DTTutente
Digital-Forum Friend
Sono date indicative...BlackPearl ha scritto:Cosa vuol dire "The Vampire Diaires [1^TV]: da febbraio/marzo"??? Slitta ancora?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono date indicative...BlackPearl ha scritto:Cosa vuol dire "The Vampire Diaires [1^TV]: da febbraio/marzo"??? Slitta ancora?![]()
DTTutente ha scritto:Sono date indicative...![]()
advanced85 ha scritto:certo che problemoni![]()
madonna quanto rompi, ma mica volevo fare polemica...TVmania ha scritto:Per te niente è un problema è sempre tutto perfetto!
Anzi se si parla di cinema ed HD (che non c'entra nulla con MP) nulla va bene.
E' logico che uno auspichi ad avere un determinato prodotto prima, si paga!![]()
advanced85 ha scritto:madonna quanto rompi, ma mica volevo fare polemica...
e cmq che cambia se un telefilm arriva un mese prima o dopo mica paghi solo per quello, potrebbero pure venderlo e non farlo vedere su mp se vogliono...
bye bye
advanced85 ha scritto:madonna quanto rompi, ma mica volevo fare polemica...
e cmq che cambia se un telefilm arriva un mese prima o dopo mica paghi solo per quello,
Ma che vendere! Il forum allora cosa lo seguiamo a fare? Abbiamo letto le serie che verranno trasmesse e queste devono essere trasmesse! Altrimenti non paghiamo più niente... Anzi sai cosa ti dico? Era meglio che le serie fossero state solo Italia1 perchè secondo me in chiaro le vedavamo addirittura prima che in pay, vedi qua nip/tuck per esempio, stagione per stagione, quando gli episodi sono andati in onda http://www.tveffe.net/nip-st1.htmadvanced85 ha scritto:potrebbero pure venderlo e non farlo vedere su mp se vogliono...
bye bye
ma che film è??? certo che te ne fai di problemoni...toto 90 ha scritto:ragazzi ma burn up il film universal non e piu un anteprima perche se l'avete visto l'anno fatto ieri su la 7 in chiaro
menomale che lo dici te, perchè se lo dico io poi sono il Mostro del ForumSupernino ha scritto:Gossip Girl l'anno scorso è andato in onda 7 mesi dopo l'inizio negli USA. Non è mica male, le case di doppiaggio hanno certe tempistiche come ho già detto...
Vi fate troppi problemi...![]()
advanced85 ha scritto:menomale che lo dici te, perchè se lo dico io poi sono il Mostro del Forum![]()
E infatti era quello che avevo detto anch'io ieri...Supernino ha scritto:Poi non capisco quando dite "era stato ufficializzato a dicembre, a gennaio, a febbraio"Ufficiale lo si sa solo 1 mese prima al massimo... Il resto sono tutte date indicative, che ovviamente variano...
Supernino ha scritto:Poi non capisco quando dite "era stato ufficializzato a dicembre, a gennaio, a febbraio"Ufficiale lo si sa solo 1 mese prima al massimo... Il resto sono tutte date indicative, che ovviamente variano...