Telelombardia e Antenna 3:un dubbio...

olbiatrema ha scritto:
ragazzi..ma rispondono?
e cosa eventualmente dicono a tal proposito?
A me hanno risposto solo la prima volte e mi hanno detto che nel 2008 andava sul sat anche antenna 3 normale visto che dalle mie parti in analogico c'è la versione inutile Nordest.

Lunedì sera la situazione sui segnali terrestri era questa:
Telelombardia trasmetteva il programma giornalistico "Iceberg" e Antenna 3 trasmetteva il programma sportivo "Luned' di rigore".
Sul satellite invece Telelombardia (con un nuovo logo) trasmetteva "Lunedì di rigore". Il programma Iceberg lo si poteva comunque seguire sul sat sintonizzandosi su Romauno.

E in mattinata sul canale 901 di Sky, alle ore 09.30 trasmettevano "Festa in piazza"...

JonicaTV ha scritto:
E in mattinata sul canale 901 di Sky, alle ore 09.30 trasmettevano "Festa in piazza"...

Tsat è una miscela di a3 è tl, praticamente trasmettono i programmi più importanti sul satellite.

Progressive ha scritto:
Finalmente telelombardia ha ascoltato la voce dei telespettatori... :D Non vedo l'ora che ci sia luciano moggi!!

Fra un processo e l'altro a pure il tempo di presentarsi in TV sto ****, e' meglio che sparisca definitivamente....

Per Lacky Luciano...:pottytrain2:

Ultima modifica di un moderatore:
Tex-70 ha scritto:
Fra un processo e l'altro a pure il tempo di presentarsi in TV sto ****, e' meglio che sparisca definitivamente....

Per Lacky Luciano...:pottytrain2:
**** di cosa? cosa ti sei fumato... smettila di legger la calzetta dello sporc e informati meglio!! ;) a napoli vedrai come verrà cancellato tutto!!
È meglio che smetto prima che venga chiusa quasta discussione e magari venga sospeso:icon_redface:

Progressive ha scritto:
**** di cosa? cosa ti sei fumato... smettila di legger la calzetta dello sporc e informati meglio!! ;) a napoli vedrai come verrà cancellato tutto!!
È meglio che smetto prima che venga chiusa quasta discussione e magari venga sospeso:icon_redface:

Guarda che nn cera nessun intento di farti arrabbiare, pero' vista la tua reazione e il tuo avatar nn proprio aggiornato.....:eusa_naughty: :D , dovresti forse tu aprire gli occhi... Saluti e nn arrabbiarti ;)
Ps: mi riferivo al personaggio e nn alla squadra...

Progressive ha scritto:
ragazzi, non fate chiudere la discussione eh...:eusa_wall: Cmq aggiungo solo che Moggi in quella trasmissione non potrà più andare anche perchè mi risulta che già una volta degli ultras (mi pare dell'inter) lo minacciarono presso gli studi di Antenna3 per non farlo partecipare alla trasmissione. Fine OT, adesso non continuiamo più su quest'argomento, mi raccomando...;)

Ogni tanto Moggi è presente in trasmissione. In ogni caso sul discorso direi di fermarci qui e soprattutto occhio con le parole, perchè finchè la sentenza del tribunale non viene emessa, vale la presunzione di innocenza.

La nuova "T sat" non trasmette più il Lotto.

Ieri alle ore 14.30 trasmetteva un programma comico forse degli anni '90, è vero ?

JEEG72 ha scritto:
Ogni tanto Moggi è presente in trasmissione. In ogni caso sul discorso direi di fermarci qui e soprattutto occhio con le parole, perchè finchè la sentenza del tribunale non viene emessa, vale la presunzione di innocenza.

Dal punto di vista penale, ma dal punto di vista della giustizia sportiva (che è ben'altra cosa...) la situazione è ben chiara, definitiva ed indipendente (genoa con preziosi docet, cercate su google se non sapete di che si parla). Se certi pensano che da Napoli vengano buone notizie e con esse pure gli scudetti, è meglio che vadano ad informarsi per bene ;)

Poi se uno vuole fare come al bar libero di farlo, ma le regole son quelle...informatevi.

Io speravo che si potesse vedere sul 901 anche azzurro italia del martedì e venerdì, ma mi sa che resteranno confinate su antenna 3 e finchè quest'ultimo non passerà sul satellite (e la vedo dura dopo questa riorganizzazione di telelombardia sat) non li vedrò mai.

Indietro
Alto Basso