Telefilm dei prossimi mesi su Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ricordo che le date indicate sono soggette a variazioni, per qualche serie potrebbe essere inevitabile...

comunque sarà un gran 2010 :)

Supernino ha scritto:
ricordo che le date indicate sono soggette a variazioni, per qualche serie potrebbe essere inevitabile...

comunque sarà un gran 2010 :)

grandissima programmazione
serie di prima qualità ed abbondantissime
direi che gallery avrà un 2010 non alla grande ma alla grandissima

@ supernino
Cooper è la serie abc? Se è quella non dovrebbe essere una serie Sci Fi, parla di un gruppo di poliziotti alle prime armi...;)

DTTutente ha scritto:
@ supernino
Cooper è la serie abc? Se è quella non dovrebbe essere una serie Sci Fi, parla di un gruppo di poliziotti alle prime armi...;)
devo averla confusa con qualcos'altro :D

Fmp ha scritto:
conoscete la trama di queste serie?
Material Girl segue le vicende di una giovane designer di moda, la seconda invece segue la storia di una madre single anche agente di talento...

Ho visto che questa settimana è iniziato il telefilm "Notes from the underbelly", ho seguito il primo episodio. Mi interesserebbe sapere se andranno in onda tutti i 23 episodi delle 2 stagioni o, come negli Stati Uniti, salteranno gli ultimi 8.

Comunque, visto che abbiamo utenti appassionati dell'auditel USA, ecco un'interessante classifica :)

Le serie più seguite negli USA nella stagione 2009/2010 in corso

1. NCIS 7 (Rai)
2. The Mentalist (Premium Gallery, Mediaset)
3. NCIS: Los Angeles (Rai)
4. CSI (Fox, Mediaset)
5. Desperate Housewives (Fox, Rai)
6. Grey's Anatomy (Fox, Mediaset)
7. Dr. House (Premium Gallery, Mediaset)
8. Criminal Minds (Fox, Rai)
9. Due uomini e mezzo (Premium Gallery, Rai)
10. The Big Bang Theory (Premium Gallery, Mediaset)

Serie più seguita sulle tv via cavo: The Closer (Premium Gallery, Mediaset)

Fonte: dati nielsen

Scusate... in un post di Blackpearl a pag. 135 si parlava dell'inizio della settima (ed ultima) stagione di The West Wing a partire dal 2 gennaio...

Oggi ho guardato la guida tv sul sito di mediaset premium, ma non ve n'è traccia...

Qualcuno ha qualche delucidazione a riguardo? Thx...

Edit: il sito di Steel lo mette, quello di mediaset premium no.... mah?!

Ultima modifica:
Sul sito di Mediaset Premium sono scritti gli episodi del Telefilm, mentre sul sito di Steel è scritto solamente "West Wing". Non preoccuparti, andrà regolarmente in onda ;)

tranquillo, la guida tv del sito mediaset ogni tanto da "problemi" del genere. West Wing 7 parte sabato 2 ;)

ragazzi ma quando mettete la lista dei film della eagle che passeranno su premium cinema perche dki sul tread delle anteprime di gennaio a detto che a gennaio metteranno tutta la library di eagle comprese le prime tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso