Telefilm dei prossimi mesi su Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabio656 ha scritto:
comunque, tu non hai mp, non dare per certo che premium cinema trasmetta male, ci sono film che rispettano il formato cinematografico e si vedono benisimo.

non dare per scontato che si vede male e punto.

poi se tu sei un "amante" del formato cinema, ok, ma io in 16/9 il film, me lo gusto lo stesso.;)
beh qualche film su premium io lho visto, avevo un offerta con la cam regalata st'inverno per 4 mesi. diciamo che non è il massimo quei soldi per premium li spreco per comprarmi qualche titolo ch em'interessa che non vedo su sky con dvd o blu ray. vabbè che molti film me l'anticipo al cinema, cosi non ho problemi se non passano su sky.

advanced85 ha scritto:
e che ti fanno pagare di più con un canale solo più studio universal. l osdoppaimento pacchetti non penso sia per ora positivo per gl iabbonati in termini economici. anche perchè non cè posto per nuovi canali.

bho, comunque non escludo che ci possa essere, in un futuro, un pacchetto cinema composto da 1 canale, un po come motogp.

magari gallery rimane con joy, mya e steel e se vuoi il cinema fai il pacchetto gallery+cinema.

cosi chi vuole il calcio avrà calcio+gallery+cinema

secondo me ci si arriva.;)

Al massimo se ne potrebbe parlare il prossimo anno, le offerte sono appena uscite e chi ha Gallery vedrà fino a fine Giugno i due canali cinema. Secondo me un pacchetto cinema potrebbero farlo quando in tutta Italia sarà spento l'analogico e allora si potranno aprire più canali e quindi comprare ancora altri diritti

=Matteo82= ha scritto:
Al massimo se ne potrebbe parlare il prossimo anno, le offerte sono appena uscite e chi ha Gallery vedrà fino a fine Giugno i due canali cinema. Secondo me un pacchetto cinema potrebbero farlo quando in tutta Italia sarà spento l'analogico e allora si potranno aprire più canali e quindi comprare ancora altri diritti
beh allora fra 3 anni...oops ma sono cadutti i paletti già da un pezzo a sky. che guaiooooo...

Mi sa che state andando OT...

Anche per quanto riguarda i diritti ci sono già altri 3d...

Mi raccomando: restiamo in tema ;)

Forse l'ultimo anno in cui ci saranno ancora i paletti Mediaset tenterà di fare incetta di diritti comunque l'unica preoccupazione di Mediaset per quanto riguarda la caduta di questi paletti è che Sky possa comprarsi una frequenza sul digitale terrestre, per quanto riguarda la battaglia sui diritti non penso cambierà molto, se ora non riesce a tenersi neanche quelli satellitari perché poi dovrebbe comprare tutto? Mediaset sul piatto potrà sempre mettere la forza delle sue reti in chiaro

a me basterebbe che smettessero di passare "frequency - il futuro è in ascolto".. tra joy e premium cinema l'ho beccato quattro volte in due mesi in quattro diverse fasce orarie! E lo rifanno pure stasera!! Ce l'hanno con me!?! :eusa_wall: :lol: :lol:

=Matteo82= ha scritto:
Forse l'ultimo anno in cui ci saranno ancora i paletti Mediaset tenterà di fare incetta di diritti comunque l'unica preoccupazione di Mediaset per quanto riguarda la caduta di questi paletti è che Sky possa comprarsi una frequenza sul digitale terrestre, per quanto riguarda la battaglia sui diritti non penso cambierà molto, Mediaset sul piatto potrà sempre mettere la forza delle sue reti in chiaro

ma poi, dopo aver dato dimostrazione che il satelitare è meglio, che ci verrebbe a fare sul digitale?

al massimo farà qualche canale free, ci credo poco che spreca i suoi soldi sul digitale, magari facendo un'altra paytv.....

=Matteo82= ha scritto:
Forse l'ultimo anno in cui ci saranno ancora i paletti Mediaset tenterà di fare incetta di diritti comunque l'unica preoccupazione di Mediaset per quanto riguarda la caduta di questi paletti è che Sky possa comprarsi una frequenza sul digitale terrestre, per quanto riguarda la battaglia sui diritti non penso cambierà molto, se ora non riesce a tenersi neanche quelli satellitari perché poi dovrebbe comprare tutto? Mediaset sul piatto potrà sempre mettere la forza delle sue reti in chiaro
ultima notizia fox si allea con paramount-dreamworks e sony per la distribuzione, la vedo dura che si stacchino da sky e altre distribuzioni non ce ne sono.

Questo accordo riguarda solo i dvd. Comunque non ti preoccupare penso che per il 2012 faranno una leggina che di fatto obbligherà Premium a restare sul dtt e Sky sul satellite e a quel punto immagino non ci saranno più esclusive e tutti avranno tutto e forse basterà un solo topic per elencare le prime tv di Sky e Premium

=Matteo82= ha scritto:
Questo accordo riguarda solo i dvd. Comunque non ti preoccupare penso che per il 2012 faranno una leggina che di fatto obbligherà Premium a restare sul dtt e Sky sul satellite e a quel punto immagino non ci saranno più esclusive e tutti avranno tutto e forse basterà un solo topic per elencare le prime tv di Sky e Premium
ecco cosi mi piaci...
e cmq per quanto riguarda l'alleanza che dicevo anche se è per i dvd i rapporti si stringono lo stesso e quando si va a trattare è più facile.

Supernino ha scritto:
Non l'ho messo perchè ho chiaramente specificato:

Questo perchè fin'ora solo i film universal e warner sono "sicuri". Se ci saranno a breve queste presunte novità annunciate negli altri 3d aggiorneremo la lista ;)

L'avevo capito però ho chiesto per essere sicuro.:D

=Matteo82= ha scritto:

non credo che sia fattibile ;)

=Matteo82= ha scritto:
Soprattutto bisogna tenere conto che Sky per il cinema ha un pacchetto a parte mentre su Premium va tutto in quello base

forse perche ha 8 canali cinema ha un pacchetto dedicato non credi ???

ciao

io penso che , PREMIUM CINEMA , non dovrebbe trasmettere i film più vecchio del 2005.limite dovrebbe essere fino al 2005. ogni tanto guardo ,studio universal trasmette più recenti film rispetto al prm cinema.
voi che cosa pensate?

Io penso che premium cinema deve trasmettere film di tutti i tipi e quindi anche film non recenti. Basta che siano degli ottimi film e soprattutto film che non sono stati trasmessi nella tv generalista per 10 volte ;) (vedi ritorno al fututo e tanti altri :eusa_wall:)

sono meglio le primissime del lunedi di canale 5 che le anteprime del venerdi su premium cinema (alcune a dir poco imbarazzanti).

advanced85 ha scritto:
sono meglio le primissime del lunedi di canale 5 che le anteprime del venerdi su premium cinema (alcune a dir poco imbarazzanti).

ma dai....:icon_rolleyes:

a volte sei cosi di parte che risulti poco credibile...

tutti i film warner e universal fanno schifo?

ci sono le volte che non sono belli ma ci sono volte che sono bellissimi...

dipende dal film....non dal canale...su dai....uff...

fabio656 ha scritto:
ma dai....:icon_rolleyes:

a volte sei cosi di parte che risulti poco credibile...

tutti i film warner e universal fanno schifo?

ci sono le volte che non sono belli ma ci sono volte che sono bellissimi...

dipende dal film....non dal canale...su dai....uff...
no no dico che molto spesso al venerdi ci sono film che non sono all'altezza della situazione. tutto qua...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso