Derek Lou ha scritto:In che senso la Zanella sta esagerando coi pesi?Vuoi dire che si sta forse ingrassando?
no! dico che secondo me fa troppo palestra
e prende troppo sole
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Derek Lou ha scritto:In che senso la Zanella sta esagerando coi pesi?Vuoi dire che si sta forse ingrassando?
prego, citare la fonte, grazielinuzv ha scritto:Dal 1 gennaio crudeli e corno passano a 7gold e lasciano telelombardia
linuzv ha scritto:Dal 1 gennaio crudeli e corno passano a 7gold e lasciano telelombardia
linuzv ha scritto:lo dice marcello chirico nel forum j1897.com
Progressive ha scritto:Ammettendo sia vero... mi sembra strano che a campionato cambino sopratutto loro due che son colonne portanti del programma dopo ravezzani![]()
linuzv ha scritto:lo dice marcello chirico nel forum j1897.com
jeeg72 ha scritto:Ma voi sull'analogico terrestre come state prendendo TL. io da cani e si vede solo un pezzo di inqudratura!
Da me ora tutto ok e nel pomeriggio ho girato all'intervallo e Crudeli rosicava in buona qualità.jeeg72 ha scritto:ma oggi e tutto il pomeriggio che si vede come se la trasmissione fosse zoommata in un angolo a sx
291103 ha scritto:Da me ora tutto ok e nel pomeriggio ho girato all'intervallo e Crudeli rosicava in buona qualità.
Io lo guardo sul satellite.jeeg72 ha scritto:Boh, poi in serata è tornato tutto normale. Voi in analogico su che frequenza la prendete?
291103 ha scritto:Io lo guardo sul satellite.
Robysat ha scritto:Per chi ha una motorizzata,il feed per Antenna3 della trasmissione "Lunedi di rigore" è sempre andato fino ad ora costantemente FTA sul W2 a 16°E alla freq. 11099 h 3300.
Ciao a tutti.