Telefilm dei prossimi mesi su Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
littlefrancy ha scritto:
90210 è sicuro che andrà in onda in replica su Sky?? cmq di The Beautiful Life si è saputo qualcosa? Mediaset Premium ne ha acquistato i diritti oppure nnt,passerà su SKY??
90210 in replica su Sky...The Beautiful Life non l'ha voluta la Rai quindi vedremo la Paramount a chi la venderà...Anche se dubito che ci sarà la fila per un flop colossale come questo telefilm...:D

Supernino ha scritto:
:eusa_think:

littlefrancy non credo si stia scaldando nessuno e ti ricordo che l'intento di questo 3d è raccogliere solo notizie certe, non supposizioni personali.

ciao ciao ;)

AhAh! :D Alla fine l'unico che si scalda è sempre solo lui! :D

Comunque io aspetto FlashForward con grande entusiasmo, la Disney ha messo in moto un doppiaggio molto costoso per arrivare a soli 10 giorni di distacco dagli USA, non so se le altre case si possano permettere lo stesso.... Comunque l'anno scorso premium già con Fringe ha fatto un ottima cosa, la seconda parte aveva solo un mese di distacco. Già così può considerarsi molto buono

BlackPearl ha scritto:
AhAh! :D Alla fine l'unico che si scalda è sempre solo lui! :D

Comunque io aspetto FlashForward con grande entusiasmo, la Disney ha messo in moto un doppiaggio molto costoso per arrivare a soli 10 giorni di distacco dagli USA, non so se le altre case si possano permettere lo stesso.... Comunque l'anno scorso premium già con Fringe ha fatto un ottima cosa, la seconda parte aveva solo un mese di distacco. Già così può considerarsi molto buono
che c'entra flash forward com mediaset premium ???

Potrebbe benissimo essere abbonato a entrambe le pay tv oppure se lo vedrà in altro modo...:eusa_whistle:

advanced85 ha scritto:
che c'entra flash forward com mediaset premium ???

Non sono io che ho cominciato a parlare di FF, ho solo continuato il discorso e ho detto che mi incuriosisce.... :)

BlackPearl ha scritto:
Non sono io che ho cominciato a parlare di FF, ho solo continuato il discorso e ho detto che mi incuriosisce.... :)
ah ok...non era un polemica la mia..era solo per capire da dove era uscito fuori ;)

Ricordate la pessima recensione del direttore di Rai 2 sullo show della CW "The Beautiful Life"? Beh,mi aveva spinto a credere che fosse un'emerita cretinata,visto che la Rai a volte acquista show idioti, ma ero curioso di vedere il pilot, così l'ho visto....sapete una cosa? Non è vero che è una cretinata,anzi... devo ammettere che per una serie che parla di modelli, mi sembra molto carina ed è Fresca, non il solito teen drama smielato ,anzi tutt'altro!
Certo molti protagonisti provengono dall'Inghilterra, ma è anche vero che è una serie molto coinvolgente!
Sicuramente non vincerà mai un Golden Global, ma sicuramente è migliore di Privileged,la serie che è stata cancellata lo scorso anno...speriamo solo che gli ascolti reggano!
The CW ha creato solo 3 show quest'anno, ma tutti quanti veramente ben lontani dal format Teen Drama,nessun nuovo 90210 o Gossip girl...Melrose Place 2.0 ha una storia molto coinvolgente,sicuramente gli attori sono molto più capaci di quelli di 90210 e le storie non sono così banali.The Vampire diaries, che dire, una serie ben fatta e anche ben riuscita che ha saputo accalappiarsi già dal primo episodio una bella fetta di pubblico e poi ovviamente è tratta da una saga di libri stupefacente (al mio giudizio meglio di quella di Twilight ,anche se i libri sono più corti) e ultima The Beautiful life, che presenta un bel cast da Misha Barton a Corbin Bleau.
Tutte e tre serie fresche e molto diverse dal solito format della CW!adesso speriamo in una salita degli ascolti!
che ne dite 2 su 3 serie se le prenderà mediaset premium?

TVmania ha scritto:
Quindi vorresti dire che TBL e Merloce Place andranno su SKY. :D

Perchè Vampire Diaries sicuramente Mediaset.
dovrebbero andare prima sulla Rai e se la Rai non le prende vanno dirette su sky.

super ascolto per i primi 2 episodi di house
episodio 1 15,76 mln e adults 18-49: 6.2
episodio 2 17.25 mlns e 18-49: 6.9

How I Met Your Mother 9.21 mln, adults 18-49: 3.5
Two and a Half Men 13.59 mln, adults 18-49: 4.4
The Big Bang Theory 12.83 mln, adults 18-49: 4.6

male i primi 2 episodi di heroes
episodio 1 6.27 mln, 18-49: 2.8
episodio 2 5.78 mln, adults 18-49: 2.7

One Tree Hill 2.48 mln, 18-49: 1.2
crollo per gossip girl 2.09 mln, 18-49: 1.0:5eek:

Tutta la campagna mediatica per promuovere House ha funzionato (vedi snakes on a cane) :D

bene anche The Big Bang Theory

Peccato per Heroes, mi sa che la quarta sarà l'ultima stagione.

