• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telefonate a 892

POWERMAX ha scritto:
Eheh che ti avevo detto?
Bloccando il numero facevi finta di nulla e le capiva lo stesso di essere stata sgamata...bhe se non altro almeno ti sei sfogato:icon_wink:
Si, ma bloccando il numero ( vedi sopra...) dovevo pagare alla Telecom 15 euro + 3 euro/mese!!!:icon_twisted:
Con Infostrada ( l'altro mio operatore...) non ho invece avuto problemi: mi hanno disabilitato tutto immediatamente...
 
roddy ha scritto:
Si, ma bloccando il numero ( vedi sopra...) dovevo pagare alla Telecom 15 euro + 3 euro/mese!!!:icon_twisted:
Con Infostrada ( l'altro mio operatore...) non ho invece avuto problemi: mi hanno disabilitato tutto immediatamente...
embehhh!! devi capire che la Afef bisogna mantenerla poverina!!
sdrammattizziamo vala'!!
ciao
 
roddy ha scritto:
Si, ma bloccando il numero ( vedi sopra...) dovevo pagare alla Telecom 15 euro + 3 euro/mese!!!:icon_twisted:
Con Infostrada ( l'altro mio operatore...) non ho invece avuto problemi: mi hanno disabilitato tutto immediatamente...

:icon_wink:
 
Beh Roddy, se la segretaria è.....di bell'aspetto ....io un idea per il risarcimento ce l'avrei:badgrin: :badgrin:
Pilucchetta
 
PILUCCHETTA ha scritto:
Beh Roddy, se la segretaria è.....di bell'aspetto ....io un idea per il risarcimento ce l'avrei:badgrin: :badgrin:
Pilucchetta
Guarda, il mio studio è un gineceo... Ci lavoro io, la mia socia, 3 dipendenti donne e due collaboratrici....
Beato tra le donne?.... Mica tanto: quando c'è un problema pratico debbo pensarci sempre io, l'unico "maschietto"... :mad:
Come dici? Mi invidi?... :eusa_think:
Mmh... Forse avevo dimenticato di dire che la mia "socia" è la mia ( adorata :) ) mogliettina... :D
 
Visto che state andando un pò OT:eusa_naughty: vi rimetto in riga io:icon_wink:
Io mentre ero in ferie in Germania in agosto, Vodafone ha registrato sul mio cell. aziendale un chiamata a un numero 892.... da me MAI fatta per un totale di quasi 10 eurozzi! Meno male che il cell. è della mia ditta e le telefonate non le pago io perchè mi sarebbero girati i cosidetti:mad:
Ho comunque segnalato il problema al responsabile della telefonia mobile della mia società e il problema per me si è chiuso li!
Occhio!:icon_wink:
 
Continuo con un altro esempio che ultimamente mi ha fatto infuriare e che
riguarda sempre quel gran baraccone pieno di ladri nome Telecom...
A luglio di quest' anno mi arriva la bolletta da pagare con addebitati 70 euro
da pagare per telefonate a 892 o giu di li, ma la cosa incredibile è che tali
telefonate si riferivano al mese di FEBBRAIO??? e me le addebitavano con la
bolletta di luglio!!! Incacchiato telefono chiedendo di cosa si trattava, e loro
appunto dicono che si trattava di numeri 89... ma che non riuscivano a risalire precisamente perchè era passato parecchio tempo.......
Dopo averli mandati a fare in c... e dopo aver minacciato di cambiare gestore
sono riuscito ad avere un risarcimento parziale di 50 euro e da allora non mi
sono più capitate schifezze del genere:doubt:
 
Indietro
Alto Basso