Telefilm dei prossimi mesi su Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTTutente ha scritto:
Sono date indicative...;)

Quello che volevo dire è che prima la data indicativa era Febbraio, ora è Febbraio/Marzo. Quindi se prima si pensava di dover aspettare al massimo il 28 Febbraio per la prima puntata, ora potrebbe essere anche il 31 Marzo :sad:

advanced85 ha scritto:
certo che problemoni :D:D:D

Per te niente è un problema è sempre tutto perfetto!
Anzi se si parla di cinema ed HD (che non c'entra nulla con MP) nulla va bene.

E' logico che uno auspichi ad avere un determinato prodotto prima, si paga! ;)

TVmania ha scritto:
Per te niente è un problema è sempre tutto perfetto!
Anzi se si parla di cinema ed HD (che non c'entra nulla con MP) nulla va bene.

E' logico che uno auspichi ad avere un determinato prodotto prima, si paga! ;)
madonna quanto rompi, ma mica volevo fare polemica...

e cmq che cambia se un telefilm arriva un mese prima o dopo mica paghi solo per quello, potrebbero pure venderlo e non farlo vedere su mp se vogliono...

bye bye

advanced85 ha scritto:

e cmq che cambia se un telefilm arriva un mese prima o dopo mica paghi solo per quello, potrebbero pure venderlo e non farlo vedere su mp se vogliono...

bye bye

Si ma tu scrivi "che problemoni".

E' logico che uno spera di non dover aspettare 10 mesi (ad esempio) per vedere un serie tv. ;)
Bye Bye

advanced85 ha scritto:

e cmq che cambia se un telefilm arriva un mese prima o dopo mica paghi solo per quello,

Peccato che io ho il pacchetto gallery attivo fino al 6 aprile, e per quella data contavo di vedere vedere almeno la mezza stagione di 10 episodi andata in onda negli USA... Quindi un mese più o un mese meno cambia eccome, io gallery non lo tengo sempre attivo, e poi già guardo poche cose se gallery, se poi posticipano anche quelle che attendo allora non è per niente una bella cosa...

advanced85 ha scritto:
potrebbero pure venderlo e non farlo vedere su mp se vogliono...

bye bye
Ma che vendere! Il forum allora cosa lo seguiamo a fare? Abbiamo letto le serie che verranno trasmesse e queste devono essere trasmesse! Altrimenti non paghiamo più niente... Anzi sai cosa ti dico? Era meglio che le serie fossero state solo Italia1 perchè secondo me in chiaro le vedavamo addirittura prima che in pay, vedi qua nip/tuck per esempio, stagione per stagione, quando gli episodi sono andati in onda http://www.tveffe.net/nip-st1.htm

Se non ci fosse stato gallery secondo me TVD è una di quelle serie che a inizio dell'anno prossimo staremmo già guardando

Nip&Tuck Stagione 1: a luglio 2003 negli USA, a marzo (8 mesi dopo) in chiaro in Italia
Nip&Tuck Stagione 5: a ottobre 2007 negli USA, a giugno (8 mesi dopo) su mya

I tempi possono essere accorciati, ma più che da mediaset dipendono dalle case di doppiaggio. Poi non penso che uno si abbona solo per vedere prima che in chiaro...

il discorso di The Vampire diaries mi sta sembrando quello della seconda stagione di Gossip Girl dell'anno scorso. Prima era stata confermata a Gennaio 2009 ,poi a Febbraio, poi a Marzo ed infine è stata mandata in onda ad Aprile , così come Privileged che doveva partire a Febbraio/Marzo 2009 e poi è partito ad Agosto su Mya....speriamo che per il diario del vampiro non dobbiamo aspettare così tanto...

ragazzi ma burn up il film universal non e piu un anteprima perche se l'avete visto l'anno fatto ieri su la 7 in chiaro

Gossip Girl l'anno scorso è andato in onda 7 mesi dopo l'inizio negli USA. Non è mica male, le case di doppiaggio hanno certe tempistiche come ho già detto...

Vi fate troppi problemi... :D

Supernino ha scritto:
Gossip Girl l'anno scorso è andato in onda 7 mesi dopo l'inizio negli USA. Non è mica male, le case di doppiaggio hanno certe tempistiche come ho già detto...

Vi fate troppi problemi... :D
menomale che lo dici te, perchè se lo dico io poi sono il Mostro del Forum :D:D:D

advanced85 ha scritto:
menomale che lo dici te, perchè se lo dico io poi sono il Mostro del Forum :D:D:D

anche io sono uno di quelli più interessato a sapere se arrivano determinate serie e non quando arrivano.

Poi non capisco quando dite "era stato ufficializzato a dicembre, a gennaio, a febbraio" :D Ufficiale lo si sa solo 1 mese prima al massimo... Il resto sono tutte date indicative, che ovviamente variano...

Supernino ha scritto:
Poi non capisco quando dite "era stato ufficializzato a dicembre, a gennaio, a febbraio" :D Ufficiale lo si sa solo 1 mese prima al massimo... Il resto sono tutte date indicative, che ovviamente variano...
E infatti era quello che avevo detto anch'io ieri...;)

Supernino ha scritto:

scusami ma se mettono nel volantino di Mediaset premium "The Vampire diaries a febbraio su mya" non mi pare che questo non implichi una notizia certa data da mediaset premium o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso