Telefilm dei prossimi mesi su Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi 1 mese è impossibile, c'è da considerare che ogni episodio viene doppiato mediamente in 1 settimana,quindi 1 mese 4 episodi, ma visto che spesso ad ottobre c'è già la prima pausa di 1-2 settimane andrebbero in onda solo 5 episodi in Italia, e poi Novembre alcuni episodi e pausa natalizia prolungata. Insomma DH e B&S su sky vanno in onda solitamente nel mese di Novembre,ma è anche vero che poi hanno delle pause, come per esempio quest'anno c'è stata una pausa a fine dicembre a Marzo...2 mesi insomma!
Io Preferisco vedere i telefilm ogni settimana senza stacco!!!
cmq credo che Mediaset prediliga mandare in onda 2 episodi settimanali....tipo Gossip Girl stagione 2 è andata in onda ad Aprile con 2 episodi (poi è vero ne hanno mandato solo 1,ma in compenso in breve periodo sono andati in onda ben 12 episodi+)....
Io Spero che tutti i telefilm andranno in onda tra Gennaio- Marzo
io direi così:
Joi
Gennaio
Lunedì
21.00 Dottor House st.6
22.00 Trauma

Martedì
21.00 Miami Trauma
22.00 Leverange 2

Mercoledì
21.00 The Forgotten
22.00 The royal pain stagion 2

Venerdì
21,00 The Human Target
22.00 The Middle

Domenica:
21.00 The Mentalist 2
22.00 Merlin 2 (sostituito da V)

Febbraio-Marzo: V
Giovedì da marzo
21.00 E Alla fine arriva Mamma 5 x 2
22,00 Rules of Engagment!

Mya:
gennaio

Lunedì
21.00 Gossip Girl 3
22.00 Mercy

Mercoledì
21.00 The Vampire Diaries
22.00 Eastwick

Venerdì
21.00 Grey's anatomy repliche stagione 3-4 e 5

Domenica
21.00 Skins 3
22.00 The Beautiful Life (possibile)

Steel
Venerdì
21.00 Smallville sta.9
22.00 Heroes stag.4

Sabato
21.00 Fringe 2
22.00 chuck 3

littlefrancy ha scritto:
Io Spero che tutti i telefilm andranno in onda tra Gennaio- Marzo
io direi così:
Joi
Gennaio
Lunedì
21.00 Dottor House st.6
22.00 Trauma

Martedì
21.00 Miami Trauma
22.00 Leverange 2

Mercoledì
21.00 The Forgotten
22.00 The royal pain stagion 2

Venerdì
21,00 The Human Target
22.00 The Middle

Domenica:
21.00 The Mentalist 2
22.00 Merlin 2 (sostituito da V)

Febbraio-Marzo: V
Giovedì da marzo
21.00 E Alla fine arriva Mamma 5 x 2
22,00 Rules of Engagment!

Mya:
gennaio

Lunedì
21.00 Gossip Girl 3
22.00 Mercy

Mercoledì
21.00 The Vampire Diaries
22.00 Eastwick

Venerdì
21.00 Grey's anatomy repliche stagione 3-4 e 5

Domenica
21.00 Skins 3

Steel
Venerdì
21.00 Smallville sta.9
22.00 Heroes stag.4

Sabato
21.00 Fringe 2
22.00 chuck 3

Impossibile. Se "consumano" tutte le serie tv tra Gennaio e Marzo significa che dopo Marzo non c'è più niente di nuovo da proporre.

Faccio io una mia previsione:

Gennaio

Fringe 2
Gossip Girl 3

Febbraio

The Vampire Diaries
Skins 3
E alla fine arriva mamma 5

da Marzo in poi

Smallville 9
The Mentalist 2
V
The Beautiful Life
Miami Trauma
Eastwick
Dr.House 6

dopo

Leverage 2
Royal Pains 2
Miami Trauma
Trauma
The Forgotten
Grey's Anatomy 5

the beautiful life ti hanno detto 10000volte che andrà su rai2 :eusa_wall:

poi metti merlin 2 troppo tardi :crybaby2:

littlefrancy ha scritto:
Hai proprio la fissa per questo telefilm eh?!:lol:

Per l'ennesima volta ripeto che non andrà in onda su Mediaset Premium è un telefilm ditribuito dalla Paramount e quindi andrà su Rai Due...;)

DTTutente ha scritto:
Hai proprio la fissa per questo telefilm eh?!:lol:

Per l'ennesima volta ripeto che non andrà in onda su Mediaset Premium è un telefilm ditribuito dalla Paramount e quindi andrà su Rai Due...;)

Uffy ma lasciatemi almeno sognare no...:sad:
:lol:

littlefrancy ha scritto:
Uffy ma lasciatemi almeno sognare no...:sad:
:lol:

Bravo, hai ragione; Rai Due non è mai stata una certezza in quanto serie tv, nonostante abbia mandato 90210 pochi mesi dopo l'America.
Il problema sono gli ascolti che condizionano tantissimo i passaggi.

