Telekanal Sport & Platforma hd

franco48

Digital-Forum Senior Plus
Qualcuno sa dirmi se Telekanal spor offerto da Platforma hd è lo stesso del pacchetto di NTV PLUS noto come RTR SPORT? ..Inoltre qualcuno sa come procurasi la card e la cam per prezzi modici ?

franco48 ha scritto:
Qualcuno sa dirmi se Telekanal spor offerto da Platforma hd è lo stesso del pacchetto di NTV PLUS noto come RTR SPORT? ..Inoltre qualcuno sa come procurasi la card e la cam per prezzi modici ?

Prova a sondare i nostri sponsor , chissà..........;)

..abbastanza criptica come risposta! Dammi dei suggerimenti in mp. Anche perchè gli sponsor vendono degli abbonamenti...ma sono hard non hd.

Credo che NTV PLUS, qui lo sport, trasmetta esclusivamente dal Bonum 1 sui 56° E, in viaccess ed in banda Ku con polarizzazione circolare.
E come se non bastasse il footprint arriva a mala pena a sfiorare l' estremità orientale del continente europeo.
Non credo di sbagliare dicendo che una parabola da 6 m. risulterebbe insufficiente a ricevere questo pacchetto dall' Italia.

RTR Sport - qui il link - è trasmesso in Europa unicamente dai 40° E, in MPEG 4, ed è in chiaro.

...siete sicuri che il canale Sport telekanal sui 40° est sia lo stesso del pacchetto di NTV plus? Io ho anche visto su lyngsat il canale sui 40° est, ma sembra codificato( viene riportato BISS ); ...e cosa serve per riceverlo? Credete che rimarrà in chiaro e da quanto tempo è in chiaro?

Sui 40° E / 49° E ci sono diversi canali sportivi codificati in biss, che esulano dalle regole di questo forum e di cui non parleremo.
Per l' MPEG 4 occorrono ricevitori dedicati.

NTV Plus - qui in versione "Tennis" in uno screenshot di qualche anno fa - è cosa diversa di Telekanal Sport (id. Tura tv).
Basta confrontare i loghi ;)

quindi posizionando l'antenna a 40 est e procurandomi uno humax hd 5000 dovrei poter vedere telekanal sport, ovvero rtr sport?

franco48 ha scritto:

il canale Sport è nel pacchetto PlatformaDV ed è il canale Sport che vedresti in Russia.
Ho chiesto ad un dealer russo a marzo, la risposta è stata che vendevano solo decoder+card per il momento (per il decoder è oh Humax 2000 HDCI)

franco48 ha scritto:
...siete sicuri che il canale Sport telekanal sui 40° est sia lo stesso del pacchetto di NTV plus? Io ho anche visto su lyngsat il canale sui 40° est, ma sembra codificato( viene riportato BISS ); ...e cosa serve per riceverlo? Credete che rimarrà in chiaro e da quanto tempo è in chiaro?
Sport su 40 est in banda Ku è in chiaro (almeno da 2 anni)

braluca ha scritto:
Ho chiesto ad un dealer russo a marzo, la risposta è stata che vendevano solo decoder+card per il momento (per il decoder è oh Humax 2000 HDCI)
Quel dialer ti ha informato male,a marzo potevi aquistare la smart card+la cam separatamente dal decoder ed aveva una validità di 3 mesi in quanto il bouquet era in fase di Test fino a giugno,da giugno parte ufficialmente platforma dv e hd e potrai aquistare la smart card con la cam stipulando un contratto di 1 anno;)

ma per chi il russo non lo sa non è che potreste dare una mano a trovare un rivenditore serio e che non rivenda l'abbonamento a 3-4 volte il prezzo effettivo?

RASPUTIN ha scritto:
Quel dialer ti ha informato male,a marzo potevi aquistare la smart card+la cam separatamente dal decoder ed aveva una validità di 3 mesi in quanto il bouquet era in fase di Test fino a giugno,da giugno parte ufficialmente platforma dv e hd e potrai aquistare la smart card con la cam stipulando un contratto di 1 anno;)
Privet Rasputin,
riporto quanto dettomi dal dealer letteralmente:
"Hello
There is in presence only kit:
Humax2000
CamModul with card.
(aprox.:$210 for whole kit)

Card apart no in presence, Will aproximately be at April.
"
Sai di qualcuno in Italia oppure anche tu hai chiesto in Russia?

franco48 ha scritto:
ma per chi il russo non lo sa non è che potreste dare una mano a trovare un rivenditore serio e che non rivenda l'abbonamento a 3-4 volte il prezzo effettivo?
magari basta l'inglese oppure con Skype si telefona e si fa parlare chi il russo lo sa

Ciao,in Italia non saprei e non ho chiesto anche perchè sono sicuro che ci lucrino sopra.
Io ho chiesto direttamente(tramite parenti) in negozi di sat a Mosca e Kaliningrad e la risposta in tutti i negozi è stata quella che ho riportato nel post precedente,comunque a giugno verificherò di persona perchè andrò in Russia in ferie;)

Indietro
Alto Basso