HOUSE BOOM

Bene HOW I MEET YOUR MOTHER

HEROES sempre stabile, in linea con gli ascolti dello scorso anno...

Bene One Tree Hill, crollo per Gossip Girl...E mi dispiace molto... :(

DTTutente ha scritto:
Bene One Tree Hill, crollo per Gossip Girl...E mi dispiace molto... :(
male one tree hill, gossip girl, 90210, melrose place e the beautiful life... a questo punto il presidente si dovrebbe dimettere :eusa_whistle: :icon_rolleyes:

mi sono dimenticato di un dato
The Jay Leno Show 5.67 mln... cancellatelo ha occupato metà palinsesto della nbc!!!

DTTutente ha scritto:
Ma dai One Tree Hill non è andato male, continua a essere in media di rete...;)
il dato che preoccupa è il target 18-49 che è calato rispetto all'anno scorso :5eek: ... dovrebbero mescolare il palinsesto altrimenti cw ko:sad:

Secondo me One Tree Hill è comunque alla fine...Ormai di teen drama non ha più nulla...I protagonisti hanno abbandonato...Il calo ci sta tutto...;)

DTTutente ha scritto:
Secondo me One Tree Hill è comunque alla fine...Ormai di teen drama non ha più nulla...I protagonisti hanno abbandonato...Il calo ci sta tutto...;)

Ma ke stai a dì! One Tree Hill forse è una delle poche serie che regge in termini d'ascolto,poi specialmente dopo questo caso degli ascolti in tutti gli show (anche in America's Next Top Model che totalizza neanche 3 milioni) altro che lo faranno chiudere...e poi chi ti ha detto che di teen drama non ha nulla se tutto il telefilm è incentrato su ragazzi di 22 anni? ti ricordo che Beverly Hills 90210 (l'originale) durò altri 3-4 anni alla fine della vita scolastica dei protagonisti! E poi ti posso dire (se hai visto la serie nuova) che le storie dei nuovi protagonisti sono molto coinvolgenti!
E senza Chad e Hilarie il canale ha potuto pagare ben 4 nuovi protagonisti fissi! La sorella di Haylie e il suo ex marito,il procuratore sportivo e una nuova ragazza di cui non ricordo il ruolo! Senza escludere il fatto che nel cast si è aggiunto come personaggio fisso Julian...
Ah infine ma non meno importante, ti ricordo che in Beverly Hills nel corso delle serie sono usciti molti protagonisti principali:da Andrea a Brenda (che poi abbiamo ritrovato in 90210) e ancora da Dylan (uscito in ben 2 stagioni) a Brandon,senza escludere i coniugi Walsh che erano una parte importante della serie!

littlefrancy ha scritto:
Ma ke stai a dì! One Tree Hill forse è una delle poche serie che regge in termini d'ascolto,poi specialmente dopo questo caso degli ascolti in tutti gli show (anche in America's Next Top Model che totalizza neanche 3 milioni) altro che lo faranno chiudere...e poi chi ti ha detto che di teen drama non ha nulla se tutto il telefilm è incentrato su ragazzi di 22 anni? ti ricordo che Beverly Hills 90210 (l'originale) durò altri 3-4 anni alla fine della vita scolastica dei protagonisti! E poi ti posso dire (se hai visto la serie nuova) che le storie dei nuovi protagonisti sono molto coinvolgenti!
E senza Chad e Hilarie il canale ha potuto pagare ben 4 nuovi protagonisti fissi! La sorella di Haylie e il suo ex marito,il procuratore sportivo e una nuova ragazza di cui non ricordo il ruolo! Senza escludere il fatto che nel cast si è aggiunto come personaggio fisso Julian...
Ah infine ma non meno importante, ti ricordo che in Beverly Hills nel corso delle serie sono usciti molti protagonisti principali:da Andrea a Brenda (che poi abbiamo ritrovato in 90210) e ancora da Dylan (uscito in ben 2 stagioni) a Brandon,senza escludere i coniugi Walsh che erano una parte importante della serie!
ecco io ti bannerei solo per aver scritto spoilers...e che caxxxooooo!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso