• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telelombardia e Antenna 3:un dubbio...

Sant'Eutelsat W2,grazie...
Ma come ho fatto a perdermi fino a ieri sera Lucianone...???
Ieri ha detto testuali parole:"...Io,che non sono mai andato oltre le regole...".
A' Lucià,ma ci sono le :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: :evil5: INTERCETTAZIONI!!!!!
 
Non è giusto che lunedì di rigore venga trasmesso in questo modo!!!:eusa_naughty:

Io se voglio seguirlo devo aspettar le 23:00 o giù di li perchè in analogico non lo ricevo e via satellite lo ricevo tardi!

Scrivo un e-mail a Telelombarbia e ad Antenna 3 per fargli notar il problema sperando che in futuro non remoto possan trovar una soluzione.
Spero che qualcuno sia solidale con me e che scriva anche lui... sopratutto se è interessato a seguir la trasmissione in diretta!
 
Progressive ha scritto:
Non è giusto che lunedì di rigore venga trasmesso in questo modo!!!:eusa_naughty:

Io se voglio seguirlo devo aspettar le 23:00 o giù di li perchè in analogico non lo ricevo e via satellite lo ricevo tardi!

Scrivo un e-mail a Telelombarbia e ad Antenna 3 per fargli notar il problema sperando che in futuro non remoto possan trovar una soluzione.
Spero che qualcuno sia solidale con me e che scriva anche lui... sopratutto se è interessato a seguir la trasmissione in diretta!

Facci sapere se ti rispondono. Ciao
 
Se hai un decoder e una parabolica puoi sempre aggiungere un secondo lnb sui 16 est e sintonizzare il feed sopra scritto,come ho fatto io.Non costa mica molto.A meno che tu non abbia il decoder Sky che non riconosce le frequenze con basso valore di symbol rate...Auguri.
 
Derek Lou ha scritto:
Se hai un decoder e una parabolica puoi sempre aggiungere un secondo lnb sui 16 est e sintonizzare il feed sopra scritto,come ho fatto io.Non costa mica molto.A meno che tu non abbia il decoder Sky che non riconosce le frequenze con basso valore di symbol rate...Auguri.

Se ti riferivi a me... ho proprio lo sky box e mi fà rabbia non ricever in diretta la trasmissione del lunedì!.
 
Progressive ha scritto:
Non è giusto che lunedì di rigore venga trasmesso in questo modo!!!:eusa_naughty:

Io se voglio seguirlo devo aspettar le 23:00 o giù di li perchè in analogico non lo ricevo e via satellite lo ricevo tardi!

Scrivo un e-mail a Telelombarbia e ad Antenna 3 per fargli notar il problema sperando che in futuro non remoto possan trovar una soluzione.
Spero che qualcuno sia solidale con me e che scriva anche lui... sopratutto se è interessato a seguir la trasmissione in diretta!
Io lo farò a breve.
 
radiobudrio ha scritto:
Come giusto che sia
Ore 21.00 Il pallone nel 7
ore 22.45 Lunedì di rigore

Segnalo che la variazione di palinsesto sul satellite è stata fatta da E'-Tv dopo le numerose mail di protesta :evil5: ricevute dai tifosi del Bologna,stufi di vedere Moggi parlare (da "inibito":eusa_naughty: ) soltanto di Milan, Juventus ed Inter.:happy3:
Ora il palinsesto satellitare è uguale a quello terrestre.

Il Bacco.:happy3:
 
e come al solito di chi e`la colpa???
Quel simpaticone di Moggi.................ma che lo pozzino......:icon_twisted: :icon_twisted: :mad:
 
scusate, giusto per sapere se solo io ho gusti strani :D
ma a voi QSVS vi piace ? vi piace vedere crudeli corno e la new entry pompilio (incredibile!!! è un giornalista anche lui !!!) far finta di litigare e comunque utilizzare epiteti da uomini della strada?
Troppo facile fare giornalismo sportivo così !
ho visto nascere ed evolversi qui studio a voi stadio, una volta LA miglior trasmissioni del genere, da quando a capo della redazione sportiva c'è Ravezzani che si è biscardizzato, le cose, secondo i miei gusti, sono nettamente peggiorate e TL/A3 è diventata solo un'incubatrice per i giovani giornalisti in procinto di passare a mediaset (soprattutto se milanisti o poco critici nei confronti dei rossoneri).
Durante una trasmissione altri telespettatori hanno chiamato (durante Cartellino Rosso, l'unico spazio all'interno del quale sono accettate e mandate in onda le telefonate) esponendo le mie stesse perplessità, in modo un po' arrogante i conduttori hanno risposto SE NON VI PIACE CAMBIATE CANALE..
mmmmmmm fossi un inserzionista pubblicitario ci penserei su prima di sponsorizzare TL e in effetti non è che siano arrivati grandi sponsor..anzi..resiste solo la Birra M....e stop.
 
..QSVS, secondo il mio modesto parere, è abbastanza inguardabile:icon_rolleyes: Leggermente meglio il programma del lunedì sera, anche se troppo REVERENTE verso Luciano Moggi...!:eusa_naughty:

Il Bacco.:happy3:
 
io devo ammettere che spesso la Domenica la guardo rimbalzando qua e la con Nova stadio su telenova! Onestamente sono d'accordo sul fatto che i giornalisti presenti stiano peggiorando( Pompilio e veramente un burino e pergiunta ignorante) ma con Corno e crudeli almeno le risate sono assicurate!
 
giu ha scritto:
scusate, giusto per sapere se solo io ho gusti strani :D
ma a voi QSVS vi piace ? vi piace vedere crudeli corno e la new entry pompilio (incredibile!!! è un giornalista anche lui !!!) far finta di litigare e comunque utilizzare epiteti da uomini della strada?
Troppo facile fare giornalismo sportivo così !
ho visto nascere ed evolversi qui studio a voi stadio, una volta LA miglior trasmissioni del genere, da quando a capo della redazione sportiva c'è Ravezzani che si è biscardizzato, le cose, secondo i miei gusti, sono nettamente peggiorate e TL/A3 è diventata solo un'incubatrice per i giovani giornalisti in procinto di passare a mediaset (soprattutto se milanisti o poco critici nei confronti dei rossoneri).
Durante una trasmissione altri telespettatori hanno chiamato (durante Cartellino Rosso, l'unico spazio all'interno del quale sono accettate e mandate in onda le telefonate) esponendo le mie stesse perplessità, in modo un po' arrogante i conduttori hanno risposto SE NON VI PIACE CAMBIATE CANALE..
mmmmmmm fossi un inserzionista pubblicitario ci penserei su prima di sponsorizzare TL e in effetti non è che siano arrivati grandi sponsor..anzi..resiste solo la Birra M....e stop.

concordo con te. Negli ultimi anni c'è stato un peggioramento nella qualità del programma, troppo spesso alla ricerca della polemica a tutti i costi e dell'errore arbitrale.
Corno e Crudeli fanno ridere fino ad un certo punto. La solfa alla fine è sempre quella.
Mi ricordo qualche anno fa si parlava molto di + di moduli di gioco, di come un giocatore poteva rendere di + in una posizione piuttosto che nell'altra, oppure della prestazione generale della squadra.
Oggi si va dietro un po' di + al giornalismo che fa notizia e quindi per esempio si da ampio spazio al Milan che grida al complotto piuttosto che ai suoi problemi di squadra
 
pero` alla fine ragazzi, di cosa dovrebbero vivere queste trasmissioni se non s'inventassero i finti casi, le finte polemiche, i continui errori arbitrali! L'ha detta giusta GIU, Ravezzani si sta imbiscardizzando e se c'e` unapersona in TV che dovrebbe andare a zappare la terra e` proprio Biscardi! Se poi vogliamodire che e` peggiorata rispetto a qualche anno fa sono pienamente d'accordo con voi ma per il momento la TV in generale e` peggiorate e le trasmissioni serie, costruttive ed educative sono veramente poche! Io guardo QSVS come un passatempo e nulla piu`!
 
Non conosco Ravezzani da molto tempo,per cui francamente non credo di poter fare un paragone con quello di oggi.
A me sembra bravo,preparato,competente.
Un pò la sua trasmissione si avvicinerà anche a quella di Biscardi,ma a mio avviso c'è ancora molta distanza fra il piccolo solco in cui dite stia sprofondando QSVS e il baratro assoluto in cui si trova il Processo da alcuni anni.
Poi,è chiaro,si guarda QSVS anche per farsi due risate...Il calcio è fatto di competenza ma anche di sfottò,e guardare Crudeli durante una gara del Milan è qualcosa sempre di comicissimo.
Giustissima invece l'osservazione fatta su Cartellino Rosso...quando lo conduce Luca Cattani è inguardabile,come programma...è sempre nervoso,non ha rispetto verso chi chiama da casa...
Comunque,meglio QSVS della camomilla taveriana di Italia1.
Mi togliete una curiosità?
QSVS lo seguo costantemente,ma mi sfugge chi sia sto' Pompilio...Ma chi è?
Mi aiutate ad inquadrarlo?
Grazie.:icon_wink: :icon_wink: :icon_wink:
 
Se non sbaglio dovrebbe essere direttore di un giornale di Gossip ma non vorrei dire sciocchezze! L'unica cosa che so e` che se un ignorante del genere e` definito " Giornalista" potrei tranquillamente farlo anch'io! Non riesce a coniugare due verbi di fila! Menomale che la sua presenza a QSVS e` molto limitata!.

p.s. Quando dici: Mi aiutate ad inquadrarlo................intendi con il mirino??:D :D :icon_wink:
 
Ti giuro,non riesco a capire chi sia...
Descrivilo un pò,è ospite la domenica o solo il lunedì?
Ha il ruolo del tifoso o cosa?E' vecchio,giovane,calvo,grasso o cosa?
Porcaccia la miseria,non mi viene proprio in mente la sua faccia...
 
guarda , se intendevi dire fisicamente e` impossibile non averlo notato!
E` basso, grasso, con i baffi ed i capelli abbastanza lunghi ma la cosa piu` assurda sono le giacche che indossa.........rosse, gialle, biache tutte a paillete e Brillantini tnato che nell'ultima settimana l'hanno soprannominato " Palla da discoteca"!! Di solito e` presente la Domenica sera ed e` tifoso della Juve!
 
Forse perchè la domenica sera non lo seguo molto il programma.
Comunque grazie,sei stato molto dettagliato.
Domenica sera programmerò il vcr così mi toglierò stà cavolo di curiosità...
Certo che se li scelgono bene i rappresentanti del tifo juventino:Chirico,Moggi e ora questo qui...
 
Indietro
Alto Basso