=Matteo82=
Digital-Forum Gold Master
Dal 4 Dicembre arriva su Steel Night Stalker
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'originale o il remake?=Matteo82= ha scritto:Dal 4 Dicembre arriva su Steel Night Stalker
dai titoli degli episodi sul sito di steel sembra che verrà trasmesso il remakeDTTutente ha scritto:L'originale o il remake?![]()
Poi lo mettono in prima serata, quindi mi sa proprio che è come dici te...Se era l'originale l'avrebbero messo in seconda/terza serata...Fmp ha scritto:dai titoli degli episodi sul sito di steel sembra che verrà trasmesso il remake
ma perchè trasmettono solo i primi 5 episodi?DTTutente ha scritto:Poi lo mettono in prima serata, quindi mi sa proprio che è come dici te...Se era l'originale l'avrebbero messo in seconda/terza serata
Magari la pagina è in aggiornamento...Fmp ha scritto:ma perchè trasmettono solo i primi 5 episodi?![]()
DTTutente ha scritto:A fine novembre anche la prima stagione di BATTLESTAR GALACTICA...![]()
Si, è quella...francescoeightfour ha scritto:mi pare che sia la versione originale del 1978, già trasmessa da steel
Intendo i telefilm di un canale...Se mi viene domandato che telefilm segui della CBS, gli rispondo nulla...advanced85 ha scritto:cosa intendete per seguire???mmm...
DTTutente ha scritto:Io non seguo nulla su CBS...Anche sforzandomi di trovare qualcosa, niente...Non capisco perchè abbia tutto questo successo...Strani 'stì americani...![]()
ma non che guardate quel canale, perchè se no non capisco cosa fate...DTTutente ha scritto:Intendo i telefilm di un canale...Se mi viene domandato che telefilm segui della CBS, gli rispondo nulla...![]()
Lo so che ha prodotti validi...Ma se a me non piacciono ci posso far poco...TVmania ha scritto:Beh, guarda la CBS ha i vari prodotti molto interessanti, ma comunque vicini al pubblico americano ed ai propri gusti.
Eh vabbè...Era per dire dei telefilm che vanno in onda su un determinato canale, non che si segue quei canali...advanced85 ha scritto:ma non che guardate quel canale, perchè se no non capisco cosa fate...
no perchè vi leggo sempre e vedo che siete un po impazienti e attenti nel analizzare cosa succede in america, io tutti sti problemi non me li faccio, quando arrivano e se arrivano alcuni telefilm in Italia me li vedo e basta...senza impazienza...DTTutente ha scritto:Eh vabbè...Era per dire dei telefilm che vanno in onda su un determinato canale, non che si segue quei canali...![]()