Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
franco48 ha scritto:Qualcuno sa dirmi se Telekanal spor offerto da Platforma hd è lo stesso del pacchetto di NTV PLUS noto come RTR SPORT? ..Inoltre qualcuno sa come procurasi la card e la cam per prezzi modici ?
franco48 ha scritto:Qualcuno sa dirmi se Telekanal spor offerto da Platforma hd è lo stesso del pacchetto di NTV PLUS noto come RTR SPORT? ..Inoltre qualcuno sa come procurasi la card e la cam per prezzi modici ?
Sport su 40 est in banda Ku è in chiaro (almeno da 2 anni)franco48 ha scritto:...siete sicuri che il canale Sport telekanal sui 40° est sia lo stesso del pacchetto di NTV plus? Io ho anche visto su lyngsat il canale sui 40° est, ma sembra codificato( viene riportato BISS ); ...e cosa serve per riceverlo? Credete che rimarrà in chiaro e da quanto tempo è in chiaro?
Quel dialer ti ha informato male,a marzo potevi aquistare la smart card+la cam separatamente dal decoder ed aveva una validità di 3 mesi in quanto il bouquet era in fase di Test fino a giugno,da giugno parte ufficialmente platforma dv e hd e potrai aquistare la smart card con la cam stipulando un contratto di 1 annobraluca ha scritto:Ho chiesto ad un dealer russo a marzo, la risposta è stata che vendevano solo decoder+card per il momento (per il decoder è oh Humax 2000 HDCI)
Privet Rasputin,RASPUTIN ha scritto:Quel dialer ti ha informato male,a marzo potevi aquistare la smart card+la cam separatamente dal decoder ed aveva una validità di 3 mesi in quanto il bouquet era in fase di Test fino a giugno,da giugno parte ufficialmente platforma dv e hd e potrai aquistare la smart card con la cam stipulando un contratto di 1 anno![]()
magari basta l'inglese oppure con Skype si telefona e si fa parlare chi il russo lo safranco48 ha scritto:ma per chi il russo non lo sa non è che potreste dare una mano a trovare un rivenditore serio e che non rivenda l'abbonamento a 3-4 volte il prezzo effettivo?