Telelombardia e Antenna 3:un dubbio...

Steve McQueen ha scritto:
Io speravo che si potesse vedere sul 901 anche azzurro italia del martedì e venerdì, ma mi sa che resteranno confinate su antenna 3 e finchè quest'ultimo non passerà sul satellite (e la vedo dura dopo questa riorganizzazione di telelombardia sat) non li vedrò mai.

AZZURRO ITALIA SI E' VISTO IL MARTEDI' ALLE ORE 22.30 DOPO LA REPLICA DI "ICEBERG" SU T SAT (CANALE 901), OGGI PROBABILMENTE SARA' IN DIRETTA SU T SAT, VISTO CHE STASERA SU TELELOMBARDIA C'E' ICEBERG LOMBARDIA.

Dare del **** ad una persona è pura diffamazione quindi Steve mcqueen stai zitto che è meglio.

Non è detto che qualcuno visto quell'insulto diffamatorio possa tramite conoscenze con Luciano Moggi averlo informato di tale messaggio ed in quel caso non vorrei essere nei vostri panni...

Ultima modifica di un moderatore:
Dal punto di vista penale, ma dal punto di vista della giustizia sportiva (che è ben'altra cosa...) la situazione è ben chiara, definitiva ed indipendente (genoa con preziosi docet, cercate su google se non sapete di che si parla). Se certi pensano che da Napoli vengano buone notizie e con esse pure gli scudetti, è meglio che vadano ad informarsi per bene ;)

Poi se uno vuole fare come al bar libero di farlo, ma le regole son quelle...informatevi.

:icon_rolleyes:

JonicaTV ha scritto:
AZZURRO ITALIA SI E' VISTO IL MARTEDI' ALLE ORE 22.30 DOPO LA REPLICA DI "ICEBERG" SU T SAT (CANALE 901), OGGI PROBABILMENTE SARA' IN DIRETTA SU T SAT, VISTO CHE STASERA SU TELELOMBARDIA C'E' ICEBERG LOMBARDIA.
ma in diretta o in differita alle 22:30 va in onda Azz.Italia visto che ho visto il palinsesto di Antenna3 e lo indica il giov alle 22:30 in diretta? In ogni caso mi è stato confermato che Ant3 non andrà sul sat ma puntano sul dtt perciò bisogna augurarsi che venga inserita in un mux nazionale e non locale. Ma anche su TLsat alle 7 trasmettono Azz.Italia News?
P.S. X TUTTI: adesso basta continuare OT e parlare di altro altrimenti ci chiudono il thread...:mad: :eusa_naughty:

Dal punto di vista penale, ma dal punto di vista della giustizia sportiva (che è ben'altra cosa...) la situazione è ben chiara, definitiva ed indipendente (genoa con preziosi docet, cercate su google se non sapete di che si parla). Se certi pensano che da Napoli vengano buone notizie e con esse pure gli scudetti, è meglio che vadano ad informarsi per bene ;)
Con quella dirigenza che abbiamo ti credo... un altra al suo posto non si sarebbe neanche auto accusata come ha fatto questa!!

ma perchè non mettono Telelombardia e Antenna3 distinte? non vogliono pagare l'affitto di due canali?!???

sarebbe la cosa migliore, cosi chi vuole vedere il calcio e chi invece preferisce i dibattiti politici non protesta....:eusa_wall:

avete per caso l'indirizzo email delle emittenti?

forzagranata ha scritto:
ma in diretta o in differita alle 22:30 va in onda Azz.Italia visto che ho visto il palinsesto di Antenna3 e lo indica il giov alle 22:30 in diretta? In ogni caso mi è stato confermato che Ant3 non andrà sul sat ma puntano sul dtt perciò bisogna augurarsi che venga inserita in un mux nazionale e non locale. Ma anche su TLsat alle 7 trasmettono Azz.Italia News?
P.S. X TUTTI: adesso basta continuare OT e parlare di altro altrimenti ci chiudono il thread...:mad: :eusa_naughty:

..e invece ieri sera su TLSAT c'era ICEBERG LOMBARDIA....:crybaby2:
Alle 7 di mattina c'è sempre invece BUONGIORNO LOMBARDIA...:eusa_think:

damien ha scritto:
Non è detto che qualcuno visto quell'insulto diffamatorio possa tramite conoscenze con Luciano Moggi averlo informato di tale messaggio ed in quel caso non vorrei essere nei vostri panni...

Questo mi sa tanto di minaccia :eusa_naughty: :eusa_naughty:
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

più che minaccia a me sembra la verità. le leggi in italia non le ha inventate damien, si attiene solo a ciò che dice il codice :icon_cool:

damien ha scritto:
Dare del *** ad una persona è pura diffamazione quindi Steve mcqueen stai zitto che è meglio.

Ti sei confuso ;)

Io non ho dato del *** a nessuno, anzi!. Semmai l'ha fatto qualcun'altro. Quindi prima di scrivere LEGGI CON ATTENZIONE!

Ultima modifica:
JonicaTV ha scritto:

Buono a sapersi ;)

Ragazzi ho ripulito il thread di alcune "paroline". Smettiamola con il discorso Moggi, altrimenti si chiude seduta stante. Sappiamo tutti come sono le cose e ognuno resterà sempre della sua idea. Detto questo da qui in avanti parliamo solo Telelomardia e Antenna 3.
Fate i bravi

JEEG72 ha scritto:
Ragazzi ho ripulito il thread di alcune "paroline". Smettiamola con il discorso Moggi, altrimenti si chiude seduta stante. Sappiamo tutti come sono le cose e ognuno resterà sempre della sua idea. Detto questo da qui in avanti parliamo solo Telelomardia e Antenna 3.
Fate i bravi

A sto punto potresti anche editare tutta la citazione di damien verso il sottoscritto visto che è totalmente fuori luogo.

Nella puntata odierna di cartellino rosso, è stato ribadito che presto antenna £ andrà sul satellite.
Speriamo veramente

JEEG72 ha scritto:
Nella puntata odierna di cartellino rosso, è stato ribadito che presto antenna £ andrà sul satellite.
Speriamo veramente
per curiosità chi l'ha detto? No, perchè a me via mail hanno sempre ribadito anche ultimamente che invece Antenna3 non punta al satellite ma solo al digitale terrestre e sinceramente non credo che andrà sul sat purtroppo perchè forse danneggerebbe la stessa TLsat che già trasmette alcune trasmissioni di Antenna3 appunto...In ogni caso che si mettano almeno d'accordo, però eh...:eusa_wall::doubt:

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
per curiosità chi l'ha detto? No, perchè a me via mail hanno sempre ribadito anche ultimamente che invece Antenna3 non punta al satellite ma solo al digitale terrestre e sinceramente non credo che andrà sul sat purtroppo perchè forse danneggerebbe la stessa TLsat che già trasmette alcune trasmissioni di Antenna3 appunto...In ogni caso che si mettano almeno d'accordo, però eh...:eusa_wall::doubt:

L'ha detto la conduttrice. Per la precisione però ha detto "molto probabilmente" antenna 3 andrà presto sul satellite.

Io ho qualche perplessità però, visto che se fosse realmente così la ristrutturazione del palinsesto del canale 901 non avrebbe senso.

Ad ogni modo a me basta vedere gli azzurro italia, venerdì c'era...ora bisogna capire se faranno vedere anche quelli del martedì e giovedì...oltre alle mezze ore in cui sforano dopo le 23 da telelombardia.

Ovvio che se faranno tutto questo di Antenna 3 non se ne sentirebbe il bisogno per me.

Indietro
Alto Basso