Telefilm dei prossimi mesi su Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fmp ha scritto:
dai titoli degli episodi sul sito di steel sembra che verrà trasmesso il remake
Poi lo mettono in prima serata, quindi mi sa proprio che è come dici te...Se era l'originale l'avrebbero messo in seconda/terza serata...

A fine novembre anche la prima stagione di BATTLESTAR GALACTICA...:)

DTTutente ha scritto:
Poi lo mettono in prima serata, quindi mi sa proprio che è come dici te...Se era l'originale l'avrebbero messo in seconda/terza serata
ma perchè trasmettono solo i primi 5 episodi?:eusa_think:

Fmp ha scritto:
ma perchè trasmettono solo i primi 5 episodi?:eusa_think:
Magari la pagina è in aggiornamento...:eusa_think:

Comunque ASCOLTI DI IERI USA
Mercy 7,28 milioni di spettatori (2,0/6)
Hank 5,84 milioni (1,5/5)
The Middle 6,42 milioni (2,0/6)
Law & Order: Unità speciale 9,27 milioni (2,9/8)
Eastwick 4,93 milioni (1,7/5)

peccato per i risultati di hank, è una sit com molto divertente:sad:

>Ho appena finito di vedere l'episodio pilota di TRAUMA nuova serie NBC, data prossimamente su Premium.
Molto bella, forse qualche effetto speciale un pò trascurato nei dettagli, ma la serie è davvero valida.

Le dinamiche dei personaggi ben fatti, forse c'è un pò troppo ricorso a scene super adrenaliniche.

Ma ripeto la serie mi ha convinto, secondo me un 8 se lo merita, anche se come al solito agli americani non ha convinto ed infatti la serie rischia la chiusura.

Comunque spero tanto per voi (io ho sky ;) ) che venga doppiata al più presto, perchè la consiglio.

Più che rischia, direi che è sicura la chiusura...Costa troppo e fa troppo poco...:icon_rolleyes:

Io ho fatto caso qualche giorno fa che sulla NBC.... non seguo nulla! L'ultima cosa che ho seguito è Heroes che ho abbandonato alla 3° serie!
Sulla CW almeno sto guardando The Vampire Diaries ma sulla NBC niente di niente, infatti mi sa che di gallery quest'anno me ne farà ben poco!

Io non seguo nulla su CBS...Anche sforzandomi di trovare qualcosa, niente...Non capisco perchè abbia tutto questo successo...Strani 'stì americani...:icon_rolleyes:

DTTutente ha scritto:
Io non seguo nulla su CBS...Anche sforzandomi di trovare qualcosa, niente...Non capisco perchè abbia tutto questo successo...Strani 'stì americani...:icon_rolleyes:

Beh, guarda la CBS ha i vari prodotti molto interessanti, ma comunque vicini al pubblico americano ed ai propri gusti.

DTTutente ha scritto:
Intendo i telefilm di un canale...Se mi viene domandato che telefilm segui della CBS, gli rispondo nulla...;)
ma non che guardate quel canale, perchè se no non capisco cosa fate...

TVmania ha scritto:
Beh, guarda la CBS ha i vari prodotti molto interessanti, ma comunque vicini al pubblico americano ed ai propri gusti.
Lo so che ha prodotti validi...Ma se a me non piacciono ci posso far poco...:icon_rolleyes:

Bene o male i telefilm degli altri networks li seguo...Ma CBS proprio nulla...E le poche volte che mandano in onda telefilm che m'interessano, li cancellano...:5eek:

advanced85 ha scritto:
ma non che guardate quel canale, perchè se no non capisco cosa fate...
Eh vabbè...Era per dire dei telefilm che vanno in onda su un determinato canale, non che si segue quei canali...;)

DTTutente ha scritto:
Eh vabbè...Era per dire dei telefilm che vanno in onda su un determinato canale, non che si segue quei canali...;)
no perchè vi leggo sempre e vedo che siete un po impazienti e attenti nel analizzare cosa succede in america, io tutti sti problemi non me li faccio, quando arrivano e se arrivano alcuni telefilm in Italia me li vedo e basta...senza impazienza...;)
anche perchè di roba ce nho da vedere e anche registrata...:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso