littlefrancy
Digital-Forum Silver Master
BlackPearl ha scritto:Flash Forward quanto ha avuto? Avrà sbancato immagino...
Beh dipende da che vuoi dire con "Sbancato"....fa fatto poco + di 12 milioni di telespettatori, classificandosi come la miglior serie del suo timeslot!Secondo me la ABC non è proprio contentissima,voglio dire 12 milioni sono pur sempre 12 milioni,ma per essere la serie più attesa dell'anno e quella più pubblicizzata dal canale sinceramente si aspettavano di più, io invece avevo predetto non più di 11 milioni (e invece è stato visto da 1 milione in più)...secondo me le persone sono rimaste impaurite da Lost....
Cmq Grande Serata per The Vampire Diaries, che i suoi 4 milioni se li manteniene nonostante l'accesa battaglia del giovedì sera!
Io l'avevo detto su FOX sta succedendo l'esatta replica di quello che successe 4 anni fa con O.C, troppa concorrenza il giovedì, Fringe aveva 11 milioni cn la prima serie, la seconda ormai è penalizzata dalla presenza delle serie della ABC e della NBC! Praticamente Fringe (stiamo parlando di un telefilm FOX) ha avuto 1 milione in + rispetto a TVD..skerziamo?
Ma mettete House al giovedì che la sua fetta se la prende sicuramente e al lunedì mettete Fringe!
x The Mentalist è stato un debutto discreto più di 14 milioni di telespettatori,lo scorso anno ricordo ne faceva ben 19!
La NBC non se può guardà che risultati penosi fa! Ma è possibile The Office 7 milioni e Community solo 5 ??? eddai porca misera ma xkè non fanno qualcosa, i tempi d'oro della NBC sono finiti,ora la domanda è "La NBC se n'è accorta"? perchè continua a proprinarmi Heroes, va male? cancellatelo. The Office 7 Milioni? trovate una collocazione migliore, magari insieme a 30 Rocks con la Fay! mi sa che la NBC è ferma ai 30 milioni della series finale di Friends!