JackLemmon ha scritto:Ho visto una foto sul sito della CBS di Sheldon a gattoni su un cornicione.
Dev'essere un episodio stupendo, hihihi!
9 maggio arriva presto!!!!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
JackLemmon ha scritto:Ho visto una foto sul sito della CBS di Sheldon a gattoni su un cornicione.
Dev'essere un episodio stupendo, hihihi!
9 maggio arriva presto!!!!!
nella lista solo certezze=Matteo82= ha scritto:Tra i prossimamente forse si potrebbe inserire anche la quarta stagione di 4400 visto che hanno fatto vedere le prime tre
* Aggiunti gli ascolti di E alla fine arriva mamma!Supernino ha scritto:Ascolti USA di ieri
House 13.55 mln (7.9/12)
Chuck 6.61 mln (3.9/6)
One Tree Hill 2.22 mln (1.4/2)
How I Met Your Mother – E alla fine arriva mamma! (salita a 10,11 milioni di spettatori – 3,8/10)*
Due uomini e mezzo 17.56 mln (10.5/15) / Big Bang Theory 16.2 mln (9.6/14)
Heroes SEASON FINALE 4.41 mln (2.8/4)
Nuovo record per Big Bang Theory![]()
se la fanno non è la devi fare per forzaBlackPearl ha scritto:Heroes già al season finale?? Ma si fa la quinta serie? Se sì sono proprio degli irriducibili...
caspio ha scritto:secondo me la quinta di heroes è più che possibile.
la serie nella fascia commerciale non va poi così male e soprattutto all'estero è venduta piuttosto bene.
io non ho ancora visto la quarta, però non capisco chi spera nella chiusura di serie non gradite.
basta non guardarle e lasciarlo fare a chi invece le gradisce.
DTTutente ha scritto:2011?Così tardi?
![]()
Speriamo prima...![]()
A dire il vero li aveva dati la Nielsen i dati, ma li ha ritirati perchè erano sbagliatiDTTutente ha scritto:A causa di un ritardo della Nielsen, gli ascolti USA saranno disponibili più tardi.
ANTONIO GENNA
Supernino ha scritto:Big Bang Theory 16.2 mln![]()
Nuovo record per Big Bang Theory![]()