Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:CW credo che chiuderà solo Melrose Place...E non scordiamoci che ne ha già chiusa un'altra: The Beautiful Life...Quindi le vittime ci sono già state...![]()
Il problema è che fa ascolti troppo bassi...E le hanno provate tutte per risollevare la situazione...littlefrancy ha scritto:Secondo me Melrose Place avrà una midseason...
DTTutente ha scritto:...E' da un pezzo che Kent non è più un adolescente...![]()
DTTutente ha scritto:Cavolate...
Per capire quanto possa essere affidabile questa lista...Ci piazzano telefilm come Trauma che verrà cancellato al 99,9% (era già stata cancellata) e non ci mettono Fringe...No comment pure sugli incerti...![]()
DTTutente ha scritto:Anche a me piace Supernatural...Ma era un telefilm che doveva durare 5 stagioni...Così aveva detto il creatore della serie...E questa doveva essere l'ultima stagione...Perchè fargli fare più stagioni del previsto per allungare il brodo?![]()
Mah si...Era per dire che quella lista non sta in piedi...caspio ha scritto:fringe in usa la danno rinnovata tutti al 100%. manca solo l'annuncio ufficiale di fox.![]()
Su Smallville dipende dagli attori...Sono tutti in scadenza di contratto, finchè non trovano un accordo non possono rinnovare...=Matteo82= ha scritto:Ottimo il rinnovo di Supernatural! Ora speriamo bene per Smallville
DTTutente ha scritto:Su Smallville dipende dagli attori...Sono tutti in scadenza di contratto, finchè non trovano un accordo non possono rinnovare...
DTTutente ha scritto:Supernatural 6: il creatore Eric Kripke non sarà più showrunner
Vi abbiamo già parlato del rinnovo da parte di The Cw di “Supernatural” per una sesta stagione. La notizia che vi diamo ora, però, potrebbe non essere accolta con la stessa gioia: pare che il creatore della serie Eric Kripke dal prossimo anno lascerà l’incarico di showrunner, che dovrebbe passare nelle mani di Sera Gamble, produttrice esecutiva dello show.
Proprio come con David Goyer e “Flashforward”, però, pare che Kripke rimarrà coinvolto nello show, seppure “solo” nelle vesti di produttore esecutivo. Michael Ausiello, tramite una delle sue fonti, assicura che il creatore di “Supernatural” sarà comunque molto vicino alla Gamble nella stesura dei nuovi episodi, motivo per cui il suo allontanamento dallo show non dovrebbe farsi sentire.
Un’avvisaglia di questa notizia l’avevamo già avura la scorsa estate quando, in un’intervista, Kripke aveva raccontata di come la quinta stagione di “Supernatural” avrebbe concluso la storia che i due fratelli Winchester stanno vivendo fin dalla prima stagione:
“Sto pensando alla quinta stagione come all’ultimo capitolo di una particolare storia. Questo non significa che non possa essercene una nuova. Buffy ed X-Files l’hanno fatto. Si chiude un capitolo di una mitologia e se ne apre un altro. Quello che mi piace di questo show è che non allungheremo i misteri all’infinito”.
La decisione presa da Kripke non dovrebbe essere dovuta a chissà quali screzi con The Cw, ma ad un nuovo contratto con la Warner Bros., che prevede la creazione di un nuovo show. Se questo andrà in onda sulla stessa rete o no, è ancora preso per saperlo.
TVBLOG