Telefilm dei prossimi mesi su Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque ho visto che TRAUMA almeno come genere è nelle mie preferenze.
Molto ben fatte le scene d'azione, anche se aleggia nell'aria di già visto.
E' infatti tra le dieci serie più atteste negli states.

ascolti di ieri (parziali)
the forgotten 9.5mln (un po' bassino)

Fmp ha scritto:

Molto basso, visto che The Good Wife ha fatto 13 e rotti milioni,
NCIS LA 18 milioni, e NCIS 20 milioni.

Supernino ha scritto:
Insomma in questo 3d hai deciso di mettere indiscrezioni, rumors, opinioni personali e ora anche notizie di almeno 2 anni fa! :D

E allora ricordo che l'intento di questo 3d è raccogliere solo notizie certe, recenti e verificabili. ;)

Ciao ;)
Magari avrai maggior fortuna di me e capirà il senso del thread...:evil5:

Fmp ha scritto:
Se rimane stabile non rischia...

Comunque i telefilm nuovi davvero arrancano eh...:icon_rolleyes:

Intanto dò una news curiosa... :D

Progetto di sit-com di J.J. Abrams per FOX

Abrams (creatore o co-creatore di serie come Felicity, Alias, Lost e Fringe) passa alla commedia con un progetto di sit-com per il network FOX scritto da Mike Markowitz (Becker, It’s All Relative). Abrams sarà produttore esecutivo della sit-com ancora senza titolo, che ha ricevuto l’ordine per una presentazione: si tratta di una serie comica a sfondo medico, i cui dettagli precisi non sono ancora stati diffusi.
La produzione sarà curata da Bad Robot Productions, società di Abrams, con Warner Bros. Television; Abrams sarà affiancato nella produzione da Markowitz e da Bryan Burk.

ANTONIO GENNA

Ultima modifica:
advanced85 ha scritto:
le sit-com le considero inutili anche se so che a molti piacciono...

Ci sono Sit-com e Sit-com, perchè se mi dici che Friends,How I Met Your mother (e alla fine arriva mamma),Will & Grace,Frasier,Cin Cin e La complicata vita di Christine non sono ben fatte...nn ti parlo + !! :D :D (ovviamente skerzo,ognuno ha i suoi gusti)!

littlefrancy ha scritto:
Ci sono Sit-com e Sit-com, perchè se mi dici che Friends,How I Met Your mother (e alla fine arriva mamma),Will & Grace,Frasier,Cin Cin e La complicata vita di Christine non sono ben fatte...nn ti parlo + !! :D :D (ovviamente skerzo,ognuno ha i suoi gusti)!
a me non piace il genere e non le vedo, qualcuna come friends lho vista quando ero più piccolo, ma so cmq che alcune sono fatte bene.

DTTutente ha scritto:
In effetti procedurale vs. procedurale non ha senso...:evil5:
non è tanto questo... :D

NCIS non ha rivali, fa sempre ascolti stratosferici :) L'anno scorso, tanto per fare un esempio, mandava ko house ogni sera

Si, ho capito...:D Ma visto che di là c'è un procedurale che fa pure ascolti stratosferici e ci mandi contro una premiere che è sempre dello stesso genere...Non è proprio il massimo...;)

Ma le altre sitcom della ABC ovvero Modern Family e l'altra di cui nn ricordo il nome passeranno su Mediaset Premium o su sky??
Cmq Advance mi ero scordato a risponderti, io non sono PRO a Mediaset Premium e contrario a Sky, sono Pro alle offerte convenienti che possono soddisfare i gusti di tutti quanti in famiglia e che ovviamente non richieda spendere 60 € al mese. Come molte volte ho ripetuto Sky è il servizio migliore non c'è nulla da ribadire su questo fatto, ma è altrettanto vero che una famiglia italiana media non può uscire 60 € (stiamo parlando sempre di un abbonamento a 360°) quindi se Mediaset Premium con soli 26 euro mi da ,seppur in maniera più contrita, quello che mi offre sky (ovviamente sempre ribadendo il conetto di + canali e + qualità) non vedo il motivo per cui debba dare 60 € a uno che non solo mi aumenta l'abbonamento a suo piacere (parlo dell'HD...non tutti hanno il tv HDReady o il decoder HD, intanto tutti pagano in fattura l'aumento!)!
Insomma io sky ce l'ho cmq per una semplice ragione, xkè mi hanno fatto un'offerta vantaggiosa, ma appena scade l'anno, non rinnoverò l'abbonamento!

modern family e cougar town sono disney mentre le altre 2 the middle e hank sono warner

Supernino ha scritto:
:5eek:

mi ricorderò di questa tua affermazione :badgrin::lol:

Mi sono pure autocensurato.... :)

Non dirmi che ti piace (o continua a piacerti) Heroes? Io ho mollato all'inizio della terza serie, non ce la facevo proprio più!

Ieri invece boom di NCIS: Los Angeles, Buscaglia si starà già sfregando le mani...:D

la CW ha esteso la stagione di vampire diaries di altri 9 episodi e anche one tree hill 7 avrà una stagione completa.
quindi entrambe avranno 22 episodi.

fonte televisionando.it e telefilm-central.org

caspio ha scritto:
la CW ha esteso la stagione di vampire diaries di altri 9 episodi e anche one tree hill 7 avrà una stagione completa.
quindi entrambe avranno 22 episodi.

fonte televisionando.it e telefilm-central.org
Ottima notizia...:D

mercy 8.2 mln
christine 7.7 mln
l&o svu 8.4 mln
eastwick 8.5 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso