Telelombardia e Antenna 3:un dubbio...

Lunedì di Rigore di Fabio Ravezzani è trasmesso su Europa 7 in coincidenza della prima di campionato. Fino alla settimana scorsa lo ricevevo su Altantic Bird su 5°W, ora non più. Bisogna capire se Europa 7 trasmetta ancora sul satellite, su quale posizione orbitale e su quale frequenza.-

Ultima modifica:
Lunedì di Rigore di Fabio Ravezzani è trasmesso su Europa 7 in coincidenza della prima di campionato. Fino alla settimana scorsa lo ricevevo su Altantic Bird su 5°W, ora non più. Bisogna capire se Europa 7 trasmetta ancora sul satellite, su quale posizione orbitale e su quale frequenza.-

Europa 7 Eutelsat W2 (16.0E)
11061.00 H s/r 5722 FEC 5/6 da Kingofsat aggiornamento del 25-08-2008

Saluti Menelao

TELEFAN ha scritto:
Eh ma non tutti hanno una motorizzata o il doppio LNB, anzi. E la maggior parte dei canali italiani trasmette su HotBird.

291103 ha scritto:
Eh ma non tutti hanno una motorizzata o il doppio LNB, anzi. E la maggior parte dei canali italiani trasmette su HotBird.
per questo secondo me che hanno perso molti telespettatori. faranno la fine di biscardi.ieri sera erano ospiti moggi e zamparini. ciao firedragoit

Menelao88 ha scritto:
Europa 7 Eutelsat W2 (16.0E)
11061.00 H s/r 5722 FEC 5/6 da Kingofsat aggiornamento del 25-08-2008

Saluti Menelao
ciao..io non lo becco + e voi??
abito in sardegna..nord est

firedragoit ha scritto:
per questo secondo me che hanno perso molti telespettatori. faranno la fine di biscardi.ieri sera erano ospiti moggi e zamparini. ciao firedragoit
Io sono uno di quelli, e sì che il Lunedì lo guarderei sempre.

Qualcuno è riuscito a sapere qualcosa direttamente da Antenna3?

A quanto pare l'unico modo rimane vederlo sullo streaming di Primo Canale (genova).

L'anno scorso un paio di volte l'ho seguita da li... non so se anche quest'anno è possibile, bisognerebbe provare. ;)

ragazzi in campania non si vede ne 7goldtv(7gold campania lo vedo malissimo) ne antenna3 il lunedi che si vedeva su tcs :(

olbiatrema ha scritto:
ragazzi..ma rispondono?
e cosa eventualmente dicono a tal proposito?
Che Antenna3 non è sul satellite, risposta ovviamente non pertinente visto che avevo chiesto solo se c'era qualche tv sul satellite che ritrasmetteva "Lunedì di rigore".

Ho purtroppo notato che Lunedì di Rigore non viene più trasmensso dall'emittente regionale TNE (che copre tutto il triveneto) da un paio di lunedì a questa parte. Anche lunedì questo sembra non essere più in palinsesto...qualcuno sa qualcosa?

In pratica in tutto il nordest non si potrà più seguire questa trasmissione???

La trasmissione è stata sospesa contestualmente con la sosta del campionato. Da lunedì 13/1/2009 riprenderà la consueta programmazione dalla 20.30

Steve McQueen ha scritto:
Ho purtroppo notato che Lunedì di Rigore non viene più trasmensso dall'emittente regionale TNE (che copre tutto il triveneto) da un paio di lunedì a questa parte. Anche lunedì questo sembra non essere più in palinsesto...qualcuno sa qualcosa?

In pratica in tutto il nordest non si potrà più seguire questa trasmissione???
TNE si riceve sia satellite?

Indietro
Alto Basso