littlefrancy
Digital-Forum Silver Master
advanced85 ha scritto:ecco io ti bannerei solo per aver scritto spoilers...e che caxxxooooo!!!!
Ho scritto Spoiler??

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
advanced85 ha scritto:ecco io ti bannerei solo per aver scritto spoilers...e che caxxxooooo!!!!
non vorrei fare l'avvocato di dttutentelittlefrancy ha scritto:Ma ke stai a dì! One Tree Hill forse è una delle poche serie che regge in termini d'ascolto,poi specialmente dopo questo caso degli ascolti in tutti gli show
Fmp ha scritto:non vorrei fare l'avvocato di dttutente... ma un calo c'è stato... più basso rispetto ad altri show ed è dovuto a tanti fattori tra cui house e ballando con le stelle usa
DTTutente ha scritto:Il bello è che poi va a dire agli altri di calmarsi...![]()
Detto questo, littlfrancy, se per te i 22enni sono teen, allora andiamo bene...TEEN vuol dire adolescenza...E a 22 anni non si è più adolescenti...Inoltre il calo è inutile negare che non c'è stato...C'è stato eccome...Fa di più di tanti altri telefilm lì dento, ma non si può dire che faccia gli ascolti delle stagioni passate...
Ed è anche normale vista la rivoluzione che c'è stata nella trama...
Io invece ti consiglio di rispettare le opinioni degli altri...littlefrancy ha scritto:Tranquillo pensala così...posso consigliarti una lettura?? Leggi "Il Mito della Caverna" di Platone (nn ti dirò che c'entra,lo capirai leggendolo)!
DTTutente ha scritto:HEROES sempre stabile, in linea con gli ascolti dello scorso anno...
BlackPearl ha scritto:Quindi dici che neanche quest'anno ce lo leveremo dalle p***e?![]()
littlefrancy ha scritto:Ma quanto sei cattivo![]()
...ma poi nn lo sai che Heroes è stato confermato fino alla stagione 6 (o 7m
) se non erro 2 estati fa??
certo considerando gli ascolti....ma considerando anche che la NBC da 5 anni a questa parte nn c'azzecca più,secondo me tra qualche anno sarà costretta a fare come la CW , farà un sequel di Friends![]()
![]()
(oh però io sarei curioso di vederlo,voi no??)
BlackPearl ha scritto:Quindi dici che neanche quest'anno ce lo leveremo dalle p***e?![]()
Ma nooooooooooooooo...BlackPearl ha scritto:Quindi dici che neanche quest'anno ce lo leveremo dalle p***e?![]()
littlefrancy ha scritto:Ma quanto sei cattivo![]()
...ma poi nn lo sai che Heroes è stato confermato fino alla stagione 6 (o 7m
) se non erro 2 estati fa??
caspio ha scritto:dove hai letto questa notizia?
heroes fu rinnovato a stento la scorsa stagione e per un solo anno.
littlefrancy ha scritto:Ragazzi ma non è una notizia recente...sarà almeno 2 estati, praticamente se non sbaglio l'ho letta sia su Serialit che sul sito dedicato a Heroes....tra l'altro mi ricordo che davano nel cast anche un possibile Chad Murray al termine della sesta stagione di One Tree Hill.....
Insomma in questo 3d hai deciso di mettere indiscrezioni, rumors, opinioni personali e ora anche notizie di almeno 2 anni fa!littlefrancy ha scritto:Ragazzi ma non è una notizia recente...sarà almeno 2 estati, praticamente se non sbaglio l'ho letta sia su Serialit che sul sito dedicato a Heroes....tra l'altro mi ricordo che davano nel cast anche un possibile Chad Murray al termine della sesta stagione di One Tree Hill.....
Supernino ha scritto:Insomma in questo 3d hai deciso di mettere indiscrezioni, rumors, opinioni personali e ora anche notizie di almeno 2 anni fa!![]()