Telelombardia

renato1967

Digital-Forum Junior Plus
Da ieri il miuo decoder i-Can mi da telelombardia criptato vi risulta?

Che centra con tivù sat? :)
Non fa parte di tivù sat telelombardia e si il canale è criptato in nds (sky) ma non sempre almeno sembrerebbe cosi all'inizio ;)

Ma io mi chiedo,perchè sky invece di percepire come potenziale concorrenti,i fruitori dell'offerta satellitare free,non impara a fare buona televisione,e la smette di continuare ad aggiungere centinaia di canali inutili,in questo modo può attirare anche il grosso bacino di pubblico del dtt.Cosi non fa altro che penalizzare chi ha scarsa copertura terrestre,dubito che attirerà a se abbonati in questo modo, e se mi permettete si rende anche antipatica!

Ultima modifica:
CHE SENSO HA PET TELELOMBARDIA ANDARE AFR PARTE DEL BOUQUET DI SKY? Ravezzani sparlava sempre di sky

Wesley ha scritto:
CHE SENSO HA PET TELELOMBARDIA ANDARE AFR PARTE DEL BOUQUET DI SKY? Ravezzani sparlava sempre di sky

Ecco il senso: Prima per stare sul satellite Telelombardia doveva pagare l'affitto. Adesso Sky li fà trasmettere gratis e gli da pure soldi :). Su Ravezzani meglio un "no comment".

le uniche trasmissioni "furbe" di telelombardia sono quelle sul calcio... che sul satellite non vengono più trasmesse! gli utenti di SKY si godano "festa in piazza" e programmi simili... :badgrin:

krasnojarsk ha scritto:
le uniche trasmissioni "furbe" di telelombardia sono quelle sul calcio... che sul satellite non vengono più trasmesse! gli utenti di SKY si godano "festa in piazza" e programmi simili... :badgrin:
Quoto... non so come possa piacere Tsat.... fa letteralmente schifo!!!

ale89 ha scritto:
Quoto... non so come possa piacere Tsat.... fa letteralmente schifo!!!
pessimo davvero senza calcio! non capisco come mai tempo fa hanno smesso di trasmettere "lunedì di rigore" sul satellite.... per fortuna che il canale piemontese "QUARTARETE" lo trasmette in streaming.

krasnojarsk ha scritto:
pessimo davvero senza calcio! non capisco come mai tempo fa hanno smesso di trasmettere "lunedì di rigore" sul satellite.... per fortuna che il canale piemontese "QUARTARETE" lo trasmette in streaming.
Si esatto... perchè finchè c'era qsvs e cosi via si poteva guardare... poi non ha avuto piu senso di esistere quel canale...

io guardavo spesso iceberg,una trasmissione abbastanza vivace di approfondimento politico,e poi qsvs,ma perchè negli ultimi tempi lo criptavano?..non me ne ero accorto

Era digitale ha scritto:
io guardavo spesso iceberg,una trasmissione abbastanza vivace di approfondimento politico,e poi qsvs,ma perchè negli ultimi tempi lo criptavano?..non me ne ero accorto
QSVS è criptato sul sat da inizio campionato per motivi di diritti della lega calcio. poi da un pò di tempo a questa parte si sono messi a criptare misteriosamente anche le trasmissioni calcistiche settimanali,che sul sat vengono sostituite da programmi inguardabili...

krasnojarsk ha scritto:
QSVS è criptato sul sat da inizio campionato per motivi di diritti della lega calcio. poi da un pò di tempo a questa parte si sono messi a criptare misteriosamente anche le trasmissioni calcistiche settimanali,che sul sat vengono sostituite da programmi inguardabili...
QSVS non era criptato... semplicemente da piu di un anno veniva rimpiazzato con altre trasmissioni (festa in piazza). Invece veniva e viene ancora tarsmesso tranquillamente quando c'è europa league o champions league ;)
Poi da quando è nata milanow e hanno fatto un accordo con sky hanno starvolto il palinsesto e non si capiva piu quali programmi fossero in diretta e quali no quindi è ed era inguardabile...

Io sono abbonato sky ma mi dice che la smart card non è abilitata alla visione.... In che pacchetto l'hanno messa telelombardia? News? (che non ho..)

Grazie ;)

Non capisco che senso abbia "criptare"TSAT(Bouquet Sky),per poi non far vedere agli abbonati di Sky "Qsvs",durante le partite(antcipi,posticipi)etc...Mi direte chi ha un abbonamento Sky,vede le partite ed i commenti sul medesimo,ok.Però,ora che è nella famiglia di Sky,fatelo vedere agli abbonati...Nada...:badgrin: :badgrin: :badgrin:tanto rimane nel territorio italiano!

Perchè semplicemente sky non vuole... questo era quel che era uscito piu di un anno fa... poi tsat è stato inserito nel pacchetto news di sky... ;)
In poche parole novastadio e qsvs su hotbird non possono piu trasmettere i loro programmi sportivi sulla serieA ma sulla champions europa league si...
Altre tv locali invece tranquillamente continuano a trasmetterli... si sa qsvs novastadio direttastadio sono conosciuti... e a sky davano fastidio...

Altre spiegazioni non c'è ne sono... ;)

Sky paga o meglio fa risparmiare quei soldi che TSAT dovrebbe sborsare ogni anno per trasmettere sul satellite. così hanno fatto anche con gli altri canali locali.

Indietro
Alto Basso