@Mister
E' giunta proprio l' ora di procurarsi un ricevitore HD!
E' giunta proprio l' ora di procurarsi un ricevitore HD!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MISTERSAT ha scritto:Ieri sera in occasione della partita non sono riuscito a vedere nulla, il livello di segnale su questo trasponder era zero, ma facendo la ricerca blindscan lo trovava tranquillamente... che sia passato anche questo in HD?
a ecco! ti ringrazio perchè gli altri trasponders entrano bene come al solito e solo con questo non c'è stato verso...bisui ha scritto:E' al suo posto, il segnale invece, è calato notevolmente.
MISTERSAT ha scritto:a ecco! ti ringrazio perchè gli altri trasponders entrano bene come al solito e solo con questo non c'è stato verso...![]()
Quello che sicuramente ricevevi sulla frequenza 11675 H 11936 Sr è ora codificato e ti restituisce schermo nero, lo stesso canale è anche trasmesso in chiaro su questo tp 10995 V 20000 Sr però in MPEG-4 e devi avere un decoder adatto.tiricordi ha scritto:mi scuso per aver aperto un' altra discussione, ma questa mi era proprio sfuggita.
Ieri avevo provato a vedere Telekanal su 40E, ma vedevo tutto nero.
Poichè un po' di tempo fa la vedevo mi sono chiesto il perchè.
Ho scoperto ora che non è visibile poichè in mpeg4 quindi non visibile con un decoder normale.
Come giustamente dici è trasmesso anche sul Yamal (3585 L 3215 Sr) ma in Banda C e oltre a procurarti un LNB dedicato devi aumentare le dimensioni della parabola.tiricordi ha scritto:Ho visto che il canale trasmette anche su Yamal 202 49E, ma anche qui non lo vedo: in questo caso non so il perchè, ho pensato problemi al mio impianto (sto a Padova con una 100 cm), ma evidentemente anche qui c'è un motivo diverso. Quale?
tiricordi ha scritto:Ho cercato anche il canale Armenia TV su 36E (sono palesemente interessato a vedere calcio...) ma anche qui non si becca; altro problema? Vedo che anche qui che è sia in mpeg4, ma anche in DVB, e qui non so bene se è possibile vederlo con un "normale" decoder.