• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telefunken TE 26916 B17 H LED SLIM

Lo fa su tutti i canali?

Lo fa casualmente o in casi particolari?

Proverei a fare un reset di fabbrica
 
Scusami Ercolino ,ero impacciato per riuscire a risponderti ,lo fa su tutti i canali,casualmente potrebbe durare anche 1/2 giornata con audio presente,non ti dico esclusione altoparlati e jek cuffia ,controllati la 1a cosa è stato il reset di F.,cercavo il firmware se possibile grazie .
 
Ma a me basta anche il FW precedente ,mi va benissimo potrebbe essere il suo attuale corrotto,ho cercato in giro nulla di fatto sicuramente è colpa mia a non saperlo pescare,se mi riesci a dare una indicazione dove possibile rintracciarlo .
 
Su dai ERCOLINO un po' di sforzo da parte tua,se me lo riuscissi a trovare mi fai passare Natale da me,ti confermo che l'audio non dipende da FW ma dal U160 = TPA3113D2 è un finale audio smd,sulla Main ho provato a contattare il numero a pagamento per sapere se è in garanzia mi è scaduta 2 anni il 15/12/13 faccio in tempo? ma questa ditta non è organizzata il Call Center 199198900 ?nulla di fatto non rispondono 14centesimi al minuto sono stato 20 minuti nulla,grazie provo il tuo indirizzo ciao
 
Indietro
Alto Basso