Telefilm dei prossimi mesi su Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è tempo :D

Intanto nei prossimi giorni forse inseriremo alla lista qualche altro titolo :)

DTTutente ha scritto:
Secondo me andrà su Rai Due almeno che non la rifiutino...

Beh Life Unexpected è una serie che ricorda molto quelle del vecchio stampo WB che poi hanno avuto sempre grande successo , come Dawson's creek o Felicity,quindi RAI 2 sarebbe un'idota completa, però è anche vero che è della Warner Bros. pure quindi potrebbe darsi che Mediaset ne acquisisca i diritti e li mandi in estate su Gallery!

Felicity però andava in onda su Rai Due...:D

Comunque bisogna vedere chi distribuisce la serie, se viene distribuita dalla Paramount andrà su Rai Due, almeno che non la rifiutino come hanno fatto con The Beautiful Life...;)

DTTutente ha scritto:
Felicity però andava in onda su Rai Due...:D

Comunque bisogna vedere chi distribuisce la serie, se viene distribuita dalla Paramount andrà su Rai Due, almeno che non la rifiutino come hanno fatto con The Beautiful Life...;)

Mi pare di aver capito che non è Paramount! Ma di TBL:The Beautiful Life sapete chi la manderà in onda e se la manderanno in onda in Italia??

Di TBL non si sa nulla...Certo che anche il fatto che mettano degli episodi su youtube non è che le reti saranno felicissime, adesso la Paramount dovrà, per forza di cose, pretendere poco per l'anteprima sia per il flop e sia per questo fatto...

DTTutente ha scritto:
Di TBL non si sa nulla...Certo che anche il fatto che mettano degli episodi su youtube non è che le reti saranno felicissime, adesso la Paramount dovrà, per forza di cose, pretendere poco per l'anteprima sia per il flop e sia per questo fatto...

Ma anzi ,mi sa che la Paramount si accontenterebbe di pochissimo...Secondo me cmq potrebbe passare su uno dei canali di sky, magari su Skyuno il pomeriggio o su Fox Life (anche se non credo proprio in prima serata...)!

DEBUTTO DELLA TERZA STAGIONE DI CHUCK
Chuck ha ottenuto 7,69 milioni di spettatori (3,0/7)
Chuck ha ottenuto 7,19 milioni di spettatori (2,9/8)

Antonio Genna

Very good...:D

Ma su Mya non doveva iniziare la sesta stagione di One Tree Hill?
E' in programma nel 2010?
So che doveva andare in onda su Rai Due in estate 2009 ma poi è stata tolta dal palinsesto....

semplicemente ha scritto:
So che doveva andare in onda su Rai Due in estate 2009 ma poi è stata tolta dal palinsesto....
deve passare prima sulla Rai e quindi non può andare su Gallery...;)

semplicemente ha scritto:
Finchè non passa su Rai Due non potrà passare su Mya...E Rai Due l'ha rimandata in estate...;)

Oggi ho visto il promo di The Vampire Diaries su Mya :) Mi sembra identico a quello originale che avevo visto tempo fa su internet...

la abc ha rinnovato the middle (serie molto carina soprattutto se vi è piaciuta la serie malcolm:D )

ma perchè PREMIUM non inserisce in programmazione telefilm che fanno ridere come:

OTTO SOTTO UN TETTO

THE KING OF QUEENS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso