Telefilm dei prossimi mesi su Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel qual caso aveva ragione il tanto da voi odiato (ma perché poi? :eusa_think: :eusa_think: ) advanced; aveva solo sbagliato venerdì... e che sarà mai... :D :D

beh io ho sempre detto che sarà di venerdi (vedendo le altre volte), ma la data io non la so mica sono piersilvio....:D

Ragazzi in Spagna V è stato annunciato per il 27 dicembre sul canale TNT, non capisco perchè in Italia (dove tra l'altro paghiamo un sacco di soldi) dobbiamo aspettare la fine del 2010!!! Mediaset Premium perchè non trasmette la prima tv dei quattro episodi anche lei a dicembre? tanto da qui a 1 mese e mezzo ce ne vuole, poi i restanti li può mandare in onda durante Maggio/Giugno 2010!

infatti è più verosimile maggio, visto che i restanti episodi andarnno in onda a marzo in america...è sicuramente meglio vederli tutti in una volta con magari 2 episodi a serata, che vedere 4 a dicembre e il resto a maggio..5 mesi mi sembrano un pò troppi...

littlefrancy ha scritto:
Ragazzi in Spagna V è stato annunciato per il 27 dicembre sul canale TNT, non capisco perchè in Italia (dove tra l'altro paghiamo un sacco di soldi) dobbiamo aspettare la fine del 2010!!! Mediaset Premium perchè non trasmette la prima tv dei quattro episodi anche lei a dicembre? tanto da qui a 1 mese e mezzo ce ne vuole, poi i restanti li può mandare in onda durante Maggio/Giugno 2010!

Perchè in Spagna è in lingua originale ma sottotitolata, e non saprei quanto possa piacere agli italiani questo, compresa me.

Comunque si poteva fare come per Flash Forward, ma visto che le aziende e aggiungerei io "le teste" sono diverse, forse su questo punto di vista Fox e Disney sono molto avanti!;)

Bellissima notizia per V...Aggiorno immediatamente...:D

Per quanto riguarda il motivo per cui arriva prima in Spagna...E' molto semplice...Negli USA c'è una bella fetta di popolazione latinoamericana e quindi le puntate le fanno già sia in inglese e sia in spagnolo...

@ Tvmania
La Fox si comporta nella stessa maniera di Warner, Universal, Sony e Paramount...L'unica che ha abbreviato le tempistiche all'inverosimile è la Disney...

p.s. Va su JOI? Perchè? :5eek:

DTTutente ha scritto:

Per quanto riguarda il motivo per cui arriva prima in Spagna...E' molto semplice...Negli USA c'è una bella fetta di popolazione latinoamericana e quindi le puntate le fanno già sia in inglese e sia in spagnolo...

@ Tvmania
La Fox si comporta nella stessa maniera di Warner, Universal, Sony e Paramount...L'unica che ha abbreviato le tempistiche all'inverosimile è la Disney...

Io parlo della Fox Channels Italy non della 20th century Fox.
Dipenderà o no anche dalla nostra Fox (che ha cacciato i soldi) questa velocità nel doppiaggio????

Fox+Disney hanno abbreviato le tempistiche, non solo Disney, perchè non credo faccia ste cose GRATIS! :badgrin:

DTTutente ha scritto:

@ Tvmania

p.s. Va su JOI? Perchè? :5eek:

Non è vero! In Spagna parliamo!
Arriva sottotitolata la roba! Che c'entra la popolazione latino-americana.

Va su Joi perchè è evidente che non sanno dividere le cose!
Era più appropiata nella fascia sci.fi di Steel:eusa_wall:

TVmania ha scritto:
Io parlo della Fox Channels Italy non della 20th century Fox.
Dipenderà o no anche dalla nostra Fox (che ha cacciato i soldi) questa velocità nel doppiaggio????

Fox+Disney hanno abbreviato le tempistiche, non solo Disney, perchè non credo faccia ste cose GRATIS! :badgrin:
No, la Fox Italia non c'entra nulla...Flash Forward sta andando in onda in tutti i Paesi al Mondo con la stessa velocità in cui è arrivata in Italia...;)

TVmania ha scritto:
Non è vero! In Spagna parliamo!
Arriva sottotitolata la roba! Che c'entra la popolazione latino-americana.
negli stati uniti lo spagnolo è diffusissimo :eusa_whistle:

poi possono trasmetterlo anche su premium calcio24 ... l'importante è vedere gli episodi:D

Fmp ha scritto:
negli stati uniti lo spagnolo è diffusissimo :eusa_whistle:

poi possono trasmetterlo anche su premium calcio24 ... l'importante è vedere gli episodi:D

Certo che lo spagnolo è diffuso (America Latina).
Ma se noterete su FOX in Spagna, ad esempio, la serie tv è in lingua originale con sottotitoli.;)

TVmania ha scritto:
Certo che lo spagnolo è diffuso (America Latina).
Ehm...Lo spagnolo è molto diffuso pure negli USA...Miami, Los Angeles sono tutte città piena di latinoamericani...

Comunque...ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 20.00

La complicata vita di Christine (con 6,99 milioni di spettatori – 2,1/6)
Mercy ha avuto 6,60 milioni di spettatori (1,7/5)
Hank (con 5,33 milioni di spettatori – 1,4/4)
The Middle (con 6,14 milioni di spettatori – 2,0/5)

ORE 21.00

Law & Order: Unità speciale ha avuto 7,99 milioni di spettatori (2,5/6)
The Vampire Diaries ha avuto 1,43 milioni di spettatori (0,7/2) [REPLICA]

ORE 22.00

Eastwick è sceso a 4,60 milioni di spettatori (1,6/4)

ANTONIO GENNA

DTTutente ha scritto:
Ehm...Lo spagnolo è molto diffuso pure negli USA...Miami, Los Angeles sono tutte città piena di latinoamericani...

Mi hai sfinita!

Certo USA=Spagnolo;)

Però non state sempre a sottolineare, io parlavo di un'altro paio di maniche!

Torniamo in tema.;)

TVmania ha scritto:
Mi hai sfinita!

Certo USA=Spagnolo;)

Però non state sempre a sottolineare, io parlavo di un'altro paio di maniche!

Torniamo in tema.;)
Scusami ma non puoi pretendere che se dici delle inesattezze, poi nessuno ti corregga... :)

E poi chi ha detto che USA=spagnolo?:icon_rolleyes:

DTTutente ha scritto:
Scusami ma non puoi pretendere che se dici delle inesattezze, poi nessuno ti corregga... :)

E poi chi ha detto che USA=spagnolo?:icon_rolleyes:

Ma per caso hai visto qualche volta una serie tv USA in Spagna?

Non era affatto doppiata ma era sottotitolata, quindi non ho detto un'inesattezza.

So che lo spagnolo è molto diffuso in America, siamo daccordo.
Ma non ho detto nulla che doveva essere corretto, perchè è la verità in Spagna le serie tv in alcuni casi arrivano in lingua madre (inglese/americano) e sono sottotitolate, vedere per credermi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso