Telefilm dei prossimi mesi su Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prossimamente partiranno su Joi anche le repliche dalla Sit-Com Prima o poi Divorzio ( stagioni 2-6 ) :evil5:

ciao a tutti!

novità x la 7 stagione di monk e per la 3 di pysch..... non vedo l'ora ricomincino!!!!

ciao e grazie
orlroc

orlroc ha scritto:
ciao a tutti! novità x la 7 stagione di monk e per la 3 di pysch..... non vedo l'ora ricomincino!!!! ciao e grazie orlroc
Monk 7 partirà molto probabilmente durante l' estate. Psych 3 arriva, invece, da domenica 5 aprile alle 21 con un doppio episodio

supernino ha scritto:
Riepilogo e aggiornamento date:

JOI:

Robin Hood 2: dal 5 aprile
Life 2: dal 15 aprile
Leverage: dal 17 aprile
The Mentalist
: dal 21 aprile
Dr. House 5: dal 30 aprile
My Own Worst Enemy: da maggio
Kings: da giugno

MYA:
Saving Grace 2: dal 14 marzo
Gossip Girl 2: dal 1 aprile
Side Order of Life: dal 13 maggio
Privileged: da aprile
HEX: prossimamente
Women's Murder Club: in estate

STEEL:

Smalville 8
: dal 20 marzo
Psych 3: dal 5 aprile
Heroes 3: dal 1 maggio
Knight Rider: da aprile/maggio
The Big Beng Theory 2: da maggio
up :)

Ultima modifica:
Aggiornamento: Hex rinviato ad un prossimamente, come riporta il blog di Antonio Genna

su gallery c'e tantissime serie tv belle ma io non vedo l'ora che arrivi la terza serie di heroes

ivan83 ha scritto:
su gallery c'e tantissime serie tv belle ma io non vedo l'ora che arrivi la terza serie di heroes
Basta aspettare soltanto il 1 Maggio :D , quindi poco

dki ha scritto:
Monk 7 partirà molto probabilmente durante l' estate. Psych 3 arriva, invece, da domenica 5 aprile alle 21 con un doppio episodio

che bellissima notizia!!!

grazie!
orlroc

ma della sit com prima o poi divorzio faranno vedere solo la seconda e la sesta stagione su gallery perche la vedevo su iris e mi piaceva

ivan83 ha scritto:
ma della sit com prima o poi divorzio faranno vedere solo la seconda e la sesta stagione su gallery perche la vedevo su iris e mi piaceva
Faranno vedere le stagioni dalla 2^ alla 6^

La Seconda stagione di Prima O Poi Divorzio parte dal 2 Aprile su Joi ;)

Avevate scritto della nuova serie di Heroes a partire da oggi ma non è nel palinsesto di questi giorni... Avete notizie nuove?

Vi volevo anche chiedere... io mi sono persa la seconda serie di Men in trees già trasmessa l'anno scorso... Secondo voi la riproporranno?

GRAZIE

molli86 ha scritto:
Avevate scritto della nuova serie di Heroes a partire da oggi ma non è nel palinsesto di questi giorni... Avete notizie nuove? Vi volevo anche chiedere... io mi sono persa la seconda serie di Men in trees già trasmessa l'anno scorso... Secondo voi la riproporranno? GRAZIE
Heroes parte il 1 Maggio su Steel

The Mentalist rinviato di una settimana. Non partirà il 21 Aprile ma bensì il 28 dello stesso mese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso