Telefilm dei prossimi mesi su Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
advanced85 ha scritto:
ecco io ti bannerei solo per aver scritto spoilers...e che caxxxooooo!!!!

Ho scritto Spoiler?? :5eek: :5eek: ...ma dove scusami?? se l'ho fatto mi scuso vivamente....ma se ti riferisci alla parte in cui i protagonisti hanno abbandonato, non mi sembra un grande spoiler visto che l'informazione si trova ovunque già da mesi e ke anche in questo post è stato scritto varie volte...cmq mi dispiace, se vuoi puoi togliere le parti in cui credi ci sia dello spoiler.... e mi scuso ancora

littlefrancy ha scritto:
Ma ke stai a dì! One Tree Hill forse è una delle poche serie che regge in termini d'ascolto,poi specialmente dopo questo caso degli ascolti in tutti gli show
non vorrei fare l'avvocato di dttutente:D ... ma un calo c'è stato... più basso rispetto ad altri show ed è dovuto a tanti fattori tra cui house e ballando con le stelle usa

Fmp ha scritto:
non vorrei fare l'avvocato di dttutente:D ... ma un calo c'è stato... più basso rispetto ad altri show ed è dovuto a tanti fattori tra cui house e ballando con le stelle usa

Scusami Fmp, non per fare quello che ha sempre la lingua lunga,però sbaglio od ho scritto che " E' l'unica serie che tiene dopo un calo bestiale della rete"? il Tiene significa che mantiene ancora una buona percentuale di (seppur affezionati) telespettatori, non ho mica detto che la serie è rimasta come lo scorso anno...

comunque non è il risultato di one tree hill ma quello di gossip girl che preoccupa:5eek: :sad:

Il bello è che poi va a dire agli altri di calmarsi...:lol:

Detto questo, littlfrancy, se per te i 22enni sono teen, allora andiamo bene...TEEN vuol dire adolescenza...E a 22 anni non si è più adolescenti...:evil5: Inoltre il calo è inutile negare che non c'è stato...C'è stato eccome...Fa di più di tanti altri telefilm lì dento, ma non si può dire che faccia gli ascolti delle stagioni passate...:evil5: Ed è anche normale vista la rivoluzione che c'è stata nella trama...

DTTutente ha scritto:
Il bello è che poi va a dire agli altri di calmarsi...:lol:

Detto questo, littlfrancy, se per te i 22enni sono teen, allora andiamo bene...TEEN vuol dire adolescenza...E a 22 anni non si è più adolescenti...:evil5: Inoltre il calo è inutile negare che non c'è stato...C'è stato eccome...Fa di più di tanti altri telefilm lì dento, ma non si può dire che faccia gli ascolti delle stagioni passate...:evil5: Ed è anche normale vista la rivoluzione che c'è stata nella trama...

Tranquillo pensala così...posso consigliarti una lettura?? Leggi "Il Mito della Caverna" di Platone (nn ti dirò che c'entra,lo capirai leggendolo)!

littlefrancy ha scritto:
Tranquillo pensala così...posso consigliarti una lettura?? Leggi "Il Mito della Caverna" di Platone (nn ti dirò che c'entra,lo capirai leggendolo)!
Io invece ti consiglio di rispettare le opinioni degli altri...:evil5: ;)

BlackPearl ha scritto:
Quindi dici che neanche quest'anno ce lo leveremo dalle p***e? :D

Ma quanto sei cattivo :crybaby2: :crybaby2: ...ma poi nn lo sai che Heroes è stato confermato fino alla stagione 6 (o 7m:doubt: ) se non erro 2 estati fa??
certo considerando gli ascolti....ma considerando anche che la NBC da 5 anni a questa parte nn c'azzecca più,secondo me tra qualche anno sarà costretta a fare come la CW , farà un sequel di Friends :lol: :lol: :lol: (oh però io sarei curioso di vederlo,voi no??)

littlefrancy ha scritto:
Ma quanto sei cattivo :crybaby2: :crybaby2: ...ma poi nn lo sai che Heroes è stato confermato fino alla stagione 6 (o 7m:doubt: ) se non erro 2 estati fa??
certo considerando gli ascolti....ma considerando anche che la NBC da 5 anni a questa parte nn c'azzecca più,secondo me tra qualche anno sarà costretta a fare come la CW , farà un sequel di Friends :lol: :lol: :lol: (oh però io sarei curioso di vederlo,voi no??)

E' solo questo che conta, lascia perdere tutto il resto!

BlackPearl ha scritto:
Quindi dici che neanche quest'anno ce lo leveremo dalle p***e? :D
:5eek:

mi ricorderò di questa tua affermazione :badgrin::lol:

@littlefrancy
ogni tanto qualcuna non riesci proprio a risparmiartela :D heroes purtroppo già l'anno scorso è stato a rischio chiusura e si è salvato solo grazie ad un taglio di budget, altro che stagione 6 e 7...

cmq littlefrancy chiacchera tanto e mi sembra per come si esprime che sia pro mediaset premium e poi vengo a scoprire che ha anche sky...

boh...

littlefrancy ha scritto:

dove hai letto questa notizia?
heroes fu rinnovato a stento la scorsa stagione e per un solo anno.

caspio ha scritto:
dove hai letto questa notizia?
heroes fu rinnovato a stento la scorsa stagione e per un solo anno.

Ragazzi ma non è una notizia recente...sarà almeno 2 estati, praticamente se non sbaglio l'ho letta sia su Serialit che sul sito dedicato a Heroes....tra l'altro mi ricordo che davano nel cast anche un possibile Chad Murray al termine della sesta stagione di One Tree Hill.....

debuttano negli usa:
mercy 1x01 (universal)
la complicata vita di christine 5x01
l&o - svu 11x01
eastwick 1x01 (warner bros)

littlefrancy ha scritto:
Ragazzi ma non è una notizia recente...sarà almeno 2 estati, praticamente se non sbaglio l'ho letta sia su Serialit che sul sito dedicato a Heroes....tra l'altro mi ricordo che davano nel cast anche un possibile Chad Murray al termine della sesta stagione di One Tree Hill.....

è una notizia infondata,
heroes non ha (ancora) ricevuto rinnovi nemmeno per la quinta stagione.

littlefrancy ha scritto:
Insomma in questo 3d hai deciso di mettere indiscrezioni, rumors, opinioni personali e ora anche notizie di almeno 2 anni fa! :D

E allora ricordo che l'intento di questo 3d è raccogliere solo notizie certe, recenti e verificabili. ;)

Ciao ;)

Supernino ha scritto:
Insomma in questo 3d hai deciso di mettere indiscrezioni, rumors, opinioni personali e ora anche notizie di almeno 2 anni fa! :D
:lol: :lol: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso