Telefilm dei prossimi mesi su Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dallas sta per tornare, forse! La Warner Brothers è al lavoro sulla nuova versione della celebre soap degli Anni Ottanta. Il progetto dovrebbe approdare sulla rete via cavo TNT. A questo punto sembra essere definitivamente tramontata l'ipotesi di un lungometraggio tratto dalle avventure degli Ewing. La nuova serie televisiva sarebbe un "reboot", vale a dire una sorta di ri-partenza della storia che ben conosciamo.

TVEFFE

Sempre TVEFFE riporta che la partenza di Sanctuary slitta di una settimana, cioè invece che partire il 16 Novembre partirà il 23 Novembre...

Allora si sa dove va a finire The Vampire Diaries? Su Mya o su Steel? E quando parte di preciso?? :D

gilanto ha scritto:
Qualcuno sa se su gallery è previsto il passaggio di FlashForward il telefilm che sta passando su Fox in questo periodo???

Assolutamente no... dopo sky probabilmente andrà in free, ma ancora mi sembra che ne rai ne medaset l'hanno acquistato

A me era piaciuto davvero tanto Moonlight, questo The Vampire Diaries temo sia un prodotto troppo teen e con poca azione...

Si, intendevo proprio Moonlight andato su Steel, una serie fantastica, che peccato che l'abbiano chiusa... Ultimamento poi aspettando la Seaquest rivedo gli ultimi minuti degli episodi e la mia nostalgia per questo telefilm è aumentata ancora di più

=Matteo82= ha scritto:
Si, intendevo proprio Moonlight andato su Steel, una serie fantastica, che peccato che l'abbiano chiusa... Ultimamento poi aspettando la Seaquest rivedo gli ultimi minuti degli episodi e la mia nostalgia per questo telefilm è aumentata ancora di più
che se non sbaglio sta per andare in chiaro...;)

Premiere di Nip/Tuck su FX (canale via cavo USA) totalizza 2.9 milioni di telespettatori e aumenta di 600.000 telespettatori rispetto alla final season della scorsa stagione...

=Matteo82= ha scritto:
A me era piaciuto davvero tanto Moonlight, questo The Vampire Diaries temo sia un prodotto troppo teen e con poca azione...

Allora ti sbagli di grosso....credimi è favoloso, dopo Buffy il miglior telefilm di Vampiri!

=Matteo82= ha scritto:

Ma in chiaro in Italia è già passata? perchè ho visto solo 3-4 episodi della prima ed unica stagione su STEEL però volevo vederla tutta così per mesi ho aspettato il passaggio in chiaro...ma nnt nessuna notizia, ma è quello che succede alle serie che in patria nn hanno avuto successo, in Italia prima passano sulla Pay tv e poi quando arrivano in chiaro, la mettono in timeslot inaccessibili al pubblico (come quello notturno) e non pubblicizzano neppure.....

littlefrancy ha scritto:
Ma in chiaro in Italia è già passata? perchè ho visto solo 3-4 episodi della prima ed unica stagione su STEEL però volevo vederla tutta così per mesi ho aspettato il passaggio in chiaro...ma nnt nessuna notizia, ma è quello che succede alle serie che in patria nn hanno avuto successo, in Italia prima passano sulla Pay tv e poi quando arrivano in chiaro, la mettono in timeslot inaccessibili al pubblico (come quello notturno) e non pubblicizzano neppure.....
dai ti vengo in soccorso ....moonlight arriva a novembre su italia1 :)

Su Steel è in replica dal Lunedì al Venerdì alle 00:50 e di pomeriggio alle 15:55 però siamo già verso la fine

=Matteo82= ha scritto:
Su Steel è in replica dal Lunedì al Venerdì alle 00:50 e di pomeriggio alle 15:55 però siamo già verso la fine
Si, l'hanno replicato varie volte...non so se questa è la quarta volta che lo mandano in onda...:eusa_think:

Premiere della seconda stagione di Sanctuary (in arrivo nel 2010 su STEEL/SCI FI) in onda sulla tv via cavo Sy Fy totalizza 1.850.000 spettatori, grazie anche all'ottimo traino di STARGATE: UNIVERSE...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso