Telefilm dei prossimi mesi su Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' chiaro che ci siano stati accordi con Disney e Paramount, addirittura da quest'ultima a quanto sembra avremo Cleaner in prima assoluta... Bisognerebbe cercare di saperne di più, a questo punto si può sperare anche in Lost? Magari in contemporanea con Sky... E chissà che questi nuovi accordi non portino anche dei film...

=Matteo82= ha scritto:
E' chiaro che ci siano stati accordi con Disney e Paramount, addirittura da quest'ultima a quanto sembra avremo Cleaner in prima assoluta... Bisognerebbe cercare di saperne di più, a questo punto si può sperare anche in Lost? Magari in contemporanea con Sky... E chissà che questi nuovi accordi non portino anche dei film...
Non direi che Mediaset abbia fatti dei nuovi accordi con la Disney...Eli Stone e Grey's Anatomy erano già di Mediaset...E non è nemmeno la prima volta che trasmette dei telefilm Disney in pay...(Ugly Betty e Day Break)...La vera novità è la Paramount in quanto Mediaset era da più di 10 anni che aveva rotto il contratto (dopo Beverly Hills)...Ovviamente bisogna vedere se hanno fatto degli accordi in generale oppure hanno comprato solo un paio di telefilm...;)

Si però passano solo ora su Premium, avessero potuto farlo già l'anno scorso Grey's sarebbe andato dal primo giorno su Mya. E nello stesso periodo parte anche Eli Stone che invece era previsto andasse in chiaro, credo ci sia stato un cambiamento contrattuale ma comunque sul lato Disney Sky non ha nulla da temere visto che mi pare che l'anno scorso abbiano firmato un contratto di stretta collaborazione. Non c'entra nulla ma oggi su Canale5 è andato in prima tv il secondo di Pirati dei Caraibi, mi sembra sia la prima volta che un film Disney così importante vada in chiaro su Mediaset anziché sulla Rai

DTTutente ha scritto:
La vera novità è la Paramount in quanto Mediaset era da più di 10 anni che aveva rotto il contratto

ma the 4400 e star trek non sono serie paramount?:eusa_think:

Fmp ha scritto:
ma the 4400 e star trek non sono serie paramount?:eusa_think:
Ci sono in mezzo varie co-produzioni...:eusa_think: Poi star trek è anche vecchiotto e lo trasmettevano anche su Rete 4...Magari se lo sono ritrovati...:D

supernino ha scritto:
JOI:

Life 2: [1^TV] dal 15 aprile
Leverage: [1^TV] dal 17 aprile
The Mentalist
: [1^TV] dal 28 aprile
Dr. House 5: [1^TV] dal 30 aprile
Merlin: dal 17 maggio
My Own Worst Enemy: [1^TV] da giugno
Kings: [1^TV] da giugno/luglio
The Cleaner: [1^TV] prossimamente
Justice: prossimamente
Friday Night Lights: [1^TV] prossimamente
Eli Stone: [1^TV] prossimamente
Law&Order SVU 10: [1^TV] prossimamente
Law&Order Criminal Intent 8: [1^TV] prossimamente
Cold Case 5: prossimamente
ER 14: prossimamente
Monk 7: [1^TV] prossimamente

MYA:

Gray's Anatomy: dal 1 maggio
Canterbury's Law: [1^TV] dal 16 maggio
Side Order of Life: [1^TV] dal 20 maggio
Boston Legal 4: [1^TV] dal 31 maggio
Privileged: [1^TV] da giugno/luglio
HEX: [1^TV] prossimamente
Women's Murder Club: [1^TV] in estate

STEEL:

Psych 3: [1^TV] dal 5 aprile
Heroes 3: [1^TV] dal 1 maggio
Knight Rider: [1^TV] in estate
The Big Beng Theory 2: [1^TV] in estate
West Wing 7: [1^TV] prossimamente
Chuck 2: [1^TV] in estate
Aggiornamenti :)

Ultima modifica:
Arriva già Boston Legal4? Ottimo! chissà se faranno ancora un episodio a settimana o ne manderanno due

ragazzi mi siccome un po di tempo fa vidi una stagione di senza traccia su steel sapete mica se faranno vedere altre stagioni su gallery ?

ivan83 ha scritto:
ragazzi mi siccome un po di tempo fa vidi una stagione di senza traccia su steel sapete mica se faranno vedere altre stagioni su gallery ?
Si, dopo la trasmissione in chiaro e in anteprima della Rai, arriverà in seconda visione anche su Steel

dki ha scritto:
Si, dopo la trasmissione in chiaro e in anteprima della Rai, arriverà in seconda visione anche su Steel

secondo me steel è il canale giusto per senza traccia...

io metterei anche i law & order unità speciale e criminal intent su questo canale

Interessante il fatto che Canterbury's Law sia una serie Sony... Mentre Boston Legal rimane un grande mistero visto che è Fox

lipstick jungle è della universal ... ma è andato in onda su sky:eusa_think:

non ci si capisce più niente:lol:

Fmp ha scritto:
lipstick jungle è della universal ... ma è andato in onda su sky:eusa_think:

non ci si capisce più niente:lol:

Anche 30 Rock è Universal...:icon_twisted: nn si capisce più un tubo!
Però va bene così

EnricoVII ha scritto:
Anche 30 Rock è Universal...:icon_twisted: nn si capisce più un tubo!
Però va bene così
Ma non va in onda su Fox ma su Lei, che è possibile che ha altri contratti;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso