più seguita di CW battendo anche The Vampire Diaries

Fmp ha scritto:
strana scelta di metterlo al venerdi :eusa_shifty: con tutti i telefilm che vanno male (tranne the vampire diaries)
Tanto TBL non dura...Ci sono buone possibilità che SMALLVILLE lo rimpiazzi...:D

vampire diaries 3.8 mln
fringe 5.9mln:5eek:
supernatural 2.6 mln
the mentalist 14.3 mln

Povero Fringe è successo quello che temevo... Ora sarà dura anche avere solo una seconda stagione completa, The Vampire Diaries tiene, credo che a questo punto non crollerà più

FRINGE va assolutissimamente tolto da quel giorno...C'è troppa concorrenza...

Per gli altri telefilm tutto bene...Grande partenza di The Mentalist... :)

Ieri l'ha fatta da padrone Grey's Anatomy...

Peccato davvero per Fringe. Speriamo ricresca nelle prossime puntate

adesso mi aspetto l'ordine di 22-24 episodi per the vampire diaries :eusa_whistle:
povero fringe (battuto anche da the office:icon_rolleyes: )

FRINGE vs. FLASH FORWARD non ha senso...Il pubblico è sempre quello, mettiamoci che ieri era anche la premiere di FF...Ovvio che gli spettatori siano andati a vedere il telefilm nuovo...

Va cambiato il giorno perchè, così, è un cane che si morde la coda...:evil5:

Ultima modifica:
DTTutente ha scritto:
Va cambiato il giorno perchè, così, è un cane che si morde la coda...:evil5:
magari alle 22 contro (quella schifezza di..) private practice:eusa_whistle:

Vediamo quello che escogiterà la FOX...Visto che su questo telefilm c'ha sempre creduto molto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso