Telefilm dei prossimi mesi su Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BlackPearl ha scritto:
Flash Forward quanto ha avuto? Avrà sbancato immagino...

Beh dipende da che vuoi dire con "Sbancato"....fa fatto poco + di 12 milioni di telespettatori, classificandosi come la miglior serie del suo timeslot!Secondo me la ABC non è proprio contentissima,voglio dire 12 milioni sono pur sempre 12 milioni,ma per essere la serie più attesa dell'anno e quella più pubblicizzata dal canale sinceramente si aspettavano di più, io invece avevo predetto non più di 11 milioni (e invece è stato visto da 1 milione in più)...secondo me le persone sono rimaste impaurite da Lost....
:D :D

Cmq Grande Serata per The Vampire Diaries, che i suoi 4 milioni se li manteniene nonostante l'accesa battaglia del giovedì sera!
Io l'avevo detto su FOX sta succedendo l'esatta replica di quello che successe 4 anni fa con O.C, troppa concorrenza il giovedì, Fringe aveva 11 milioni cn la prima serie, la seconda ormai è penalizzata dalla presenza delle serie della ABC e della NBC! Praticamente Fringe (stiamo parlando di un telefilm FOX) ha avuto 1 milione in + rispetto a TVD..skerziamo?
Ma mettete House al giovedì che la sua fetta se la prende sicuramente e al lunedì mettete Fringe!
x The Mentalist è stato un debutto discreto più di 14 milioni di telespettatori,lo scorso anno ricordo ne faceva ben 19!
La NBC non se può guardà che risultati penosi fa! Ma è possibile The Office 7 milioni e Community solo 5 ??? eddai porca misera ma xkè non fanno qualcosa, i tempi d'oro della NBC sono finiti,ora la domanda è "La NBC se n'è accorta"? perchè continua a proprinarmi Heroes, va male? cancellatelo. The Office 7 Milioni? trovate una collocazione migliore, magari insieme a 30 Rocks con la Fay! mi sa che la NBC è ferma ai 30 milioni della series finale di Friends!

littlefrancy ha scritto:
Beh dipende da che vuoi dire con "Sbancato"....fa fatto poco + di 12 milioni di telespettatori, classificandosi come la miglior serie del suo timeslot!Secondo me la ABC non è proprio contentissima,voglio dire 12 milioni sono pur sempre 12 milioni,ma per essere la serie più attesa dell'anno e quella più pubblicizzata dal canale sinceramente si aspettavano di più, io invece avevo predetto non più di 11 milioni (e invece è stato visto da 1 milione in più)...secondo me le persone sono rimaste impaurite da Lost....
:D :D
ma aveva contro survivor;)

Fmp ha scritto:
ma aveva contro survivor;)

E che vuol dire, stiamo parlando di una serie che ha avuto sia in USA che nel resto del mondo una grande pubblicità...potrebbe pure avere una doppia ora di CSI e allora cosa?? non è la serie secondo me che la ABC sperava che fosse(in termini d'ascolto intendo)!

littlefrancy ha scritto:
E che vuol dire, stiamo parlando di una serie che ha avuto sia in USA che nel resto del mondo una grande pubblicità...potrebbe pure avere una doppia ora di CSI e allora cosa?? non è la serie secondo me che la ABC sperava che fosse(in termini d'ascolto intendo)!

Ricordati una cosa:

genere sci-fi che non va mai benissimo come questa volta
puntata già vista sul web

aspettiamo la settimana prossima per trarre tutte le dovute considerazioni.

Oggi finalmente ho visto FlashForward, solo una parola posso dire... SPETTACOLARE!! :5eek:

A questo punto si può dire che Premium è un po' sfortunata a non avere contratti con la ABC/disney per le serie in prima, perchè così si perde le migliori, come anche Lost

FlashForward è bellissimo, il pilot pare un film ancor più di Lost, la storia è affascinante e per niente noiosa, già la prima puntata è piena di colpi di scena figuriamoci le altre! Mi piace ;)

BlackPearl ha scritto:
A questo punto si può dire che Premium è un po' sfortunata a non avere contratti con la ABC/disney per le serie in prima, perchè così si perde le migliori, come anche Lost
ma anche mediaset ha dei buoni telefilm

BlackPearl ha scritto:
Oggi finalmente ho visto FlashForward, solo una parola posso dire... SPETTACOLARE!! :5eek:

FlashForward è bellissimo, il pilot pare un film ancor più di Lost, la storia è affascinante e per niente noiosa, già la prima puntata è piena di colpi di scena figuriamoci le altre! Mi piace ;)

