Progressive
Digital-Forum Platinum Master
Ma almeno è in diretta? cmq nessuna risposta riguardo alla mail che ho mandato segnalando che non ricevo antenna 3 via analogica e ne satellitare e vorrei veder lunedì di rigore in diretta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Derek Lou ha scritto:Bella domanda.
Francamente credo sia un problema essenzialmente di diritti,altrimenti potrebbe esserci una volontà di non infittire troppo il palinsesto di Telelombardia con trasmissioni sportive.
Speriamo che Antenna 3 trovi un suo spazio definitivo sui 13est al più presto...Vedere emittenti soft-core a gogò su Hotbird e non trovare 7gold e Antenna 3 onestamente risulta un pò difficile da capire e soprattutto da sopportare...![]()
![]()
![]()
Progressive ha scritto:Mi hanno risposto quelli di Antenna 3...
le confermo che durante il prossimo anno potrà vedere anche Antenna3 sul satellite
Finalmente![]()
alberto1967 ha scritto:Ottima notizia!!!
Speriamo che si muova anche 7Gold
dttfans ha scritto:7Gold c'e gia sul sat....a 16 est.......e neanche si schiodano da li......
Dario Torriani ha scritto:Lunedì di rigore non è nient'altro che la fotocopia del Processo. La presentazione iniziale poi....Biscardi lo dovrebbe citare per danni in quanto copiata pari pari. Le interviste sono sempre le stesse riciclate dalle diverse trasmissioni precedenti.
supermac69 ha scritto:Hai visto ieri sera che canizza ha fatto Suma con Chirico su Del Piero? Per non parlare poi del servizio sulla contraffazione delle voci ... una vera baggianata buona solo per fare audience! Comunque mi sa che sono tutte montature come erano quelle del Processo ... e noi che continuiamo a guardare queste trasmissioni! Mah ... La puntata più interessante era quella di lunedì scorso con De Santis che non è stata vista dalla maggior parte dei telespettatori che la possono guardare solo sul satellite per impegni presi da telecapri come spiegato ieri sera da Ravezzani ... Interessante invece il colloquio telefonico di ieri sera fra lo studio e l'avvocato di Bertini (Messeri) che provava ad accreditare la tesi secondo cui Bertini appunto avrebbe solo sfavorito la Juve!