Telefilm dei prossimi mesi su Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
advanced85 ha scritto:
no perchè vi leggo sempre e vedo che siete un po impazienti e attenti nel analizzare cosa succede in america, io tutti sti problemi non me li faccio, quando arrivano e se arrivano alcuni telefilm in Italia me li vedo e basta...senza impazienza...;)
anche perchè di roba ce nho da vedere e anche registrata...:)

Forse perchè sei più propenso all'offerta cinema, e direi di si visto il tuo grande interesse verso questo genere.;)

DTTutente ha scritto:
Io non seguo nulla su CBS...Anche sforzandomi di trovare qualcosa, niente...Non capisco perchè abbia tutto questo successo...Strani 'stì americani...:icon_rolleyes:

Beh la CBS è la mamma della TV Americana e di tutte le tv mondiali, detto questo, questo canale principalmente trasmette serie come NCSI o CSI che sono serie poliziesche e legali ben fatte devo dire, però siccome in Italia tutti i telefilm sono polizieschi e/o Legali è normale che poi non andiamo a vedere serie americane di questo genere ed ecco svelato l'arcano mistero perchè NCIS e C.S.I (nonostante cmq fanno ascolti superiori a 3 milioni qui) in Italia non sono mai spopolati come in Germania o Spagna dove fanno oltre 5/6 milioni di telespettatori...però è anche vero che la CBS quando si ci mette fa serie molto carine e di genere diverso di quelle sopraindicate come Ghost Whisperer,che per me rimane il miglior telefilm di questo canale, poi c'è The Mentalist,Medium e inoltre da alcuni anni è diventato il canale delle sit-com (prima era il titolo della NBC con Friends,Frasier,Cin-Cin,Will&Grace ecc) proponendo How I Met Your Mother (E Alla fine arriva mamma),The Big-Bang Theory,The New Adventurouse Old Christine (la complicata vita di Christine),Gary Unmarried (Provaci ancora Gary!) ,Accidentally on Purpose e The Rules of Engagment (anche se in Italia questo genere è messo molto da parte).

The Vampire Diaries

Finito di vedere poco fa.

Che dire carina come serie un pò Supernatural, molto teen drama (ovvio! va sulla CW), molto Twilight, non a caso da li è partita la vampiremania.

Per miei gusti personali, meglio True Blood, ma questa serie non è sicuramente da buttare.

Evita le scene fighette tipiche da Gossip Girl, e associati, ricordando vagamente le location di dawson's creek.

Ha una dose horror, e una dose teendrama, connubio secondo me azzeccato per un prodotto che vive all'alba del grande successo di Twilight e True Blood.

A mio avviso, voto 7-, ma dipende da gusti personali.

Speriamo che arrivi presto su Mya.

TVmania ha scritto:
Finito di vedere poco fa.

Che dire carina come serie un pò Supernatural, molto teen drama (ovvio! va sulla CW), molto Twilight, non a caso da li è partita la vampiremania.

Per miei gusti personali, meglio True Blood, ma questa serie non è sicuramente da buttare.

Evita le scene fighette tipiche da Gossip Girl, e associati, ricordando vagamente le location di dawson's creek.

Ha una dose horror, e una dose teendrama, connubio secondo me azzeccato per un prodotto che vive all'alba del grande successo di Twilight e True Blood.

A mio avviso, voto 7-, ma dipende da gusti personali.

Speriamo che arrivi presto su Mya.

No, su Steel :D

SPOILER 1x06
La scena del ballo di Damon con Vicky sotto la musica dei Depeche Mode è da antologia! E' il momento in cui mi ha fatto dimenticare (quasi) del tutto il Boone di Lost...

Night Stalker: dal 4 dicembre su Steel

miniserie di 10 episodi, cancellata per bassi ascolti...

DATI AUDITEL DI IERI SERA IN USA
Hanno mandato tutte repliche...Mah...:eusa_think:

Parks and Recreation (con 4,98 milioni di spettatori – 2,1/6).
The Vampire Diaries 2,31 milioni di spettatori (0,9/3) [REPLICA]
Supernatural 1,85 milioni di spettatori (0,8/2) [REPLICA]
The Mentalist 11,33 milioni di spettatori (2,7/8) [REPLICA]

Ascolti poco significativi, l'unica cosa...The Mentalist INDISTRUTTIBILE:5eek: , riesce a fare ascolti del genere pure in replica battendo l'inedito PRIVATE PRACTICE...:5eek:

Supernino ha scritto:
la colpa è tua che non hai aggiornato il primo post :D

dovrebbe essere in prima tv, ma non ne sono certo

Non è in prima tv.
Febbraio 2006, 1^tv Fox;
Ottobre 2009, FX.

Ciao.;)

è stato detto che è passata su sky, la serie è stata prodotta nel 2005...

per definire le "prime tv" non teniamo conto dei passaggi su sky ;)

Supernino ha scritto:
Night Stalker: dal 4 dicembre su Steel

miniserie di 10 episodi, cancellata per bassi ascolti...

Strano che su Steel vanno serie chiuse e cancellate!!!(ironico) :icon_rolleyes:

BlackPearl ha scritto:
Strano che su Steel vanno serie chiuse e cancellate!!!(ironico) :icon_rolleyes:
Comunque c'è da dire che se andassero solo le serie di successo vedremmo ben poco :D

Visto che è un canale a pagamento è giudto che trasmetta anche serie di basso rilievo, che poi a qualcuno possono anche piacere, chi lo sa :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso