TELELOMBARDIA - Nuovi loghi

pazzomania

Digital-Forum Senior
Ciao,

Da una settimana in zona lago d' ISeo e Vallecamonica non si riceve piu nulla, il sito non va :icon_rolleyes: e se telefoni cade di continuo la linea :5eek:

Che è successo?????

Ultima modifica:
non è che se non ti rispondono, una emittente ha chiuso...

se no non avremmo più le generaliste con questo modo di pensare... :badgrin:

CHRIS 86 ha scritto:
non è che se non ti rispondono, una emittente ha chiuso...

se no non avremmo più le generaliste con questo modo di pensare... :badgrin:

ah ah...no pero' non va un Caxxo...!

Spero riaccendino questo ripetore..son QSVS dipendente..

pazzomania ha scritto:
ah ah...no pero' non va un Caxxo...!

Spero riaccendino questo ripetore..son QSVS dipendente..

Da me in alta Valtellina non hanno ancora acceso il mux

oggi ero a pranzo dalla mamma a Sale Marasino e telelombardia si vedeva e anche bene :D (antenna puntata sul creò)
Spero che sia stato un problema loro e che abbiano risolto
Ciao

Altro che chiudere...è l'unica tv locale cha ha approfittato dello S.O e grazie a Top calcio 24 sta facendo registrare ascolti record...mica come Italia7Gold che ha perso metà dei contatti che aveva prima...

maomin ha scritto:
oggi ero a pranzo dalla mamma a Sale Marasino e telelombardia si vedeva e anche bene :D (antenna puntata sul creò)
Spero che sia stato un problema loro e che abbiano risolto
Ciao

Ciao,

Sul serio?

Allora non riesco a capire.. io ricevo da Riva Di Solto (BG), e per forza devo ricevere dal Creo' ... stamattina non funzionava ancora... sarebbe strano che abbiano sistemato oggi.. il giorno di pasqua.

E comunque non è un problema solo mio... ma non funziona anche in altre case del paese.. boh... non ci capisco piu nulla...

Infatti. Anzi a quanto mi risulta Telelombardia è di gran lunga la tv locale con più audience in Italia. Si avvicina quasi alle tv nazionali come ascolti.
Sono in piena salute. Sono ricchi come uova dorate questi.

Anakin83 ha scritto:
Infatti. Anzi a quanto mi risulta Telelombardia è di gran lunga la tv locale con più audience in Italia. Si avvicina quasi alle tv nazionali come ascolti.
Sono in piena salute. Sono ricchi come uova dorate questi.

Eppure tutti gli opinionisti piu famosi finiscono a 7gold, quindi sul lato economico non son messi cosi male... preferisco cmq sempre QSVS

Hai provato a vedere se c'è segnale sulla frequenza 35 e 64? Perchè telelombardia è visibile su entrambe le frequenze.

pazzomania ha scritto:
Eppure tutti gli opinionisti piu famosi finiscono a 7gold, quindi sul lato economico non son messi cosi male... preferisco cmq sempre QSVS

beh 7gold non è locale ormai è un consorzio semi-nazionale. è un livello più alto ovviamente di Telelombardia

james93 ha scritto:
Hai provato a vedere se c'è segnale sulla frequenza 35 e 64? Perchè telelombardia è visibile su entrambe le frequenze.

Nella mia zona è sul 64 solo...

Anakin83 ha scritto:
beh 7gold non è locale ormai è un consorzio semi-nazionale. è un livello più alto ovviamente di Telelombardia

Secondo me non fa tutti questi ascolti.. anzi non metterei la mano sul fuoco che ne faccia di piu rispetto a TL, anche se 7gold è una tv semi-nazionale..

pazzomania ha scritto:
Secondo me non fa tutti questi ascolti.. anzi non metterei la mano sul fuoco che ne faccia di piu rispetto a TL, anche se 7gold è una tv semi-nazionale..

infatti non ne fa più di TL anche se a me fanno skifo entrambe...non concepisco che le tv locali diano una centralità totale al calcio coniugandolo in tutte le salse possibili e immaginabili....onore a supertv e a smiletv che non mando niente di calcio....

pazzomania ha scritto:
Ciao,

Sul serio?

Allora non riesco a capire.. io ricevo da Riva Di Solto (BG), e per forza devo ricevere dal Creo' ... stamattina non funzionava ancora... sarebbe strano che abbiano sistemato oggi.. il giorno di pasqua.

E comunque non è un problema solo mio... ma non funziona anche in altre case del paese.. boh... non ci capisco piu nulla...

mi sa che allora sono diversi i pannelli trasmittenti fra te (a nord) ed il centrolago (a est) di parzanica altrimenti non mi spiego ma confermo che a Sale si vede bene
:eusa_think: comunque non sei il solo a capirci poco :eusa_think:

james93 ha scritto:
Ah già, leggo adesso che sei nella zona occidentale del Lago d'Iseo, perchè in Val Camonica c'è anche il mux di canale 6.

c'è un buon parco di impianti attivo in quelle zone fra tl e canale6...
al mio paese anni fa c'era canale6 ...dopo un furto di apparati in postazione la frequenza stette spenta per anni per poi riaccendere per portare in zona bs.tv

Indietro
Alto Basso