Telefilm dei prossimi mesi su Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
digital ivan ha scritto:
peccato per heores e sempre andato calando nei suoi ascolti una quinta serie ormai e un sogno
E' vero, però comunque (visto l'andamento delle altre serie NBC) qualche chance per una V stagione ci sono... che di sicuro sarà l'ultima, se ci sarà...

INtanto il titolo di questa quarta è "redenzione", che per un finale ci può stare :D Vedremo come andrà... Speriamo bene :)

Supernino ha scritto:
E' vero, però comunque (visto l'andamento delle altre serie NBC) qualche chance per una V stagione ci sono... che di sicuro sarà l'ultima, se ci sarà...

INtanto il titolo di questa quarta è "redenzione", che per un finale ci può stare :D Vedremo come andrà... Speriamo bene :)
speriamo che succeda come dici supernino almeno un altra stagione mi soddisferebbe...

veramente un peccato per heroes, anche se personalmente delle quattro stagioni salverei la prima e una parte della quarta.
tra l'altro in caso di cancellazione non avremmo neanche un finale,poichè l'episodio conclusivo è già stato girato..
speriamo bene anche se l'nbc non può permettersi un telefilm che non fa ascolti e costa tanto.
la vede dura anche per un eventuale passaggio su qualche canale cable come syfy, heroes costa troppo e gli sceneggiatori l'hanno tirato troppo per le lunghe.
contentissimo per gli ascolti di big bang theory:lol:

DTTutente ha scritto:
Non potrebbe passare su Sy Fy che sarebbe il suo habitat naturale?;)

SyFy non avrebbe i fondi necessari per acquistarla,mentre BRAVO è un della Universal quindi è molto più probabile che la ceda a loro come in passato si è fatto per Friday Night Lights (e come avrebbe dovuto succedere con Lipstick Jungle)!!!

littlefrancy ha scritto:
SyFy non avrebbe i fondi necessari per acquistarla,mentre BRAVO è un della Universal quindi è molto più probabile che la ceda a loro come in passato si è fatto per Friday Night Lights (e come avrebbe dovuto succedere con Lipstick Jungle)!!!
:eusa_think: perchè, syfy non è anche della NBC?

Comunque non credo lo cambieranno di canale, ricordiamoci che, anche se è in crisi, è comunque una delle serie che fa più ascolti sulla NBC... :)

Supernino ha scritto:
:eusa_think: perchè, syfy non è anche della NBC?

Comunque non credo lo cambieranno di canale, ricordiamoci che, anche se è in crisi, è comunque una delle serie che fa più ascolti sulla NBC... :)
Nei ratings non va male...Se poi si considera anche i dati recording allora recuperano 1 milione, 1 milione e mezzo...Personalmente io una quinta stagione la farei con un finale degno di nota...:D

Poi questo calo c'è stato ultimamente...Ricordo che prima era sui 6 ilioni a volte si avvicinava anche ai 7...;)

DTTutente ha scritto:
Nei ratings non va male...Se poi si considera anche i dati recording allora recuperano 1 milione, 1 milione e mezzo...Personalmente io una quinta stagione la farei con un finale degno di nota...:D

Poi questo calo c'è stato ultimamente...Ricordo che prima era sui 6 ilioni a volte si avvicinava anche ai 7...;)
La prima stagione aveva una media di 14mln, la seconda 12 e la terza è calata a 7-8. Questa stagione è sui 5 di media...

Supernino ha scritto:
La prima stagione aveva una media di 14mln, la seconda 12 e la terza è calata a 7-8. Questa stagione è sui 5 di media...

Personalmente penso che la colpa sia della seconda stagione se questa serie ha avuto un calo così enormeeee....

ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 20.00

Human Target è sceso a 7,72 milioni di spettatori (2,4/7)
The Middle (salita a 7,31 milioni di spettatori – 2,7/8)
Mercy sale a 6,25 milioni di spettatori (1,6/5)

ANTONIO GENNA

ORE 20.00

Parks and Recreation(scesa a 4,87 milioni di spettatori – 2,3/6)
The Vampire Diaries è salito a 4,01 milioni di spettatori (1,8/5)

ORE 21.00

Fringe scende a 7,41 milioni di spettatori (2,6/7)
Supernatural scende 2,35 milioni di spettatori (1,1/3)

ORE 22.00

The Mentalist sale a 14,74 milioni di spettatori (3,3/9)

ANTONIO GENNA

ORE 20.00

Su CW il doppio episodio inedito della nona stagione della serie Smallville, dal titolo “Absolute Justice”, ha ottenuto una media di 2,77 milioni di spettatori (1,2/4) fino alle 22.00.

ANTONIO GENNA

The Big Bang Theory 3 dal 9 maggio? Wowwwwwwwwwwwwwwwwwwww!
Ma dai!!!!
Infatti calcolando tutti gli episodi della seconda stagione rimasti e la loro messa in onda sul calendario di Steel, il 9 maggio quadra perfettamente per i nuovi episodi...
Spero sia vero, non ci posso creeeedere!!!!!

:D:D:D:D:D

Non vedo l'oraaaaaaaaa

Supernino ha scritto:
Gli ascolti di ieri sera negli USA

Record assoluto per Big Bang Theory, che vola a 15,44 mln :)

G R A N D I O S O !!!!!!!!!!

:happy2:

Eh si, è una serie fenomenale :)

E la terza stagione è ancora meglio delle prime 2, da non perdere assolutamente!

Supernino ha scritto:
Eh si, è una serie fenomenale :)

E la terza stagione è ancora meglio delle prime 2, da non perdere assolutamente!

Ho visto una foto sul sito della CBS di Sheldon a gattoni su un cornicione. :lol:
Dev'essere un episodio stupendo, hihihi!
9 maggio arriva presto!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso