Telefilm dei prossimi mesi su Gallery

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La lista era diventata troppo lunga per lasciarla in un post :) Comunque sarà un bel 2010 :)

@TVmania
volendo sarei in grado di dire anche qualche titolo per il 2012, e anche 2013! :badgrin:

@digital ivan
questione di priorità, per marzo c'era già un film premio oscar. Vediamo se lo faranno ad aprile :)

[OT]
TVmania ho visto che hai fatto in sez. sky :badgrin: Un po di originalità mai eh, sempre a copiare :D E' la seconda volta! (avete copiato pure per il 3d dei telefilm! :D)

Adesso faremo una riunione qui in sez. mediaset e valuteremo una denuncia per plagio! :badgrin::lol:

[/OT]

Supernino ha scritto:
[OT]
TVmania ho visto che hai fatto in sez. sky :badgrin: Un po di originalità mai eh, sempre a copiare :D E' la seconda volta! (avete copiato pure per il 3d dei telefilm! :D)

Adesso faremo una riunione qui in sez. mediaset e valuteremo una denuncia per plagio! :badgrin::lol:

[/OT]

A si? Hai visto!

Ti ho rubato l'idea, però se vuoi mi compro i diritti. :D :D :D :D :lol:

Direi che il film Diverso da chi? visto che va in onda su Sky non credo passi su Premium Cinema come anche il film Il Sangue dei Vinti già passato sulle reti Rai...

Vorrei anche ricordare che l'esclusiva di Warner ed Universal termina contrattualmente con i film che escono al cinema fino a dicembre 2010 e che quindi saranno trasmessi d aMediaset nel 2011...

I film che uscirano da Gennaio 2011 devono essere rincontrattati e non si sa chi li farà vedere...;)

Film da Oscar prossimamente

A serious man - (nominato come Miglior Film)
Bastardi senza gloria - (nominato come Miglior Film)
Sherlock Holmes - (nominato come Miglior Colonna Sonora)

ragazzi ma the hurt locker su premium cinema non lo faranno?e se si quando?

Supernino ha scritto:
Prime Tv Premium Cinema 2010

(file pdf 900k)

Download via megaupload

Download via zshare

Ultimo aggiornamento: 08.06.2010

NOTA: qualche film tra gli ultimi previsti per fine 2010 potrebbe slittare a inizio 2011

Prime Tv Premium Cinema inizio 2011

(file pdf 700k)

Download via megaupload

Download via zshare

Ultimo aggiornamento: 06.06.2010
:icon_cool:

Nota: nel file per il 2011 i film Universal non è che sono di meno, ma quelli usciti più di recente mi serve più tempo per verificare :)

Aggiunto un regalino per luglio (per compensare il ritardo dello scorso mese), aspettando il solito 3d :D

ciao supernino che vuoi dire con almeno che ci potrebbero esse piu prime tv o di meno ?

Supernino ha scritto:
Aggiunto un regalino per luglio (per compensare il ritardo dello scorso mese), aspettando il solito 3d :D

O.T
scusa supernino per la domanda ma me la sono sempre chiesta...
com'è possibile che le prime tv di mediaset si sanno con così largo anticipo:D ...cioè già dopo il 5-6 del mese alcuni siti (tra cui MagMovie dove penso tu le prenda visto che è uno dei pochi sempre puntuale;) ) mettono le prime...mentre altri le riportano a fine mese...come mai c'è questa differenza? ;)
FINE O.T

Perchè si vede che gli altri aspettano il comunicato stampa di Mediaset...:)

invece i film di energy ed emotion si sanno se faranno primte tv a luglio? grz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso