Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene...Fmp ha scritto:piccola curiosità : successo anche in canada per V con 2.16 mln
BlackPearl ha scritto:Si sa già più o meno quando è previsto V su premium?
Confermo. Dovrebbe arrivare a Maggiocaspio ha scritto:
Penso abbiano proprio sbagliato, comunque come già detto poco fa a me hanno detto che arriverà a Maggiorob7417 ha scritto:Su telesimo http://www.telesimo.it/news/2009/su-joi/mediaset-premium-arriva-in-esclusiva-per-litalia-v--il-remake-della-serie-culto-visitors.html sono un pò più precisi si parla che verrà trasmessa da JOI e da marzo 2010
littlefrancy ha scritto:Ragazzi in Spagna V è stato annunciato per il 27 dicembre sul canale TNT, non capisco perchè in Italia (dove tra l'altro paghiamo un sacco di soldi) dobbiamo aspettare la fine del 2010!!! Mediaset Premium perchè non trasmette la prima tv dei quattro episodi anche lei a dicembre? tanto da qui a 1 mese e mezzo ce ne vuole, poi i restanti li può mandare in onda durante Maggio/Giugno 2010!
DTTutente ha scritto:Bellissima notizia per V...Aggiorno immediatamente...![]()
Per quanto riguarda il motivo per cui arriva prima in Spagna...E' molto semplice...Negli USA c'è una bella fetta di popolazione latinoamericana e quindi le puntate le fanno già sia in inglese e sia in spagnolo...
@ Tvmania
La Fox si comporta nella stessa maniera di Warner, Universal, Sony e Paramount...L'unica che ha abbreviato le tempistiche all'inverosimile è la Disney...
DTTutente ha scritto:Bellissima notizia per V...Aggiorno immediatamente...![]()
Per quanto riguarda il motivo per cui arriva prima in Spagna...E' molto semplice...Negli USA c'è una bella fetta di popolazione latinoamericana e quindi le puntate le fanno già sia in inglese e sia in spagnolo...
@ Tvmania
La Fox si comporta nella stessa maniera di Warner, Universal, Sony e Paramount...L'unica che ha abbreviato le tempistiche all'inverosimile è la Disney...
p.s. Va su JOI? Perchè?![]()
No, la Fox Italia non c'entra nulla...Flash Forward sta andando in onda in tutti i Paesi al Mondo con la stessa velocità in cui è arrivata in Italia...TVmania ha scritto:Io parlo della Fox Channels Italy non della 20th century Fox.
Dipenderà o no anche dalla nostra Fox (che ha cacciato i soldi) questa velocità nel doppiaggio????
Fox+Disney hanno abbreviato le tempistiche, non solo Disney, perchè non credo faccia ste cose GRATIS!![]()
negli stati uniti lo spagnolo è diffusissimoTVmania ha scritto:Non è vero! In Spagna parliamo!
Arriva sottotitolata la roba! Che c'entra la popolazione latino-americana.
Fmp ha scritto:negli stati uniti lo spagnolo è diffusissimo![]()
poi possono trasmetterlo anche su premium calcio24 ... l'importante è vedere gli episodi![]()
Ehm...Lo spagnolo è molto diffuso pure negli USA...Miami, Los Angeles sono tutte città piena di latinoamericani...TVmania ha scritto:Certo che lo spagnolo è diffuso (America Latina).
DTTutente ha scritto:Ehm...Lo spagnolo è molto diffuso pure negli USA...Miami, Los Angeles sono tutte città piena di latinoamericani...
Scusami ma non puoi pretendere che se dici delle inesattezze, poi nessuno ti corregga...TVmania ha scritto:Mi hai sfinita!
Certo USA=Spagnolo![]()
Però non state sempre a sottolineare, io parlavo di un'altro paio di maniche!
Torniamo in tema.![]()
DTTutente ha scritto:Scusami ma non puoi pretendere che se dici delle inesattezze, poi nessuno ti corregga...
E poi chi ha detto che USA=spagnolo?![]()