Telefilm dei prossimi mesi su Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scorpion73 ha scritto:
cioé non ho capito : quale stagione di House fanno dal 9/11?
Continueranno quella che c'è attualmente...Solamente che, adesso, l'hanno stoppato per due settimane...;)

Ragazzi comunque ho comprato Digitale Terrestre (quella con gli occhialini per Chuck) e c'è scritto che The Vampire Diaries arriva a febbraio, come avevo pronosticato io, su Mya

Beato te che l'hai trovata...Da me deve ancora uscire...:eusa_wall:

Ok, allora modifico la prima pagina...Sperando che arrivi i primi di febbraio e non gli ultimi giorni...

ASCOLTI DI IERI SERA IN USA
The Forgotten 8,56 milioni (2,0/5)

ABC annulla la prevista campagna promozionale di “V” nei cieli statunitensi
ABC ha deciso di annullare l’ambiziosa campagna promozionale che, per promuovere il debutto della nuova serie V in partenza il prossimo 3 novembre, prevedeva di scrivere nei cieli di 26 importanti luoghi statunitensi (come la Statua della Libertà) delle giganti “V” rosse.
La decisione è avvenuta dopo un articolo della scorsa settimana pubblicato sul quotidiano statunitense “Washington Post” e scritto da Lisa de Moraes che stimava l’inquinamento che avrebbe causato la campagna (tre tonnellate di CO2), notando che la Disney, proprietaria del network ABC, aveva recentemente promesso di dimezzare le proprie emissioni entro la metà del 2012.

ANTONIO GENNA

La complicata vita di Christine (con 6,61 milioni di spettatori – 1,6/5) [REPLICA]
The Middle (con 6,63 milioni di spettatori – 2,2/6)
Law & Order: Unità speciale è calato a 8 milioni di spettatori (2,7/7)
The Vampire Diaries ha avuto 1,44 milioni di spettatori (0,7/2) [REPLICA]
Eastwick è risalito a 5,06 milioni di spettatori (1,8/5)

NEWS
NBC chiude “Trauma” ed allunga il terzo anno di “Chuck”
NBCIl network NBC ha ordinato sei episodi aggiuntivi della terza stagione del dramedy Chuck, che porta gli episodi totali ordinati a 19, e al tempo stesso ha deciso di non ordinare altri episodi della serie medica del lunedì Trauma dopo i 13 iniziali.
L’estensione dell’ordine di Chuck allenterà i rapporti tra NBC e Warner Bros. Television, che recentemente si è molto lamentata per la cancellazione improvvisa di un’altra serie prodotta, Southland, chiusa anzitempo da NBC prima ancora dell’inizio della seconda stagione. Con gli episodi aggiuntivi ordinati, Chuck dovrebbe tornare in onda forse già a gennaio 2010, e non come inizialmente previsto a marzo dopo le Olimpiadi Invernali di Vancouver.
Trauma ha invece dalla sua gli ascolti non esaltanti ottenuti il lunedì dopo Heroes: verrà comunque completata la produzione dei 13 episodi ordinati.

ANTONIO GENNA

Ultima modifica:
DTTutente ha scritto:
La complicata vita di Christine (con 6,61 milioni di spettatori – 1,6/5) [REPLICA]
Provaci ancora Gary (con 6,44 milioni di spettatori – 1,7/5) [REPLICA]
The Middle (con 6,63 milioni di spettatori – 2,2/6)
Law & Order: Unità speciale è calato a 8 milioni di spettatori (2,7/7)
The Vampire Diaries ha avuto 1,44 milioni di spettatori (0,7/2) [REPLICA]
Eastwick è risalito a 5,06 milioni di spettatori (1,8/5)

Provaci ancora Gary, credo sia della Fox Italia. ;)

Una fonte interna della NBC avrebbe rivelato che il network americano ha chiesto agli autori di Heroes di rendere questa stagione il capitolo finale della serie. Fin'ora non si hanno nè conferme nè smentite.
Fonte:SpoilerTv

Supernino ha scritto:
Una fonte interna della NBC avrebbe rivelato che il network americano ha chiesto agli autori di Heroes di rendere questa stagione il capitolo finale della serie. Fin'ora non si hanno nè conferme nè smentite.
Fonte:SpoilerTv
Se sarà l'ultima stagione speriamo che gli diano un degno finale...Stranissima comunque questa scelta visto che è uno dei telefilm che fa di più nei demos su NBC...

Parks and Recreation (con 4,96 milioni di spettatori – 2,1/5)
The Vampire Diaries ha ottenuto 4,19 milioni di spettatori (2,0/5) :5eek: (BOOM)
Supernatural ha avuto 2,88 milioni di spettatori (1,3/3)
The Mentalist ha totalizzato 14,92 milioni di spettatori (3,5/9)

ANTONIO GENNA

ma perchè aspettano febbraio per trasmettere the vampire diaries?:sad: :crybaby2:

The Vampire Diaries fa il botto... Ma come ho detto è scritta veramente benissimo, e gli attori sono bravucci, di sicuro raccoglierà un totale di adolescenti ma non solo loro penso.
Mediaset dovrebbe premere per averla il prima possibile

Ragazzi una domanda, non c'entra nulla con i telefilm e so che vado OT però vorrei sapere chi tra Mediaset Premium e Sky trasmetterà Twilight...non ho ancora capito a chi da la Eagle Pic. i suoi film....

littlefrancy ha scritto:
Ragazzi una domanda, non c'entra nulla con i telefilm e so che vado OT però vorrei sapere chi tra Mediaset Premium e Sky trasmetterà Twilight...non ho ancora capito a chi da la Eagle Pic. i suoi film....
è un film del 2008 e il contratto cè lha solo sky e cmq twilight andrà in onda a dicembre(è ufficiale non è un rumors)...;)

Supernino ha scritto:
Gossip Girl 3 [1^TV]: da febbraio
E vai...Pensavo più in là...:D

Dr. House – Medical Division ha ottenuto 3,76 milioni di spettatori (1,2/4) fino alle ore 22.00. [REPLICA]
Smallville ha ottenuto 2,60 milioni di spettatori (1,2/4)

ANTONIO GENNA

stupenda la foto di chuck e sarah con gli occhiali 3-d:D

Fmp ha scritto:
stupenda la foto di chuck e sarah con gli occhiali 3-d:D

Io mi sono già visto tutta la puntata in 3D.... e in HD :D Non ho saputo resistere, e poi c'è anche Dominic Monaghan di Lost che anche li qui fa la rockstar! Spettacolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso