renato1967
Digital-Forum Junior Plus
Da ieri il miuo decoder i-Can mi da telelombardia criptato vi risulta?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
renato1967 ha scritto:Da ieri il miuo decoder i-Can mi da telelombardia criptato vi risulta?
E' passato al nemicorenato1967 ha scritto:Da ieri il miuo decoder i-Can mi da telelombardia criptato vi risulta?
Wesley ha scritto:CHE SENSO HA PET TELELOMBARDIA ANDARE AFR PARTE DEL BOUQUET DI SKY? Ravezzani sparlava sempre di sky
Quoto... non so come possa piacere Tsat.... fa letteralmente schifo!!!krasnojarsk ha scritto:le uniche trasmissioni "furbe" di telelombardia sono quelle sul calcio... che sul satellite non vengono più trasmesse! gli utenti di SKY si godano "festa in piazza" e programmi simili...![]()
pessimo davvero senza calcio! non capisco come mai tempo fa hanno smesso di trasmettere "lunedì di rigore" sul satellite.... per fortuna che il canale piemontese "QUARTARETE" lo trasmette in streaming.ale89 ha scritto:Quoto... non so come possa piacere Tsat.... fa letteralmente schifo!!!
Si esatto... perchè finchè c'era qsvs e cosi via si poteva guardare... poi non ha avuto piu senso di esistere quel canale...krasnojarsk ha scritto:pessimo davvero senza calcio! non capisco come mai tempo fa hanno smesso di trasmettere "lunedì di rigore" sul satellite.... per fortuna che il canale piemontese "QUARTARETE" lo trasmette in streaming.
QSVS è criptato sul sat da inizio campionato per motivi di diritti della lega calcio. poi da un pò di tempo a questa parte si sono messi a criptare misteriosamente anche le trasmissioni calcistiche settimanali,che sul sat vengono sostituite da programmi inguardabili...Era digitale ha scritto:io guardavo spesso iceberg,una trasmissione abbastanza vivace di approfondimento politico,e poi qsvs,ma perchè negli ultimi tempi lo criptavano?..non me ne ero accorto
QSVS non era criptato... semplicemente da piu di un anno veniva rimpiazzato con altre trasmissioni (festa in piazza). Invece veniva e viene ancora tarsmesso tranquillamente quando c'è europa league o champions leaguekrasnojarsk ha scritto:QSVS è criptato sul sat da inizio campionato per motivi di diritti della lega calcio. poi da un pò di tempo a questa parte si sono messi a criptare misteriosamente anche le trasmissioni calcistiche settimanali,che sul sat vengono sostituite da programmi inguardabili...