Fringe, V Visitors, insomma non mi sembra poco.
Lasciamo perdere questa nota dolente però. :icon_rolleyes:

brutta notizia per V
ABC changes its plans for V; will air first four eps then shelve it until after Olympics
ABC has confirmed that it has rejiggered the launch plan for the new fall drama, which is set to premiere Nov. 3. The network has decided to air just the first four installments of the Warner Bros. Television-produced series — and then place “V” on hiatus until after the Winter Olympics
fonte: tvbythenumbers

mandano in onda i primi 4 episodi poi i nuovi episodi ritornano dopo le olimpiadi invernali (marzo):5eek:

littlefrancy ha scritto:
survivor ha sempre ottenuto buoni ascolti (ottimi nella fascia 18-49 - l'anno scorso 4.5);)

Fmp ha scritto:
brutta notizia per V
ABC changes its plans for V; will air first four eps then shelve it until after Olympics
ABC has confirmed that it has rejiggered the launch plan for the new fall drama, which is set to premiere Nov. 3. The network has decided to air just the first four installments of the Warner Bros. Television-produced series — and then place “V” on hiatus until after the Winter Olympics

mandano in onda i primi 4 episodi poi i nuovi episodi ritornano dopo le olimpiadi invernali (marzo):5eek:

E Vabbè cose che succedono negli States... anche se ritornano a Marzo comunque Mediaset e Warner avranno già doppiato almeno 10 episodi, quindi è possibile che la trasmissione italiana vada in onda verso la tarda primavera, come Maggio ad esempio!
Io Però consiglio di aspettare un comunicato della ABC... non si sa mai possibilmente hanno interpretato male...voglio dire scusatemi se nn sbaglio i giochi invernali durano 2 settimane (Non so quando andranno in onda, penso verso Febbraio comunque) quindi mi sembra strana sta cosa, dovremmo vedere a fondo la situazione...

littlefrancy ha scritto:
E Vabbè cose che succedono negli States... anche se ritornano a Marzo comunque Mediaset e Warner avranno già doppiato almeno 10 episodi, quindi è possibile che la trasmissione italiana vada in onda verso la tarda primavera, come Maggio ad esempio!
Io Però consiglio di aspettare un comunicato della ABC... non si sa mai possibilmente hanno interpretato male...voglio dire scusatemi se nn sbaglio i giochi invernali durano 2 settimane (Non so quando andranno in onda, penso verso Febbraio comunque) quindi mi sembra strana sta cosa, dovremmo vedere a fondo la situazione...

Visto l'andazzo direi Settembre 2010.

Se a marzo andranno in onda altri 10 episodi la cosa durerà minimo fino a Maggio, quindi Settembre - Ottobre 2010 sarà su STEEL.

Ovviamente è un mio pensiero. Ciao

Brutto ascolto per Smallville, temo che questa volta siamo davvero all'ultima stagione. Inspiegabile la decisione di CW di metterlo al Venerdì

speriamo lo spostino, ma io dico come si fa a mettere un tf visto sopratutto dai giovani al venerdi, che è la serata dove i giovani escono, poike al sabato non c è scuola, ma allora fa d tutto la cw x sparire!!...essendosi liberato il posto di TBL speriamo la mettano li..anche perche ho appena visto la puntata e lo trovata molto buona!

Fmp ha scritto:
brutta notizia per V

Oh mamma che scelta scellerata...Ma come si fa?:mad:

Fmp ha scritto:
smallville 2.5 mln
Bassino come ascolti...Visto che si parla di SMALLVILLE che c'ha abituati ad ascolti decisamente differenti...:evil5:

Certo, se poi si analizza la situazione cadaverica in cui versa la CW...Allora...:D

Comunque l'unico successo che si può definire tale per CW è The Vampires Diaires...;)

Beh era prevedibile che Smallville avesse questo riscontro, il venerdì è una giornata difficilissima per la tv Statunitenze...cmq
Oggi ho fatto una maratona di Grey's anatomy 6x01-2 (ke dire la miglior season premier di tutte, sembrava un film)e The Vampire Diaries 1x03 (molto bello questo episodio, mi piace proprio sta serie) e Eastwick che ho trovato veramente molto molto bello...beh mediaset premium quest anno ha comprato serie molto carine,ma su Mya la sesta stagione di Grey's passerà dopo ke passa su Italia 1 oppure potrebbe mandarlo in onda come seconda visione, ma sempre in anteprima dopo la trasmissione Sky??

cmq voglio fare una piccola correzione il film che sta nella lisa in prima pagina "The Hurt Locker " non passerà su premium cinema bensi su sky ;)

Anche perchè il film non è distribuito dalla Warner...Al cinema è stato distribuito dalla CDE e per l'home video dalla Eagle Pictures...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso