Telefilm dei prossimi mesi su Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'ho detto e lo ripeto...Devono cambiargli giorno...Quelli della FOX sono duri più della pigna verde...:eusa_wall:

United States of Tara - 1^ stagione - dal 2 Dicembre su Mya
Mercoledì alle 21.00

Clara Sheller - 2^ stagione - dal 2 Dicembre su Mya
Mercoledì alle 22.00

TVmania ha scritto:
Tu hai scritto dal 3 Dicembre ogni Mercoledì.
Ma se è Giovedì il 3! Corregi.;)
vero... :D stavolta ho sbagliato io, partono mercoledì 2

(causa sonno, notte a tutti :D)

Supernino ha scritto:
e ci sarebbero altre cose da correggere se guardi bene, ma per stasera non infierisco :D
E fammi un listone in un unico post almeno correggo...:D

E riporto che anche Genna riporta marzo per V su Joi...:eusa_think:

Ragazzi c'entra poco con gallery ma lo scrivo qui per non aprire nuovi topic...

Ma Fringe quando cavolo parte su Italia1?? Prima avevano detto settembre, poi ottobre, ora siamo a novembre e ancora niente!

BlackPearl ha scritto:
Ragazzi c'entra poco con gallery ma lo scrivo qui per non aprire nuovi topic...

Ma Fringe quando cavolo parte su Italia1?? Prima avevano detto settembre, poi ottobre, ora siamo a novembre e ancora niente!
Domande del genrere sui telefilm si possono fare qui o nei 3d dedicati alle singole serie tv. ;)

nel caso di fringe, spero per chi non l'ha visto non venga tratto come Heroes, relegato a orari assurdi...

Supernino ha scritto:
nel caso di fringe, spero per chi non l'ha visto non venga tratto come Heroes, relegato a orari assurdi...
E invece verrà relegato proprio ad orari assurdi...:eusa_shifty:

ASCOLTI DI IERI SERA IN USA

ORE 20.00
Dr. House – Medical Division che ha ottenuto 12,79 milioni di spettatori (5,1/13) fino alle ore 23.00.
How I Met Your Mother – E alla fine arriva mamma! (con 8,96 milioni di spettatori – 3,5/9)
Heroes è sceso a 5,35 milioni di spettatori (2,3/6)
One Tree Hill è risalito a 2,67 milioni di spettatori (1,2/3)

ORE 21.00
Due uomini e mezzo (con 14,12 milioni di spettatori – 4,4/11) e The Big Bang Theory (con 12,41 milioni di spettatori – 4,5/11).
Trauma ha avuto 5,37 milioni di spettatori (1,8/4).
Gossip Girl è risalito a 2,31 milioni di spettatori (1,2/3)

NEWS

ABC continua “The Forgotten”, cancella “Eastwick”
La Abc ha annunciato di aver ordinato altri 5 episodi di “The Forgotten“, serie prodotta da Jerry Bruckheimer mentre, come era prevedibile, ha fermato “Eastwick” a seguito dei bassi ascolti che la serie ha avuto in questi due mesi e che non andrà quindi oltre l’ordine iniziale di tredici episodi. Entrambe le serie sono Warner Bros. TV.

ANTONIO GENNA

DTTutente ha scritto:
Grazie per la segnalazione...Quindi una puntata a settimana in coppia...;)

in realtà di united states of tara andranno in onda 2 episodi a settimana.
ogni puntata dura 25 minuti circa. ;)

il secondo episodio di V ha ottenuto 10.5 mln 3.7/10

benissimo:icon_cool:

Fmp ha scritto:
Quoto, pensavo in un crollo incredibile...:icon_rolleyes: Invece regge piuttosto bene...Chissà con i dati dvr a quanto sta...:D

Detto questo, con ascolti del genere, V si piazza come terzo telefilm più visto sull'abc dopo i pezzi da 90 delle casalinghe e grey's...;)

DTTutente ha scritto:
Quoto, pensavo in un crollo incredibile...:icon_rolleyes: Invece regge piuttosto bene...Chissà con i dati dvr a quanto sta...:D
beh 4 milioni in meno dal pilot al secondo episodio non mi sembra una risultato molto incoraggiante...speriamo che si stabilizzi su questo risultato e non scenda ancora(come sta succedendo a flashforward):doubt:

-Ste ha scritto:
beh 4 milioni in meno dal pilot al secondo episodio non mi sembra una risultato molto incoraggiante...speriamo che si stabilizzi su questo risultato e non scenda ancora(come sta succedendo a flashforward):doubt:
Io pensavo in un crollo sotto ai 10 milioni, figurati...:D Soprattutto perchè un telefilm SCI FI... :)

Come rating fa lo 0.3 in meno rispetto a NCIS...Finchè rimane su questi livelli c'è poco da lamentarsi...;)

E rimane il terzo telefilm più visto su abc dietro a due mostri sacri...Quindi, attualmente, è un risultato più che lusinghiero...Poi vedermo in futuro se si stabilizza o se continua a calare tipo FF...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso