Telefilm dei prossimi mesi su Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi rispondo da solo, nel rating 18-49 alle 20.00 ha fatto 4.9 e alle 20.30 5.1, in media 5.0...:5eek:

Come ascolto ha fatto alle 20.00 13.764 milioni e alle 20.30 14.128 milioni, di media 13,9 mlioni...

Cosa positiva è che nella seconda parte invece di diminuire, aumenta...;)

avevo risposto in ritardo:D

contentissimo del risultato:icon_bounce:

ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 20.00

V ha avuto ben 13,94 milioni di spettatori (5,0/13)

ORE 22.00

The Forgotten ha ottenuto 7,62 milioni di spettatori (2,0/5)

ANTONIO GENNA

=Matteo82= ha scritto:
Un vero boom! Ora però vediamo se riuscirà a tenerli questi spettatori

Infatti, FlashForward nella premiere ha fatto 12 milioni, ora è sotto i 9, quindi occhio. E la pausa di 5 mesi non gioverà affatto! Io personalmente non scommetterei 1 euro su un buon risultato futuro di questa serie

Ultima modifica:
Ragazzi secondo voi visto che questo mese premium cinema propone un anteprima 01distribuition che sarebbe sex and the city a dicembre avremo altre anteprime 01

ivan83 ha scritto:
Ragazzi secondo voi visto che questo mese premium cinema propone un anteprima 01distribuition che sarebbe sex and the city a dicembre avremo altre anteprime 01
Non è un'anteprima...E' una prima tv, il film è già passato questo lunedì su Sky Cinema 1...;)

ivan83 ha scritto:
i film 01 ci saranno anche nei prossimi mesi,ovviamente non in esclusiva...;)

Si scusa dtt utente intendevo prima tv non anteprima... Ma per quanto riguarda il discorso di poter vedere altre prime tv 01 che mi dite?

piccola curiosità : successo anche in canada per V con 2.16 mln

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso