Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Monk 7 partirà molto probabilmente durante l' estate. Psych 3 arriva, invece, da domenica 5 aprile alle 21 con un doppio episodioorlroc ha scritto:ciao a tutti! novità x la 7 stagione di monk e per la 3 di pysch..... non vedo l'ora ricomincino!!!! ciao e grazie orlroc
upsupernino ha scritto:Riepilogo e aggiornamento date:
JOI:
Robin Hood 2: dal 5 aprile
Life 2: dal 15 aprile
Leverage: dal 17 aprile
The Mentalist: dal 21 aprile
Dr. House 5: dal 30 aprile
My Own Worst Enemy: da maggio
Kings: da giugno
MYA:
Saving Grace 2: dal 14 marzo
Gossip Girl 2: dal 1 aprile
Side Order of Life: dal 13 maggio
Privileged: da aprile
HEX: prossimamente
Women's Murder Club: in estate
STEEL:
Smalville 8: dal 20 marzo
Psych 3: dal 5 aprile
Heroes 3: dal 1 maggio
Knight Rider: da aprile/maggio
The Big Beng Theory 2: da maggio
C'è una maledizione intorno a questo telefilm?dki ha scritto:Aggiornamento: Hex rinviato ad un prossimamente, come riporta il blog di Antonio Genna
Sembra di siDTTutente ha scritto:C'è una maledizione intorno a questo telefilm?![]()
Basta aspettare soltanto il 1 Maggioivan83 ha scritto:su gallery c'e tantissime serie tv belle ma io non vedo l'ora che arrivi la terza serie di heroes
dki ha scritto:Monk 7 partirà molto probabilmente durante l' estate. Psych 3 arriva, invece, da domenica 5 aprile alle 21 con un doppio episodio
Faranno vedere le stagioni dalla 2^ alla 6^ivan83 ha scritto:ma della sit com prima o poi divorzio faranno vedere solo la seconda e la sesta stagione su gallery perche la vedevo su iris e mi piaceva
No. Si parte dalla seconda stagioneFmp ha scritto:e la prima?
Heroes parte il 1 Maggio su Steelmolli86 ha scritto:Avevate scritto della nuova serie di Heroes a partire da oggi ma non è nel palinsesto di questi giorni... Avete notizie nuove? Vi volevo anche chiedere... io mi sono persa la seconda serie di Men in trees già trasmessa l'anno scorso... Secondo voi la riproporranno? GRAZIE
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=69234&page=11#105molli86 ha scritto:Avevate scritto della nuova serie di Heroes a partire da oggi ma non è nel palinsesto di questi giorni... Avete notizie nuove?
Vi volevo anche chiedere... io mi sono persa la seconda serie di Men in trees già trasmessa l'anno scorso... Secondo voi la riproporranno?
GRAZIE