Telefonare da internet

Telefonate da internet?

• Si

Voti: 38 33,6%
  • Si ma solo da pc a pc

Voti: 22 19,5%
  • Si una volta per provare

Voti: 4 3,5%
  • No ma vorrei provare

Voti: 30 26,5%
  • No non mi fido

Voti: 8 7,1%
  • Ma come si fa?

Voti: 11 9,7%

• Votanti
    113
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
..............caro, appunto!

Prova a fare qualche telefonata all'estero e vedrai quant'è........carissimo! :D

dario92 ha scritto:
pure io,il migliore ;)
ma non è vero...
come di replo.ing è il futuro ed è una tecnologia validissima il VoiP che non necessita di grande banda e si risparmia una marea di quattrini...

provare per credere ;)

Mai telefonato finora tramite internet chissà se un domani lo farò, quindi logicamente ho votato "No ma vorrei provare". ;)

Mi dispiace ma io su questo fatto forse sono un po antico ma preferisco il telefono. e quando parlo di telefono intendo il fisso... Odio molto anche il cellulare (responsabile di centinaia di incidenti d'auto, di aver bloccato la comunicazione verbale in questi ultimi 10 anni, e di averci spennato:D economicamente parlando), e mi dispiace che la telecom stia smantellando una a una le cabine telefoniche (che io uso ancora quando il cellulare mi pianta)...che ci possiamo fare il mondo va così
Ci sono molti vantaggi per preferire il telefono, maggior affidabilità, maggior riservatezza, maggior comodità

@adriaho

Evidentemente non conosci il VoiP.
E' più affidabile, più riservato, più comodo.

Siccome è anche molto meno costoso, ne sentirai la necessità quando il numero e, soprattutto, la destinazione delle tue telefonate lo richiederanno (alle tue tasche).

Se, per esempio, vai alle Baleari per migliorare il tuo spagnolo chiamerai casa a costo zero.

Prova! ;)

relop.ing ha scritto:
@adriaho

Evidentemente non conosci il VoiP.
E' più affidabile, più riservato, più comodo.

Siccome è anche molto meno costoso, ne sentirai la necessità quando il numero e, soprattutto, la destinazione delle tue telefonate lo richiederanno (alle tue tasche).

Se, per esempio, vai alle Baleari per migliorare il tuo spagnolo chiamerai casa a costo zero.

Prova! ;)
se và alle baleari non credo pensi a chiamare :D
ps io ne ho fatto uso e continuerò a farlo e troppo costoso però :lol: :D

certo ma per un urbana o interurbana di certo preferiro il telefono

adriaho ha scritto:
certo ma per un urbana o interurbana di certo preferiro il telefono
con un cordless voip riesci ad avere la stessa comodità di un fisso...
sia quante volte dalle mie parti (e sono giorni che la Telecom non ripristina) tagliano e si portano via il cavo telefonico? ed in quei frangenti che faccio? se non avessi un cordless VoIP sarei in alto mare....

poi, il VoIP è difficilissimo da intercettare (soprattutto Skype) ed è affidabile di più di Telecom...

poi, vuoi mettere la qualità sonora nettamente migliore della linea analogica tradizionale?

non serve andare alle Baleari per scoprire il VoIP :)

dangerfamily ha scritto:
..............
non serve andare alle Baleari per scoprire il VoIP :)

Si, ma dobbiamo fare gioco di squadra!
Il mio era un invito rivolto ad adriaho per
  • provare il VoiP,
  • approfondire lo spagnolo,
  • andarsi a divertire un po'.
Cosi' rovini tutto ;)

relop.ing non ci andrò in spagna... appena darò l'esame a giugno max luglio lo spagnolo sarà bello che dimenticato:D:D
boh però ho una diffidenza per quello che mi ha fatto skype tempo fa al computer:D

OK.
Skype l'ho disistallato da tutte le macchine. E' il più conosciuto, ma non è affatto il migliore (secondo me).

Sul computer prova ad installare "Poivy". Non te ne pentirai.

Riguardo allo spagnolo: sarebbe un vero peccato se lo dimenticassi.
"Un uomo vale quante lingue sa".

;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso