Ricordate la pessima recensione del direttore di Rai 2 sullo show della CW "The Beautiful Life"? Beh,mi aveva spinto a credere che fosse un'emerita cretinata,visto che la Rai a volte acquista show idioti, ma ero curioso di vedere il pilot, così l'ho visto....sapete una cosa? Non è vero che è una cretinata,anzi... devo ammettere che per una serie che parla di modelli, mi sembra molto carina ed è Fresca, non il solito teen drama smielato ,anzi tutt'altro!
Certo molti protagonisti provengono dall'Inghilterra, ma è anche vero che è una serie molto coinvolgente!
Sicuramente non vincerà mai un Golden Global, ma sicuramente è migliore di Privileged,la serie che è stata cancellata lo scorso anno...speriamo solo che gli ascolti reggano!
The CW ha creato solo 3 show quest'anno, ma tutti quanti veramente ben lontani dal format Teen Drama,nessun nuovo 90210 o Gossip girl...Melrose Place 2.0 ha una storia molto coinvolgente,sicuramente gli attori sono molto più capaci di quelli di 90210 e le storie non sono così banali.The Vampire diaries, che dire, una serie ben fatta e anche ben riuscita che ha saputo accalappiarsi già dal primo episodio una bella fetta di pubblico e poi ovviamente è tratta da una saga di libri stupefacente (al mio giudizio meglio di quella di Twilight ,anche se i libri sono più corti) e ultima The Beautiful life, che presenta un bel cast da Misha Barton a Corbin Bleau.
Tutte e tre serie fresche e molto diverse dal solito format della CW!adesso speriamo in una salita degli ascolti!
che ne dite 2 su 3 serie se le prenderà mediaset premium?