Telefilm dei prossimi mesi su Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
JackLemmon ha scritto:
Ho visto una foto sul sito della CBS di Sheldon a gattoni su un cornicione. :lol:
Dev'essere un episodio stupendo, hihihi!
9 maggio arriva presto!!!!!
:lol: Ho capito di quale episodio parli, ma non voglio dire niente per evitare spoiler... Vi dico solo che ne vedremo di tutti i colori e ci saranno scene straordinariamente esilaranti :D

Tra i prossimamente forse si potrebbe inserire anche la quarta stagione di 4400 visto che hanno fatto vedere le prime tre

thebigbangtheorycbs590x.jpg

Ascolti USA di ieri

House 13.55 mln (7.9/12)
Chuck 6.61 mln (3.9/6)
One Tree Hill 2.22 mln (1.4/2)

Due uomini e mezzo 17.56 mln (10.5/15) / Big Bang Theory 16.2 mln (9.6/14)
Heroes SEASON FINALE 4.41 mln (2.8/4)

Nuovo record per Big Bang Theory :)

Ultima modifica:
Sono contento per CHUCK...Heroes non va così male nei ratings...Per tutto il resto gli ascolti sono rimasti stabili...;)

Stasera ricordo che debutta su Fox Usa Past Life...

TRAMA
Dallo sceneggiatore David Hudgins (“Friday Night Lights”), una nuova serie ispirata dal libro “The Reincarnationist” di M.J. Rose, incentrata su due detective che indagano in merito all’eventuale derivazione dei fatti attuali dalle vite passate delle persone. La dottoressa Kate McGinn (Kelli Giddish) è un’istruita psicologa che lavora per il Talmadge Center for Behavioral Health di New York, istituto rinomato per lo studio della scienza dell’anima: dopo aver sperimentato una regressione da vita passata quando era ventenne, Kate è diventata fiera sostenitrice della reincarnazione. Il suo partnere è Price Whatley (Nicholas Bishop), ex-detective della squadra omicidi newyorchese, pragmatico e cinico, costantemente in preda ai sensi di colpa dopo la morte accidentale della moglie. I due lavoreranno con il dottor Malachi Talmadge (Richard Schiff), mentore di Kate e leggenda nel campo della ricerca cognitiva, ed il dottor Rishi Karna (Ravi Patel), ultimo arrivato nel gruppo.

ANTONIO GENNA

Supernino ha scritto:
Ascolti USA di ieri

House 13.55 mln (7.9/12)
Chuck 6.61 mln (3.9/6)
One Tree Hill 2.22 mln (1.4/2)
How I Met Your Mother – E alla fine arriva mamma! (salita a 10,11 milioni di spettatori – 3,8/10)*

Due uomini e mezzo 17.56 mln (10.5/15) / Big Bang Theory 16.2 mln (9.6/14)
Heroes SEASON FINALE 4.41 mln (2.8/4)

Nuovo record per Big Bang Theory :)
* Aggiunti gli ascolti di E alla fine arriva mamma!;)

Heroes già al season finale?? Ma si fa la quinta serie? Se sì sono proprio degli irriducibili...

Io ci spero in una quinta serie, non per altro, ma almeno ci mettano un finale degno di nota...E se proprio non vogliono fare un'altra stagione, facciano un film tv che chiuda la serie...;)

secondo me la quinta di heroes è più che possibile.
la serie nella fascia commerciale non va poi così male e soprattutto all'estero è venduta piuttosto bene.

io non ho ancora visto la quarta, però non capisco chi spera nella chiusura di serie non gradite.
basta non guardarle e lasciarlo fare a chi invece le gradisce.

caspio ha scritto:
secondo me la quinta di heroes è più che possibile.
la serie nella fascia commerciale non va poi così male e soprattutto all'estero è venduta piuttosto bene.

io non ho ancora visto la quarta, però non capisco chi spera nella chiusura di serie non gradite.
basta non guardarle e lasciarlo fare a chi invece le gradisce.

NBC non l'ha cancellata la serie, se fosse andata così male avrebbe fatto un comunicato dove avrebbe lasciato detto che la quarta stagione avrebbe concluso il telefilm... Ovviamente dovremo aspettare gli Upfronts di Giugno per capire le intenzioni della NBC,ma io dico che ci sn ottime possibilità che la Universal ordini almeno una quinta midseason di Heroes (magari ritornerà nel gennaio/febbraio 2011 con 12-13 episodi...)!!

ASCOLTI TV DI IERI SERA IN USA

ORE 21.00

Past Life che ha ottenuto 9,02 milioni di spettatori (3,1/7).

ORE 22.00

The Forgotten è salito a 5,93 milioni di spettatori (2,0/6)

ANTONIO GENNA

DTTutente ha scritto:
2011?:icon_rolleyes: Così tardi?:5eek:

Speriamo prima...:D

Se porge lo stesso trattamento di Chuck, Heroes avrà una midseason che inizierà nella seconda parte della stagione (2010-2011 si intende)!

ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 20.00

Human Target risale a 8,92 milioni di spettatori (2,5/5)
La complicata vita di Christine (salita a 8,30 milioni di spettatori – 2,3/7)
The Middle (salita a 8,25 milioni di spettatori – 3,0/8)
Mercy sale a 6,77 milioni di spettatori (1,8/5)

ANTONIO GENNA

Human Target vince lo slot delle 20.00 nel totale degli spettatori e The Middle vince nei ratings...

A causa di un ritardo della Nielsen, gli ascolti USA saranno disponibili più tardi.

ANTONIO GENNA

DTTutente ha scritto:
A causa di un ritardo della Nielsen, gli ascolti USA saranno disponibili più tardi.

ANTONIO GENNA
A dire il vero li aveva dati la Nielsen i dati, ma li ha ritirati perchè erano sbagliati :D

Non è la prima volta che accade...

ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 20.00

Parks and Recreation (con 4,99 milioni di spettatori – 2,3/6)
The Vampire Diaries ha ottenuto 3,55 milioni di spettatori (1,5/4)

ORE 21.00

Past Life precipita a 5,31 milioni di spettatori (1,4/4)
Supernatural ottiene 2,49 milioni di spettatori (1,0/3)

ORE 22.00

The Mentalist sale a 15,72 milioni di spettatori (3,6/10)

ANTONIO GENNA

Fringe in pausa fino ad aprile, e la trama si è interrotta ad un punto molto interessante... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso