Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' vero, però comunque (visto l'andamento delle altre serie NBC) qualche chance per una V stagione ci sono... che di sicuro sarà l'ultima, se ci sarà...digital ivan ha scritto:peccato per heores e sempre andato calando nei suoi ascolti una quinta serie ormai e un sogno
speriamo che succeda come dici supernino almeno un altra stagione mi soddisferebbe...Supernino ha scritto:E' vero, però comunque (visto l'andamento delle altre serie NBC) qualche chance per una V stagione ci sono... che di sicuro sarà l'ultima, se ci sarà...
INtanto il titolo di questa quarta è "redenzione", che per un finale ci può stareVedremo come andrà... Speriamo bene
![]()
digital ivan ha scritto:speriamo che succeda come dici supernino almeno un altra stagione mi soddisferebbe...
Non potrebbe passare su Sy Fy che sarebbe il suo habitat naturale?littlefrancy ha scritto:Secondo me passerà su BRAVO...
DTTutente ha scritto:Non potrebbe passare su Sy Fy che sarebbe il suo habitat naturale?![]()
littlefrancy ha scritto:SyFy non avrebbe i fondi necessari per acquistarla,mentre BRAVO è un della Universal quindi è molto più probabile che la ceda a loro come in passato si è fatto per Friday Night Lights (e come avrebbe dovuto succedere con Lipstick Jungle)!!!
Nei ratings non va male...Se poi si considera anche i dati recording allora recuperano 1 milione, 1 milione e mezzo...Personalmente io una quinta stagione la farei con un finale degno di nota...Supernino ha scritto:perchè, syfy non è anche della NBC?
Comunque non credo lo cambieranno di canale, ricordiamoci che, anche se è in crisi, è comunque una delle serie che fa più ascolti sulla NBC...![]()
La prima stagione aveva una media di 14mln, la seconda 12 e la terza è calata a 7-8. Questa stagione è sui 5 di media...DTTutente ha scritto:Nei ratings non va male...Se poi si considera anche i dati recording allora recuperano 1 milione, 1 milione e mezzo...Personalmente io una quinta stagione la farei con un finale degno di nota...![]()
Poi questo calo c'è stato ultimamente...Ricordo che prima era sui 6 ilioni a volte si avvicinava anche ai 7...![]()
Supernino ha scritto:La prima stagione aveva una media di 14mln, la seconda 12 e la terza è calata a 7-8. Questa stagione è sui 5 di media...
Supernino ha scritto:Gli ascolti di ieri sera negli USA
Record assoluto per Big Bang Theory, che vola a 15,44 mln![]()
Supernino ha scritto:Eh si, è una serie fenomenale![]()
E la terza stagione è ancora meglio delle prime 2, da non perdere assolutamente!