Telefilm dei prossimi mesi su Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oramai manca poco (quanto esattamente non lo so :D), al momento opportuno il 3d sarà riaperto, non trasferite altrove la discussione, avrete modo di "scatenarvi" al momento opportuno visto che le novità saranno davvero importanti :)

Ragazzi, la data ufficiale di partenza per V per il momento è "primavera" :)

Quindi partirà tra aprile e maggio.

Partirà su Joi, DTTutente correggi il primo post :D

comunque ho letto commenti in quell'altro thread da mani nei capelli, tipo "vergogna mediaset :mad: " e roba simile......

A volte ho veramente difficoltà a capire certi utenti.....
prima vogliono piu' canali, e poi quando mediaset glie li mette, mediaset si deve pure vergognare....:icon_rolleyes:
neanche sappiamo quanti canali saranno, che nome avranno e come si vedranno, e già si critica.

Ultima modifica:
Preavviso che commenti poco costruttivi non saranno tollerati :)

Adesso stiamo in tema ;)

P.S.
fabio, meglio togliere la tua esternazione finale :)

Supernino ha scritto:
Partirà su Joi, DTTutente correggi il primo post :D
Agli ordini...:D

Comunque non sono d'accordo sul canale...Ho idea che lo mettano su Joi solo perchè ha fatto ascolti esorbitanti...Ma vabbè...

DTTutente ha scritto:
Agli ordini...:D

Comunque non sono d'accordo sul canale...Ho idea che lo mettano su Joi solo perchè ha fatto ascolti esorbitanti...Ma vabbè...

Sinceramente non credo sia questo il motivo.
Joi tra i tre dovrebbe essere diciamo la rete principale, tipo ammiraglia Mediaset, per fare un esempio.
Infatti sono stati realizzati anche dei programmi oltre le serie tv e i film.

Anche perchè gli ascolti di questi canali per ora non sono resi noti!

TVmania ha scritto:
Sinceramente non credo sia questo il motivo.
Joi tra i tre dovrebbe essere diciamo la rete principale, tipo ammiraglia Mediaset, per fare un esempio.
Infatti sono stati realizzati anche dei programmi oltre le serie tv e i film.

Anche perchè gli ascolti di questi canali per ora non sono resi noti!

Invece secondo me è solo quello il motivo... Altrimenti quale sarebbe? Perchè V è fantascienza pura, andava su Steel/Sci-fi senza alcun dubbio!

Ultimamente le scelte di mediaset le capisco ben poco... prima decidono di mettere The Vampire Diaries su Mya, ora V su Joy... Ma allora se devono fare questi mescolamenti che facciano Joy1 Joy2 Joy3... (orribile lo so, però devono rispettare le tematiche dei canali!)

forse dico una cavolata..ma non è che che la mettano su joy poiche steel è pur sempre un canale della universal(non ricordo se al 50 o 100%)..quindi per metterla li magari la universal italia avrebbe dovuto sborsare dei soldi per i diritti di V?

STEEL ha già avuto altre serie e film Warner Bros., quindi non credo sia questo il problema.

Per il resto The Vampire Diaries è a metà anche teen drama quindi va bene su Mya.
V invece è fantascienza pura, quindi per dar ancora più valore allo spazio sci-fi sarebbe stato opportuno metter questa serie lì, come in UK dove V andrà in onda su Sci-fi channel.

Comunque valli a capire...

rob7417 ha scritto:
forse dico una cavolata..ma non è che che la mettano su joy poiche steel è pur sempre un canale della universal(non ricordo se al 50 o 100%)..quindi per metterla li magari la universal italia avrebbe dovuto sborsare dei soldi per i diritti di V?
No, non è per questo motivo...Su STEEL già sono passati molti telefilm e film Warner...Dicasi la stessa cosa di Studio Universal che passa molti film Warner...;)

Ragazzi io il mux la 7 non lo vedo più scusate fuori OT si secondo me venerdi danno le novità la coincidenza dello spegnimento del canale MOTOGP domenica l'ultima gara

ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 20.00

Parks and Recreation (con 4,93 milioni di spettatori – 2,2/6)
The Vampire Diaries ha ottenuto 4,21 milioni di spettatori (2,0/5)

ORE 21.00

Fringe ha avuto 4,95 milioni di spettatori (1,7/4)
Supernatural ha avuto 2,71 milioni di spettatori (1,2/3)

ORE 22.00

The Mentalist ha totalizzato 15,37 milioni di spettatori (3,4/10)

ANTONIO GENNA

NEWS

J. Abrams si impegna maggiormente in “Undercovers”
J.J. AbramsJ.J. Abrams aumenta le sue responsabilità in Undercovers, il suo episodio pilota per NBC prodotto da Warner Bros. Television: oltre a fare da produttore esecutivo, Abrams dovrebbe infatti dirigere il pilota della serie, salvo sovrapposizioni di impegni futuri.
Si tratterebbe del primo pilota televisivo diretto da Abrams dal 2004 in poi, quando venne girato il film TV pilota di Lost, spesso considerato uno dei migliori episodi pilota di tutti i tempi. Negli ultimi anni Abrams ha anche diretto un episodio della sit-com NBC The Office (2007), e una puntata del varietà ABC “Jimmy Kimmel Live” nel 2006.
La serie Undercovers è descritta come un incrocio tra “Mr. & Mrs. Smith” e “The Bourne Identity”: il casting è ancora in corso.

ANTONIO GENNA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso