T
TVmania
BlackPearl ha scritto:Si... ma gli ascolti non con lui!! 4,95 è record di ribasso! Se continua così la serie è davvero a rischio...
Infatti ha fatto degli ascolti disastrosi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BlackPearl ha scritto:Si... ma gli ascolti non con lui!! 4,95 è record di ribasso! Se continua così la serie è davvero a rischio...
Supernino ha scritto:
vero...TVmania ha scritto:Tu hai scritto dal 3 Dicembre ogni Mercoledì.
Ma se è Giovedì il 3! Corregi.![]()
e ci sarebbero altre cose da correggere se guardi bene, ma per stasera non infieriscoDTTutente ha scritto:Ah supernì è la terza volta che correggo...![]()
![]()
E fammi un listone in un unico post almeno correggo...Supernino ha scritto:e ci sarebbero altre cose da correggere se guardi bene, ma per stasera non infierisco![]()
Domande del genrere sui telefilm si possono fare qui o nei 3d dedicati alle singole serie tv.BlackPearl ha scritto:Ragazzi c'entra poco con gallery ma lo scrivo qui per non aprire nuovi topic...
Ma Fringe quando cavolo parte su Italia1?? Prima avevano detto settembre, poi ottobre, ora siamo a novembre e ancora niente!
E invece verrà relegato proprio ad orari assurdi...Supernino ha scritto:nel caso di fringe, spero per chi non l'ha visto non venga tratto come Heroes, relegato a orari assurdi...
DTTutente ha scritto:Grazie per la segnalazione...Quindi una puntata a settimana in coppia...![]()
Quoto, pensavo in un crollo incredibile...Fmp ha scritto:benissimo![]()
beh 4 milioni in meno dal pilot al secondo episodio non mi sembra una risultato molto incoraggiante...speriamo che si stabilizzi su questo risultato e non scenda ancora(come sta succedendo a flashforward)DTTutente ha scritto:Quoto, pensavo in un crollo incredibile...Invece regge piuttosto bene...Chissà con i dati dvr a quanto sta...
![]()
Io pensavo in un crollo sotto ai 10 milioni, figurati...-Ste ha scritto:beh 4 milioni in meno dal pilot al secondo episodio non mi sembra una risultato molto incoraggiante...speriamo che si stabilizzi su questo risultato e non scenda ancora(come sta succedendo a flashforward)![]()