• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telefunken TE 26916 B17 H LED SLIM

elsardina

Digital-Forum New User
Registrato
14 Febbraio 2011
Messaggi
26
Buongiorno a tutti,

ho il televisore in oggetto e, principalmente sui canali Rai 1-2-3, ogni tanto ha questo difetto: immagine va a scatti mentre l'audio é fluido. Spostandosi su un altro canale e poi ritornando sullo stesso il problema sparisce.
A qualcuno é già capitato? Attualmente ha il FW V.4.6.2d, possibile che ci sia un aggiornamento? Sul sito Telefunken non trovo nemmeno il modello ...

Grazie
 
Che valore di segnale e qualità ti da su quei canali?

Di dove sei esattamente?
 
ERCOLINO ha scritto:
Che valore di segnale e qualità ti da su quei canali?

Di dove sei esattamente?
Non penso sia un problema di segnale, Qualità 90% e Segnale quasi a 100.
Sono di Orta S.Giulio (NO).
Grazie
 
Ho segnalato il tuo problema ,in caso di novità ti faccio sapere
 
Si ,ancora qualche giorno e forse troviamo la soluzione al tuo problema.

Ogni tanto passa sul forum ,nel caso ti mando un messaggio privato ;)
 
ERCOLINO ha scritto:
Si ,ancora qualche giorno e forse troviamo la soluzione al tuo problema.

Ogni tanto passa sul forum ,nel caso ti mando un messaggio privato ;)
Gentilissimo!
Ciao
 
ERCOLINO ha scritto:
Hai un messaggio privato
Buonasera,
stesso problema ma con Telefunken TE 32915 B17 FH LED SLIM, E FW V.4.6.2d.
grz per eventuale aiuto
slt
 
Di dove sei esattamente?

Eventualmente contatta l'assistenza per vedere cosa dicono ;)
 
ERCOLINO ha scritto:
Di dove sei esattamente?

Eventualmente contatta l'assistenza per vedere cosa dicono ;)
Livorno, tv comprato a Luglio, comunque non lo fa sempre.

grz
 
Ieri sera sono stato a cena da un amico fortunato possessore del televisore di cui al subj. il "media-player" incorporato visualizza i file .avi senza audio. Al che l'ho sfruguliato dicendogli che è ottimo per i film di Charlot e Stanlio e Ollio.

Il bello (o brutto) è che ha anche un 32' sempre Telefunken che si comporta in maniera alquanto bizzarra, ha due ingressi USB (perché poi, chissà?) che funzionano (come media-player) solo se all'accensione la penna USB è già inserita nella porta, se invece la introduci col TV già acceso non c'è verso di farla leggere. (Provato con varie penne USB da 2-4-8 e 16 GB di varie marche).

Di firmware aggiornati in giro non ne ho trovati, ha qualche speranza di risolvere?
 
Che modello hai esattamente e che versione sw?

Non ci sono nuovi aggiornamenti per i Telefunken ,nel caso consiglio di contattare l'assistenza
 
Il piccolo ha sul retro come da apposita foto TE 26880 B17
Il grande TE32905B16HLedSlim

I firmware mi sono scordato di fotografarli ma erano ambedue 0.xx e quando ho tentato, tanto per far qualcosa, l'aggiornamento on-air mi davano come date aprile e maggio 2011 rispettivamente.

Per quanto riguarda l'assistenza, mi sembra di capire che tra Cesi e Vesit ci sia una vertenza in atto, per cui esiste l'assistenza per questi TV?
 
Il mio TE 26916 BT 17 (firmware 4.6.2d) spesso non riceve più i comandi sia dal telecomando sia dal pannello touch alla base del monitor.
Al momento la mia soluzione per risolvere è quella di staccare la spina elettrica e dopo qualche secondo rinserirla ...
Qualche altra idea ?
Dove si trova l'aggiornamento del firmware ?
Grazie
 
pluto62 ha scritto:
Buonasera,
stesso problema ma con Telefunken TE 32915 B17 FH LED SLIM, E FW V.4.6.2d.
grz per eventuale aiuto
slt
ciao poi hai risolto con il modello in questione?
sto cercando anche io come aggiornare il fw
stesso problema che elencate:crybaby2:
salve a tutto il forum;)
 
Ciao a tutti,

ho iniziato io questa discussione, avevo problemi con i canali RAI, l'audio a volte perdeva il sincronismo con il video. Mi avevano suggerito di aggiornare il FW; nella fase di aggiornamento qualcosa é andato storto, il TV é diventato inservibile. La porto dal rivenditore che la manda in assistenza. Dopo 2 mesi non si sa ancora niente, me la cambiano con il seguente modello:

TE 26916 B19 H LED SLIM (FW 0.3.8a)

Funziona bene per circa 6 mesi. Poi incomincia a non riaccendersi più da telecomando, devo staccare e riattaccare la spina. Sabato scorso nemmeno così si riaccende. Riesco a farla ripartire tramite il comando multifunzione che c'é sul fianco, resetto i parametri di default e poi rifaccio la sintonizzazione. Ora sono un paio di giorni che non da problemi, ma qualcosa devono avere queste TV per avere tutti questi casini ....

Volevo solo raccontare la mia esperienza, nel caso qualcuno avesse gli stessi problemi

Ciao
 
Buonasera,volevo chiedervi ho un tvc Telefunken TE 26916 B17 H LED SLIM AUDIO ASSENTE alcune volte ,spegnendo il tv e riaccendendo si riprende ,mi sapete dare una indicazione ,grazie
 
Indietro
Alto Basso