vabbene lo stesso...mica vuol dire che è brutto...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti e anche io lo visto volentieriadvanced85 ha scritto:vabbene lo stesso...mica vuol dire che è brutto...
ma i film sono in ordine d'uscita??Supernino ha scritto:Post aggiornato al 28/11/2009
Questo post indica i probabili film che andranno nei prossimi mesi in Prima Tv sui canali Premium Cinema. La lista è stata elaborata tenendo conto dei film distribuiti da Medusa Video, Universal Pictures, Warner Bros e 01 Distribution. Non è assicurato che vengano trasmessi tutti i titoli indicati, ma la maggiorparte dovrebbero passare.
I film sono divisi per casa di distribuzione, quelli in cima alle liste sono attesi prima di quelli in fondo...
![]()
MEDUSA VIDEO
Defiance, i giorni del coraggio
Sbirri
Verso l'Eden
Il caso dell'infedele Clara
Iago
La matassa
Ballare per un sogno
Disastro a Hollywood
San Valentino di sangue in 3D
Un'estate ai Caraibi
Alibi e sospetti
La casa sulle nuvole
Club Privé
Antichrist
Basta che funzioni
Il grande sogno
Baaria
La doppia ora
![]()
UNIVERSAL PICTURES
The Strangers
Frost/Nixon Il Duello
Prossima fermata: l'inferno
Il mai nato
Diverso da chi?
Burn Up
Iron Road
Duplicity
Fast and furious Solo parti originali
State of Play
Role Models
I Love Radio Rock
Wild Child
Baby Mama
Flash of Genius
L'ultima casa a sinistra
Bastardi senza gloria
![]()
WARNER BROS
Si può fare
Solo un padre
Come un uragano
Yes man
Tutti insieme inevitabilmente
Il curioso caso di Benjamin Button
Gran Torino
I mostri oggi
Tutta colpa di Giuda
RocKnRolla
17 Again Ritorno al liceo
Coco Avant Chanel
La rivolta delle ex
Una notte da leoni
Harry Potter e il Principe Mezzosangue
![]()
01 DISTRIBUTION
La terra degli uomini rossi
Un giorno perfetto
Viaggio al centro della terra 3d
Appaloosa
Giulia non esce la sera
Operazione Valchiria
Due partite
The Reader
Fortapàsc
Questione di cuore
Lezioni d'amore
Gli amici del bar Margherita
La verità è che non gli piaci abbastanza
Generzione 1000 euro
Il sangue dei vinti
Vincere
Crossing over
The Grudge 3
The Longshots-Una squadra molto speciale
La misma luna
Chéri
Le ombre rosse
Il cattivo tenente - Ultima chiamata New Orleans
Tris di donne & abiti nuziali
The bank job - La rapina perfetta
Elenco soggetto a errori e ad aggiornamenti.
c'è già scritto che "quelli in cima alle liste sono attesi prima di quelli in fondo..."Felipe92 ha scritto:ma i film sono in ordine d'uscita??
siFelipe92 ha scritto:ma i film sono in ordine d'uscita??
Non credo...Tv:My Passion ha scritto:Ma My Life su Mya sono i nuovi episodi?
Speriamo che l'abc si convinca a venderla al canale via cavo Lifetime...dki ha scritto:in leggera salita la serie ormai cancellata Eastwick![]()
che rispettano i tempi d'uscita, non guardano alla distribuzione, scelgono loro...toto 90 ha scritto:ragazzi ma quando dite i film in cima passeranno per prima che intendete che i film di medusa li passano prima di 01 oppure che fanno uno di medusa il primo della lista tipo defiance e uno della 01 che e la terra degli uomini rossi?
la seconda che hai dettototo 90 ha scritto:ragazzi ma quando dite i film in cima passeranno per prima che intendete che i film di medusa li passano prima di 01 oppure che fanno uno di medusa il primo della lista tipo defiance e uno della 01 che e la terra degli uomini rossi?
Non è detto...Nei demos non va male, vedremo quello che farà da gennaio nella nuova collocazione...digital ivan ha scritto:per mia delusione con gli ascolti che sta facendo heores mi sa che la quarta stagione sarà l'ultima che vedro su gallery
meno male almeno mi lasci una speranza...ma cosa sarebbe questa nuova collezzione?DTTutente ha scritto:Non è detto...Nei demos non va male, vedremo quello che farà da gennaio nella nuova collocazione...![]()
Heroes si sposterà in un nuovo orario (alle 21.00, prima andava in onda alle 20.00) e avrà il traino di CHUCK...digital ivan ha scritto:meno male almeno mi lasci una speranza...ma cosa sarebbe questa nuova collezzione?
ok grazie allora speriamo in bene....DTTutente ha scritto:Heroes si sposterà in un nuovo orario (alle 21.00, prima andava in onda alle 20.00) e avrà il traino di CHUCK...
toto 90 ha scritto:ok grazie supernino quindi forse a dicembre avremo defiance che e sicuro e poi the strangers e la terra degli uomini rossi e si puo fare vero?