Telelombardia e Antenna 3:un dubbio...

Derek Lou ha scritto:
In che senso la Zanella sta esagerando coi pesi?Vuoi dire che si sta forse ingrassando?

no! dico che secondo me fa troppo palestra :D
e prende troppo sole

Occhio ai termini usati e sul Forum non si parla di politica!

Progressive ha scritto:
Ammettendo sia vero... mi sembra strano che a campionato cambino sopratutto loro due che son colonne portanti del programma dopo ravezzani :eusa_think:

ti quoto. di solito i cambiamenti dello staff vengono fatti tra giugno e luglio, salvo gli allenatori che durante la stagione trovano panchina. Poi cosa altrettanto strana, il loro passaggio a 7 gold vorrebbe dire un ritorno con Biscardi, dopo che hanno preso le distanze per quello che era successo. Non mi sembrerebbe molto coerente da parte di due persone che sono sempre state, sotto il profilo giornalistico, corrette (in particolar modo Corno). Poi nella vita ci può stare tutto

Ma voi sull'analogico terrestre come state prendendo TL. io da cani e si vede solo un pezzo di inqudratura!

ma oggi e tutto il pomeriggio che si vede come se la trasmissione fosse zoommata in un angolo a sx

jeeg72 ha scritto:
ma oggi e tutto il pomeriggio che si vede come se la trasmissione fosse zoommata in un angolo a sx
Da me ora tutto ok e nel pomeriggio ho girato all'intervallo e Crudeli rosicava in buona qualità.

291103 ha scritto:
Da me ora tutto ok e nel pomeriggio ho girato all'intervallo e Crudeli rosicava in buona qualità.

Boh, poi in serata è tornato tutto normale. Voi in analogico su che frequenza la prendete?

Robysat ha scritto:
Per chi ha una motorizzata,il feed per Antenna3 della trasmissione "Lunedi di rigore" è sempre andato fino ad ora costantemente FTA sul W2 a 16°E alla freq. 11099 h 3300.
Ciao a tutti.

Per chi avesse dei problemi a ricevere il feed del programma in questione segnalo per chi ancora non lo sapesse che è ricevibile su 2 canali di servizio sempre sul W2 a 16°E che ritrasmettono il segnale via satellite di Europa 7,11078 h 5206 5/6 id: Elpitel MCR e Test Voxson .
Ciao a tutti.

Indietro
Alto Basso