TVmania ha scritto:
Bravo, hai ragione; Rai Due non è mai stata una certezza in quanto serie tv, nonostante abbia mandato 90210 pochi mesi dopo l'America.
Il problema sono gli ascolti che condizionano tantissimo i passaggi.

Esattamente,pensiamo a Supernatural (che è in anteprima esclusiva) viene mandata in onda con quasi 2 stagioni di differita dalla trasmissione USA e in orari raccapriccianti o One Tree Hill....90210 ormai è diventato un telefilm del pomeriggio quindi nn c'è speranza che le prossime stagioni vadino quasi in contemporanea con gli States e Melrose Place 2.0 e The Beautiful life potrebbero seguire le stesse orme....Almeno li mandassero in onda su Rai 4 le serie giovanili dove sicuramente andrebbero in onda in tempi e in orari molto più agevoli!!

ho visto che martedì su canale 5 va in onda per alta tensione il film impatto dal cielo, la cui trama mi pare che assomigli molto alla serie impact di prossima trasmissione su steel
ma qualcuno sa dirmi se è la stessa trasmissione, magari "condensata" per farla stare in un film tv?

Che Heroes venga anticipato?

Genna l'ha già messo nei prossimamente...

Per anticipato, parlo di inizio anno...;)

DTTutente ha scritto:
Che Heroes venga anticipato?

Genna l'ha già messo nei prossimamente...

Per anticipato, parlo di inizio anno...;)
speriamo :D

comunque serie che partono a settembre negli usa non possono arrivare prima di fine gennaio/febbraio...

Supernino ha scritto:
speriamo :D

comunque serie che partono a settembre negli usa non possono arrivare prima di fine gennaio/febbraio...

Supernino, sapresti per caso darmi qualche indicazione sulla questione di impact che avevo indicato pochi post sopra? :)

Penso proprio che Impatto dal cielo di Canale5 e Impact di Steel siano la stessa cosa, il dubbio era venuto anche a me vedendo il promo poi ho guardato su Film Tv e per Impatto imminente mette Impact come titolo originale, l'unica cosa che non coincide sarebbe la durata...

Supernino ha scritto:
The Vampire Diaries arriva già a inizio anno e parte a settembre...:D Speriamo anche in Heroes 4...;)

Su Impatto dal cielo io non ho trovato nulla su google...Qual'è il titolo originale?:eusa_think:

Il cast corrisponde e anche il regista...L'unica è la durata...Avrebbero tagliato di netto ben 70 minuti per mandarlo come film...:5eek:

DTTutente ha scritto:
The Vampire Diaries arriva già a inizio anno e parte a settembre...:D Speriamo anche in Heroes 4...;)

Su Impatto dal cielo io non ho trovato nulla su google...Qual'è il titolo originale?:eusa_think:

sì ma The Vampire Diaries è una serie molto attesa , visto che in italia ha già venduto la saga di libri quasi 300 mila copie...quindi

DTTutente ha scritto:
Il cast corrisponde e anche il regista...L'unica è la durata...Avrebbero tagliato di netto ben 70 minuti per mandarlo come film...:5eek:
Forse hanno fatto 2 versioni dello stesso prodotto. Uno come miniserie di 3 ore, l'altro come film tv di poco meno di 2 ore

Supernino ha scritto:
Forse hanno fatto 2 versioni dello stesso prodotto. Uno come miniserie di 3 ore, l'altro come film tv di poco meno di 2 ore
Su SORRISI risultano i 180 minuti...;) Quindi, a quanto pare, hanno unito le due puntate in una facendone un film...

se è così mi sa che con la pubblicità in mezzo durerà fino a notte fonda...
però così rovinano poi la miniserie su steel, perché ti spingono comunque a vederlo, mentre potevano anche aspettare a mandarlo in onda sulla tv free

scorpion73 ha scritto:
se è così mi sa che con la pubblicità in mezzo durerà fino a notte fonda...
però così rovinano poi la miniserie su steel, perché ti spingono comunque a vederlo, mentre potevano anche aspettare a mandarlo in onda sulla tv free
Hai ragione...Contando anche una mezz'ora di pubblicità...Finirà all'1...:5eek: Anche se Sorrisi mette la fine a 00.20...:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso